Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slytherin_girls    30/06/2014    1 recensioni
Se anche voi pensate che Harry ed Hermione sarebbero stati bene insieme questa e` la storia che fa per voi. Cosa sarebbe successo se Harry ed Hermione si fossero messi insieme? Questa storia rappresenta il nostro punto di vista.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Story-Harry and Hermione Erano passati 19 anni dalla battaglia di Hogwarts. E ancora una volta si trovavano al binario 9 e 3/4. Harry, una volta tanto intimorito da quel muro, ora si ritrovava a rassicurare la piccola Rose, sua figlia, che per la prima volta doveva oltrepassarlo. James fu il primo a passare, ci aveva fatto l'abitudine, essendo al terzo anno. Lily, in braccio alla mamma fantasticava sul giorno in cui anche lei sarebbe finalmente potuta salire sull'hogwarts express. Nel bel mezzo delle sue fantasie Lily chiese alla sua mamma:" Mamma ma come vi siete conosciuti tu e papà?" Hermione a quella domanda guardò Harry sorridendo. Hermione pensò molto alla risposta da dare alla figlia. Si ricordò della prima volta che lo vide in quella cabina del treno mentre parlava con Ron, e la sua choccorana saltò fuori dal finestrino. E al pensiero si mise a ridere. "Era proprio su quel treno. Era tutto pieno e non trovavo un posto dove sedermi. Quasi alla fine del treno trovai una cabina semi vuota. Indovina chi c'era dentro? Lo zio Ron e papà sommersi da una montagna di caramelle. Chiesi loro di sedermi mentre papà stava scartando una choccorana. Ron quasi gridò, era la figurina di silente e ne aveva almeno sei. Io non ho mai avuto tempo per queste cose. Io amavo leggere e studiare nuovi incantesimi. Infatti all'inizio non gli stavo molto simpatica e credimi il sentimento era reciproco. Ma poi col tempo diventammo molto amici." Hermione interruppe il suo racconto perché il fischio del treno copriva ogni altro suono. Allora si avvicinò a Harry e insieme salutarono i loro altri due figli che intanto si erano sporti dai finestrini per salutarli a loro volta. Mentre guardava James e Rose allontanarsi ripensò a tutti i bei momenti passati ad hogwarts con Harry. Quando lui ritornò indietro nei bagni delle ragazze insieme a Ron per salvarla da un troll di montagna saltandogli addosso con tanto coraggio. Oppure alla sua felicità quando lo vide uscire dall'infermeria dopo aver affrontato Raptor/Voldemort. In quel momento lo abbracciò per la prima volta. Ripensò a tutto il tempo passato insieme : quando hanno salvato Fierobecco e Sirius viaggiando indietro nel tempo, quando studiarono in biblioteca un modo per aiutare Harry nel torneo tre maghi. Quando lo andò a salutare prima dell'inizio della prima prova. E sono finiti su tutti i giornali perché Rita Skeeter aveva ingigantito così tanto la faccenda da considerare un innocente abbraccio lo sbocciare di un nuovo amore e non si sbagliava neanche così tanto ma non volendo ammetterlo a se stessa Hermione andò al ballo del ceppo con Viktor Krum. Ma se ne pentì subito quando vide Harry con Calì Patil. Entrambi non facevano altro che scambiarsi sguardi di rimpianto e gelosia. Due anni dopo lasciarono la scuola per cercare gli horcrux insieme a Ron. Erano una squadra perfetta ma purtroppo Ron, vittima dell'energia negativa emanata dall'horcrux litigò con loro e se andò. Ma Hermione rifiutò la proposta di Ron di andare con lui e restò con Harry. Più passavano i giorni e più Ron mancava loro. Quel giorno in particolare Hermione si sentiva molto triste così Harry accese la radio e trovò una bellissima canzone. Prese Hermione tra le braccia e iniziarono a volteggiare dolcemente a ritmo di musica. Finalmente le tornò il sorriso, e dopo molto giorni ricominciò a ridere. Era felice come non lo era da tempo ormai. Era quasi finita la canzone quando Harry le prese il viso tra le mani, si guardarono per un attimo e si baciarono ♥. Fu così che iniziò la loro storia ♥. Harry riportò Hermione al presente dicendo: - Ti ricordi di quando andavamo anche noi ad Hogwarts, amore?- Lei rispose: - Assolutamente si- e lo baciò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_girls