Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    30/06/2014    1 recensioni
In questa fanfiction parlerò di un personaggio che non si caga mai nessuno: Byakuya. Poverino nessuno lo comprende e così ho interpretato il ruolo da eroina e l'ho liberato dalla solitudine facendogli trovare il vero amore! Ma, ahimè, lui è solo un'emanazione di Naraku. Se lui morisse morirebbe anche Byakuya. Come andrà a finire al storia? Chi è davvero la nostra protagonista? Quali sono i suoi enormi poteri di cui è completamente all'oscuro? Scopritelo leggendo! Grazie a tutti i lettori, arrivederci onii-chan e onee-chan!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12: Il profumo del domani.
 
POV GAIA
 
Sono morta. E poi sono tornata in vita. Ok, tra poco mi sveglierò in un ospedale a causa di un incidente e mi accorgerò di essermi sognata tutto. Ma perché cavolo sto cercando Byakuya ora?! Dovrei stare vicino a Kagome o semplicemente tornare al pozzo e risaltarci dentro. Sarebbe la cosa migliore. Dimenticherò tutto e tutti. Kagura, Naraku, Inuyasha, Sesshomaru… Byakuya. Si, devo fare così.
GAIA: Accidenti a te Byakuya! Tra tutti i ragazzi proprio di te dovevo innamorarmi? Diamine, tra una settimana potresti essere bello che morto!
BYAKUYA: Bhe di che ti lamenti? Cosa dovrei dire io allora? Mi sono beccato un’isterica ragazzina che non fa altro che lamentarsi!
GAIA: Ohhh, scusa tanto! Scusa se non riesco a smettere di pensare a te, di preoccuparmi e di deprimermi per te! Scusa tanto se ti amo più della mia stessa vita!
Ma questo da dove sbuca? Dio se mi è mancato. Chissà se lui prova lo stesso per me. Forse sono stata solo un passatempo, un giocattolo.
BYAKUYA: Ma che razza di stupida.
Detto questo me lo ritrovai davanti. Continuava fissarmi. Non diceva niente. Mi fissava e basta. Poi, dopo qualche minuto, mi afferrò per la vita e mi strinse a se.
BYAKUYA: Temevo di non rivederti più! Quando Kagura mi detto che ti aveva uccisa…
GAIA: Ok, basta. E’ tutto a posto ora. Sono qui.
BYAKUYA: Gaia, ora che sei un demone completo devi andartene. Naraku vuole il tuo potere e vuole assorbirti. Vuole anche un figlio da te! Devi nasconderti!!
GAIA: Ehi, ehi. Frena un secondo. Che cosa vuol dire che vuole un figlio da me?!?
BYAKUYA:  Raggiungiamo gli altri. Poi vi spiegherò tutto.
Arrivammo alla capanna di Kaede. Chiamammo tutti gli altri che si sedettero intorno al fuoco in attesa di capirci qualcosa.
SESSHOMARU: Ebbene?
BYAKUYA: Ok. Comincerò dall’inizio. C’è una leggenda che narra che i demoni completi abbiano una discendenza con una forza sempre maggiore. Basti guardare il generale Inu no Taisho e il figlio Sesshomaru. A rigor di logica quindi, Gaia sarà molto più forte di suo padre. Per questo Naraku vuole un figlio da lei, per poi assorbirvi entrambi e ottenere un potere praticamente divino. E Naraku non si fermerà finchè non avrà quel potere per se!
SESSHOMARU: Naraku deve essere impazzito se pensa veramente di poter toccare mia figlia.
KAGOME: Aspettate! Sento la presenza della sfera…
Tutti quanti uscimmo dalla capanna e lo spettacolo che ci ritrovammo davanti mi fece venire i conati di vomito. Avete presente i ragni? Quelli pelosi, grandi con le zampe lunghe? Ecco, ce ne era uno enorme sospeso a 600 metri di altezza. Ero piegata in due dallo schifo. Insomma, va bene tutto, ma diamine! Un po’ di senso estetico ce l’hanno tutti no?
INUYASHA: E’ Naraku… Ci siamo, lo scontro finale.
SANGO: Finalmente è uscito allo scoperto. Ora possiamo vendicarci di tutti i mali che ci ha portato.
MIROKU: Shippou, tu resti qui.
SHIPPOU: Cosa? No, io voglio venire con voi!!
KAGOME: E’ troppo pericoloso!
JAKEN: PADRON SESSHOMARUUUU! RIN E’ STATA RAPITAAAA! E’ DENTRO QUEL COSO!
GAIA: Dobbiamo andare a prenderla!
SESSHOMARU: Naraku… Questa è la tua fine.
Sango e Miroku salirono su Kirara, Inuyasha prese Kagome sulla schiena e si diressero verso Naraku.
GAIA: Bene, tocca a noi padre.
SESSHOMARU: Gaia… Il tuo vero nome… è Emiko.
Poi anche lui volò verso lo scontro finale.
BYAKUYA: Emiko… bambina sorridente. Bhe di certo ti si addice. Miraccomando, fa attenzione.
EMIKO: A-aspetta! Questa è l’ultima volta che ci vediamo? Insomma, se noi vinciamo… anche tu scomparirai… Non voglio perderti…
BYAKUYA: Purtroppo è così. Se Naraku muore, muoio anche io. Ma comunque, vorrei che sapessi che ti ho amata come non ho mai amato nessuno. Io sarò sempre con te… veglierò su di te.
EMIKO: B-Byakuya….
Mi fiondai tra le sue braccia e scoppiai in un pianto disperato. Non volevo che tutto questo finisse. Tutta questa fatica, tutto questo tempo a sentirmi finalmente amata ora mi viene portato via?
BYAKUYA: Forza, gattina…
EMIKO: Sei.. il solito pervertito….
Alzai il viso ancora solcato dalle copiose lacrime. Incontrai il suo sguardo, così dolce e triste allo stesso momento. Unimmo le nostre labbra in un ultimo, etereo bacio di addio. Poi lui scomparì lasciandomi sola.
KAEDE: Emiko.
EMIKO: Venerabile Kaede…
KAEDE: Prendi questa spada. Non sarà potente come Tessaiga o Bakusaiga…. Ma dentro di essa Kikio aveva sigillato i tuoi poteri. Usala per proteggere chi ami.
EMIKO: Grazie, Kaede.
Presi la spada. Era incredibilmente leggera. Fortuna che avevo appreso l’arte del combattimento quando ero a Tokio! Aveva l’elsa completamente bianca con intarsi argentati. La sfoderai rivelando la sua lama. Il filo era perfetto e la lama non presentava scheggiature o crepe.
EMIKO: E’ bellissima.
KAEDE: E’ tua. Ora vai. Compi il tuo destino senza avere paura. Non c’è nulla di più forte dell’amore. Nemmeno la morte.
Quelle parole mi colpirono molto, ma non ne afferrai l’effettivo significato. Spiccai il volo e raggiunsi anche io l’interno di quel mostro gigante. L’interno era a dir poco orripilante. Sembrava tutto uguale e mi sentii impazzire. All’improvviso, sentii la voce di Naraku riecheggiare nell’aria.
NARAKU: Finalmente, mia cara. Ora possiamo stare insieme.
Sotto si me si aprì un varco e non potei fare a meno di caderci dentro. Riuscii a capire che mi stava portando verso il centro di quell’affare vomitevole. Atterrai in piedi e ciò che vidi davanti a me era raccapricciante.
NARAKU: Ciao Emiko. Credo che il mio inetto servitore di nome Byakuya ti abbia già esposto il mio piano.
EMIKO: Si brutto bastardo! Ma non ti illudere che sia così facile. Non ti lascerò portare a termine i tuoi piani.
NARAKU: Oh, ma vedi io ho già vinto!
EMIKO: Cosa?
NARAKU: Non la senti? Non senti la creatura che si muove dentro di te? Creatura nata da Byakuya. Involontariamente ha fatto tutto da solo, quello stupido.
EMIKO: S-sono… incinta?
INUYASHA: Gaiaaaa!
EMIKO: Emiko. Il mio nome vero è Emiko.
KAGOME: E’ quello che ti aveva scelto Sesshomaru?
SANGO: Vuol dire bambina sorridente.
MIROKU: Davvero azzeccato!
SESSHOMARU: E’ ovvio. L’ho scelto io.
EMIKO: Ci siete tutti!
KAGOME: Già, con un po’ di difficoltà ce l’abbiamo fatta!
SESSHOMARU: Quella spada… Te l’ha data Kaede?
EMIKO: Si….
SESSHOMARU: Devi darle un nome no?
EMIKO: Asuka.
MIROKU: Vuol dire il profumo del domani.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_