Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    30/06/2014    2 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimissimo capitolo <3

Ed eccola di nuovo. Lei, Los Angeles, la città dei ricordi più bello e più brutti della mia adolescenza. Mi chiedo chi c'è al Palm Woods...eppure io me lo immagino come me lo ricordo. Con quella piscina dove la prima volta caddi con Camille. Quell'ascensore dove parlai per la prima volta con Logan. Quella hall, dove si tenne il mio primo ballo. Quel bar dove non feci altro che far impazzire il signor Bitters. Il signor Bitters!Chissà se lavora ancora li! E Budda Bob? Gustavo? E come dimenticare il mio appartamento! Quelle chiacchierate fino alle due del mattino con il mio coinquilino! A proposito!chissà se David e Camille stanno ancora insieme! Kendall e Jo! E magari Carlos ha pure trovato una ragazza, alla fine!Le Jennifer si saranno separate? Tutto è possibile! Sono passati quattro anni da quando me ne sono andata.E le cose sono decisamente cambiate. Il giorno del mio rientro a Brighton, uscì il video di Louder, quello girato a Las Vegas. All'inizio i ragazzi mi cercavano, almeno per i primi 5 mesi...poi sono scomparsi totalmente dalla mia vita.In seguito uscì anche il mio album che debuttò in top 3 nei Billboard e divenne doppio platino quindi un enorme successo. Louder divenne un tormentone... Nonostante ciò, rinunciai al tour e ai vari inviti per programmi in tv o in radio. Sono stata il più lontano possibile dal mondo dei pettegolezzi. Inevitabile, perché la gente ha continuato a riconoscermi. Quindi in verità non sono mai scomparsa del tutto. Ma non ero pronta. Ho capito che a 16 anni ero troppo piccola per sopportare la pressione che metteva il mondo dello spettacolo. C'è chi a sedici anni ci riesce e chi no. E in quattro anni, sembrerà assurdo ma non ho avuto nessuna relazione seria. I miei sono tornati a Brighton e quindi sono rimasta a vivere con loro e nel frattempo ho ripreso gli studi. Sono anche cambiata molto fisicamente. Mi sono fatta roscia e mi sono alzata parecchio e soprattutto...ora sono una donna.

Una cosa che mi ha colpito era che i fan sono rimasti, nonostante avessi smesso di lavorare per riprendere gli studi. Quattro anni dopo,oggi, ormai ventenne, inizio a riprendere quello che avevo lasciato in sospeso. Eccomi di nuovo qui a Los Angeles. La scorsa settimana è uscito il primo singolo del secondo album,  che esce tra due settimane. Stasera ci sarà il concerto di promo.
'Mi segui?' La voce di Jessica mi distrae dai miei pensieri.
Al:oh, sì, scusa...mi ero distratta un attimino.

Jessica è una ragazza della compagnia di Simon. In quanto lui è molto occupato con X Factor, è Jessica che lavora con me, siamo pure diventate grandi amiche. Lei ha 26 anni e vive qui a Los Angeles ed è bellissima. Alta magra bionda con gli occhi castani e sexy, ogni volta mi manda l'autostima a fanculo. Mi stava spiegando come funzionano i Meet con i vincitori del concorso e mi illustrava il posto nel quale avrei incontrato i fan

Al: e più o meno quanto durerà?
Jes: sulle due ore, il tempo di firmare gli autografi e fare le foto. Dopo di che sei libera di tornare in albergo.
Al: dove alloggiamo?
Jes: ah mi spiace, stasera non sto con te...ti ho prenotato un appartamento al Palm Woods per una notte...io vado dal mio ragazzo!
Al: da quando hai un ragazzo?
Jes:mmh... Due mesi diciamo...
Al: e non me l'hai mai detto?!*le rimprovero 
Jes: pensavo non ti interessasse!
Al: scherzi? Sei un'amica, certo che mi interessa!Allora... chi è il fortun...
Paul il bodyguard si intromette nella nostra conversazione.
Paul: Jessica, aspetti visite?
Jes: sì, il mio ragazzo... Fallo entrare, così lo presento ad Alex.

Entra un ragazzo. Arriva, manco si accorge della mia presenza e bacia Jessica. 
'Ciao amore' gli fa 
Eppure quella voce non mi era nuova e se la memoria non mi inganna si tratta di... Non ho il tempo di realizzare che lui si gira ci guardiamo in faccia e ci riconosciamo a vicenda.
Jam: Alex?
Al:James? Sei tu?
Lo riabbraccio. Nessun rancore. L'odore del suo shampoo mi è mancato un sacco!

Jam:tutto apposto? Sei irriconoscibile! Ti sei fatta roscia!
Al: eh si... Anche te sei cambiato un sacco!
Di fatti al posto di quel ciuffo  di cui aveva una fissa assurda ora giaceva una lieve cresta... E sul volto un po' di barbetta.
Non c'era più quel ragazzo ingenuo idiota e carino di cui ero innamorata...ora davanti a me c'è un uomo.

Jes: vi conoscete?
Al:certo!
Jam: lei è...diciamo...una mia ex...
Al: ma eravamo piccoli ancora!
Jam: sì...eravamo...giovani!
Jes: ah...quant'è piccolo il mondo! 

Al: che mi racconti?
Jam: ma...niente...non sai quanto piansi la notte che te andasti... In verità piangemmo tutti al Palm Woods!
Al: è stata la cosa migliore...ho vissuto questi quattro anni dai miei...finalmente siamo una vera famiglia!
Jam:sono contento per te!
Al: i ragazzi?
Jam: Camille e David stanno ancora insieme! Sono andati a vivere insieme in una villa qua a Los Angeles... Kendall e Jo purtroppo non ce l'hanno fatta ma...sono ancora molto amici!e...Carlos in compenso si è sposato! 
Al: sposato?
Jam: sì! Con un'attrice! 
Al: che bello!
Jam: Logan è forse quello che ha digerito nel peggior modo la tua partenza, c'è rimasto giorni chiuso in stanza! Ma ora sta bene pure lui... Abbiamo appena finito il nostro terzo tour!
Al:Wow sono contentissima per voi! ...senti, io dovrei andarmene, stasera passate a vedermi in concerto mi raccomando!
Jam: senz'altro!



E così quella fu la sera. Da lì avrei capito se la gente apprezzava ancora Alex Lee. E fu un successone! Ci fu un sacco di gente, io ne ebbi la conferma: avevo ancora dei fantastici fan! 
Mentre cantavo tra il pubblico vidi tra il pubblico tutta la gente del Palm Woods,perfino Jett era venuto...l'unico che però cercavo tra la gente era Logan e... Fu una delusione non trovarlo: non era venuto.Ma comprendo... Lui aveva ragione. Io non gli avevo mai concesso quella possibilità, e quanto me ne pentivo!

Ken: guarda come ti sei fatta bella!
Cam: meno male che sei tornata! Abbiamo una marea di cose ancora da fare insieme!
Al: sì, hai ragione!
Uno ad uno riabbracciai tutti nel backstage
Jo: quanto rimarrai ancora?
Al: oh...io mi trasferisco qui a L.A. perché pure la SYCO ha spostato la sua sede in America.
Car: è fantastico, Zelda!
Dav: ancora quel soprannome!
Ridemmo tutti.
Al: che ricordi!
E faceva impressione ritrovarsi dopo quattro anni.


La vera sorpresa fu ritrovare anche Tina. 
Tin: ciao Alex *fece timidamente
Al: ciao... Tina
Tin: quanto tempo...
Al: già..
Tin: senti...io ti devo delle scuse, mi sono comportata veramente male, e...
Al:è tutto apposto...davvero...era quattro anni fa!
Tin: mi spiace!

La guardai negli occhi e...capii che era veramente dispiaciuta. La abbracciai.
In fondo non ha mai avuto colpa di nulla lei, mi ha solo rinfacciato la realtà. 

Dopo aver chiacchierato nel backstage con i ragazzi, mi fermai a firmare gli autografi e a farmi le foto con i fan.

Fan: sei il mio idolo, vorrei tanto essere come te!
Al: grazie! *riconsegnai il cd firmato e abbracciai la ragazzina


Jes: Alex ,hai finito,sei libera! Ci vediamo domani! *Salutai Jessica e James e se ne andarono.

Per un momento mi prese un attacco di malinconia a vedere James allontanarsi con Jessica... Una volta c'ero io al posto suo...

Finalmente finii. Mi alzai facendo cadere il pennarello quando sentii delle voci dalla porta.
Paul: mi spiace, la signorina Lee deve andare, ha finito.
Al: ne sono rimasti altri fuori?
Paul: è arrivato un fan adesso, signorina Lee ma il tempo è scaduto!
Al: oh, non preoccuparti, non ho fretta! Fallo entrare!

Mi abbassai per prendere il pennarello che era caduto per poi risedermi.
Nel frattempo Paul lasciò entrare il ragazzo.
Il ragazzo poggiò il cd sul tavolo per farmi fare una dedica.

Al: ciao! Come ti chiami?
Stappai il pennarello in attesa della risposta del ragazzo senza nemmeno averlo guardato bene in faccia.

'Logan' rispose.

E non poteva essere nessun altro Logan, quella voce, inconfondibile...
Alzai lo sguardo e mi alzai di colpo dalla meraviglia.

Nemmeno una parola riuscii a dire. Ero troppo felice di essere lì con lui.
Lo abbracciai, poiché fu la cosa più spontanea.

Logan mise a sua volta le sue braccia attorno a me e mi diede un bacio sulla fronte. 

E piansi. Piansi un sacco.

Perché in quattro anni, il mio rimorso più grande fu proprio lui.

Uscimmo a fare un giro alle 2 del mattino!
Così ci ritrovammo a parlare dei nostri ricordi camminando per le strade di LA.
E lui non era cambiato.
Certo, si era alzato e non aveva più l'aspetto di un ragazzo. Anche lui era cresciuta la barbetta ed era un po' più massiccio...ma la sua risata, il suo sorriso e i suoi modi di fare non erano affatto cambiati.

Log: e quella volta che tu mi mettesti il reggiseno per poi cadere sulla tenda?
Al: ah sì incredibile! Penso che un'umiliazione peggiore non l'hai mai subita!
Log: già...


Al: che mi racconti? Cos'è successo dopo la mia partenza?
Log: eh... Ho pianto... Tanto!
Al: davvero?
Log: sì...ma poi siamo partiti in tour e quindi sono riuscito a distrarmi un po...
Al: giusto...
Log: e...ora sono impicciato con una... Anzi ne sono proprio innamorato!

Quella frase fu un colpo al cuore.
E la frase successiva lo era ancora di più.

Log: in verità ho...ho intenzione di chiederle di sposarmi.

Anche lui era dispiaciuto nel darmi una notizia del genere, sapendo quello che avevo passato.

Al: è fantastico! *finsi evitando di incrociare il suo sguardo
Log: posso farti una domanda?
Al: certo che verrò al tuo matrimonio!*gli risposi immediatamente senza nemmeno ascoltarne la domanda

Log: ecco... Veramente non era quella la domanda ma, sono contento che verrai!
Al: ah...cosa volevi...chiedermi?
Log: tu credi nelle favole?

Esitai prima di rispondergli.
Al: beh...vista la mia situazione, direi proprio di no...perché me lo chiedi?
Log: perché una volta credevi in un destino scritto... E io non c'ho mai creduto...
Al: in che senso?

Log: chi dice che Peter Pan e Campanellino non possono stare insieme?

Quando ripensai alla storia di Campanellino, al ballo, a quell'errore che commisi sin dall'inizio...beh, finalmente afferrai quello che stava cercando di dirmi. Ma non ebbi il tempo di arrivarci perché lui s'era già inginocchiato.
Aveva già tirato fuori la scatolina e già teneva quell'anello davanti a me.

E aveva già pronunciato quelle parole...



'Vuoi sposarmi?'




E magari non crederò nelle favole, nè tanto meno nel destino...
Ma credo nel lieto fine, tutte le storie ne hanno uno. Il mio è qui, su questo altare con l'uomo che ho sempre amato dall'inizio.


Fine.




E questo era l'ultimo capitolo è quasi mi commuovo anch'io per aver concluso la mia prima FF! :')
Un GRAZIE a tutti coloro che hanno sempre seguito capitolo dopo capitolo la fanfiction, e sono contentissima che l'abbiate apprezzata!
Grazie a quelli che hanno sempre recensito!
Grazie anche ai +300 lettori silenziosi, grazie mille davvero a tutti!

Se vi siete tanto affezionati, passate a 'Freestyle Love' e 'Wanna be famous', porterò avanti entrambe lo stile sarà lo stesso di 'Kids in America'
Grazie ancora. A presto!

-K.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96