Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    30/06/2014    8 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 Ti amerò oltre l'immaginabile              

 Faiga sta scrittura <3:)

 



Sono a letto da quasi due giorni ormai e sto comiciando a stufarmi di stare qua.

Voglio alzarmi, fare colazione normalmente seduta in cucina, voglio salutare Peeta al mattino con un bacio e controllare Delly, voglio uscire da questo letto!Chiedo troppo? Non mi pare, insomma, ho la febbre! Non mi hanno sparato!

Peeta si sta comportando da infermiere perfetto se non fosse che è un pò troppo apprensivo.Troppo, decisamente troppo apprensivo.

Come se io non fossi sopravvissuta a due arene...

Sento profumo di focaccine che proviene dalla cucina.Questa è una tortura!
 Basta, io mi alzo. Non importa quello che dirà Peeta, io mi alzo. Sento delle voci che provengono da di sotto, devono essere Haymitch e Effie.

Mi infilo la vestaglia sopra il pigiama e scendo le scale cercando di fare il minimo rumore possibile.

A quanto pare, ci riesco perchè nessuno si accorge di me. Haymitch e Effie siedono al bancone della cucina, Peeta sta armeggiando ai forneli e c'è anche Delly che chiacchiera amabilmente di capelli con Effie. Sembra una tipa così dolce, così amabile....vorrei staccarle la testa. Che diavolo ci fa in casa mia!?

Haymitch annoiato con la guancia sulla mano fa vagare i suo sguardo per la stanza in cerca di qualche cosa con cui distrarsi quando vede me, che sbircio la stanza da dietro lo stipite della porta.

Fa un grande sorriso e urla- Ohoh!!!-.

Stupido ubriacone. Così mi farà scoprire! Gli faccio segno di tacere in tutti i modi che conosco, ma lui non mi da retta.

-Peeta guarda un pò chi abbiamo qua..- dice Haymitch guardandomi divertito.

Stupida creatura.

Peeta si gira, come tutte le persone presenti nella stanza. Io adotto l'espressione più innocente che possiedo e esco dal mio nascondiglio.

-Katniss ! Che ci fai qua! Torna a letto!- dice Peeta venendo verso di me.

Io mi allontano di un passo- Non voglio tornare a letto!Voglio stare qui con te!- mi lagno prendendogi una mano.

-Io sto arrivando.-dice Peeta spintonandomi delicatamente verso le scale.

-No, eddai Peeta ti prego.- dico aggrappandomi al suo braccio e senza alcuna intenzione di lasciare la mia preda.

-Se non ti riposi! Ti ammali ancora di più- dice Peeta scostandomi con una dolce carezza una ciocca di capelli e sistemandomela dietro l'orecchio.

-Sono stata a letto due giorni, non sono stanca!-mugugno affondando il volto nel suo braccio.

-Andiamo Peeta, falla restare ha la febbre non sta per morire.-dice Haymitch.

-Si Peeta sei troppo apprensivo.-dice Effie.

Peeta scocca un occhiataccia dietro di se e poi torna a fissare me.

Sospira e si avvicina a me poggiando le sue labbra sulla mia fronte. Quel semplice conatto mi provoca un brivido di piacere e mi fa chiudere gli occhi. Ahy i due giorni di astinenza cominciano a farsi sentire...Quando si stacca poggia le sue labbra sulla mia guancia destra.

Sospira.-D'accordo, ma non voglio sentire storie per quanto riguarda il cibo e che domani non vi salti in mente di farla unscire di casa.- dice rivolto a Effie e Hayitch.

Io lo abbraccio stretto e lui mi bacia una tempia.

-E tu restami vicino-sussurra

Io gli sorrido e mi lascio condurre da Peeta sul bancone.

Lo osservo cucinare cullata dalle stupide chiacchiere di Effie e Delly. Ogni tanto Peeta mi sfiora un ginochio per prendere qualche ingrediente, mi lancia sorrisi maliziosi e mi fa 'occhiolino facendomi arrossire.

Tira fuori un vassoio di focaccine al formaggio e le poggia sul banco.Ne sceglie una e ci soffia sopra delicatamente per poi avvicinarmela alle labbra.

Io ne mordo un pezzo e Peeta quello che rimane. Si piega per baciarmi dolcemente una guancia e io vorrei solo che tutto il mondo sparisse.

-Awww...-dice Effie.

-Blea-invece Hayitch.

Peeta continua il suo lavoro ignoranoli.

Delly sembra pensierosa.

Afferro una focaccina sovrappensiero e sfiornado la teglia mi brucio.

-Ah!-dico con un tono di voce leggermente più alto lasciando cadere la focaccina.

-Kat! - dice Peeta accorrendo accanto a me.

-Stai tranquillo Peeta-dico. Fantastico, ci mancava solo questa...adesso si che mi metterà sotto una campana di vetro.

-Accidenti Kat, che ti sei fatta?-chiede Peeta prendendomi una mano  esaminandola.

-Mi sono solo scottata una mano stai tranquillo.-

Non ha la minima intenzione di tranquillizzarsi.-Fa vedere-
-No finchè non ti tranquillizzi-
-Sono calmo, Ok ? Dammi quella mano!-

Gli porglo al mano destra e lui si squadra la punta dell'indice dove sta la ferita-

Mi aiuta a passare il dito sotto l'acqua fredda del lavandino(perchè naturalmente non potevo farlo da solaavrei potuto tagliarmi con l'acqua) e poi mi rimette sul bancone come se non pesassi niente. Cattura di nuovo il mio dito e ci poggia un dolce bacio. Non mi fa più male.Beh direi che vale la pena di accontentare Peeta nei suoi assurdi metodi protettivi se va  sempre a finire con un bacio.

-Passato?-

-si.- dico sorridendogli.

Peeta toglie il vassoio da vicino a me e lo poggia più lontano borbottando un -Non si sa mai-.Io mugugno infastidita.

-Effie come sta andando con Haymitch?- chiede Peeta a Effie che si distrae dalla conversazione con Delly e poi fa un sospiro sconzolato- è davvero un terremoto! Ho dovuto mettere tutte le mie scarpe dentro l'armadio.-

Peeta ride- io in verità intendevo con Haymitch l'uomo.-dice Peeta, mettendo le mie focaccine dentro la mia ciotola della colazione con scritto sopra"Katniss's Breckfast".

-Oh beh...bene...si va tutto bene.-

-Ancora non ho capito come fai.- borbotto io.

Peeta mi si avvicina a me e mi passa la mia ciotola che abbraccio stretta. Mi poggia un bacio sul naso sussurrando- Sono ancora calde aspetta un attimo.-per poi andare verso il forno di nuovo.

-Ah-a ragazza, anche io non ho ancora capito come fa Peeta.-dice Haymitch.

Effie e Peeta si scambiano un occhiata molto significativa che non sfugge a me e Haymitch che insieme diiamo- HEY!- facendo scoppiare a ridere Effie e Peeta.

-Beh per amore si superano tante cose.-dice Effie carezzando un braccio a Haymitch e all'improvviso comprendo cosa voleva dire Haymitch. Arriccio il naso. Blea!

-Ci sono tanti pregi quanti difetti!- continua Effie.

-Qual'è il pregio che preferisci di Haymitch?- chede Effie.

-Oh ...ehm...che è un uomo forte e mi sostiene sempre.-dice Effie e poi si rivolge a me.

-E tu Katniss?-chiede.

-Io cosa?-chiedo sollevando le sopracciglia.

-Cosa preferisci di Peeta ? -Mi irrigidisco e punto lo sguardo sulle focaccine, arrossendo.

Io innarco le sopracciglia-Beh è Peeta!-dico con enfasi.Cavolo aspetta...non parlare sta zitta! Zitta non stai pensando, non stai pensando!

-Mi sarebbe impossibile non amarlo. Lui è...è lui...con ...con il suo sorriso, che fa sorridere anche me. E -....e i suoi occhi....e ....la...sua bontà ...lui ...è ...perfetto...io...non ...potrei...non amarlo.-dico con lo sguardo sue focaccine e le guance rosse che mi bruciano sento che lo sguardo di tutti è immobile su di me.Sono fregata.

Sento qualcuno che mi solleva delicatamente ma con decisione la testa e ho appena il tempo di vedere un paio di occhi celesti e delle morbide labba si posano sulle mie. Mi bacia intensamente ma con dolcezza carezzando i miei capelli mentre io ho spalancato gli occhi per la sorpresa. Sinceramente non mi frega niente di Haymitch, Effie e Delly...niente.

Quando si stacca punta i suoi occhi nei miei e sussurra a un centimetro dalle mie labbra.

-Due giorni sono passati.-Sorrido e annuisco.

-Wow le mgliori dichiarazioni le fate davanti a una folla voi due eh?- Dice Haymitch

Arrossisco immediatamente portando il mio volto a nascondersi sul petto di Peeta.

-Haymitch!- urla Effie.

-Cosa?- dice lui.

Effie comincia a sproloquiare su buone maniere, bon ton, toni di voce eccetera. Ma io non la sto più ascoltando. Un capogiro mi sbilancia un pò e io chiudo gli occhi appoggiando la mia fronte al petto di Peeta.

-Kat?-mi chiede- tutto a posto?- dice mentre mi sostiene tenendomi per le spalle.

-si...no...non lo so...-sussurro.

Peeta si avvicina di più a me facendomi divaricare le gambe e premendo il suo petto contro il mio.

Io Gli circondo la vita con le gambe e le spalle con le braccia posando la testa sulla mia spalla.

Mi tiene stretta così e mi trasporta fino al divano.

Non dice una parola mi bacia la fronte e poi torna di la in un secondo. Io mi rigiro sul divano mentre una fitta alla testa mi fa mugolare.

Peeta torna e mi copre con una coperta, poi mi sistema un cuscino dietro la testa e risparisce.

Lo sento parlare con Haymitch e Effie. Sento la porta che sbatte. E poi Peeta che parla al telefono.

Torna in salone con il recipiente delle focaccine e mi fa poggiare la testa sulle sue gambe.

Comincia a carezzarmi delicatamente i capelli mentre io piano piano vengo imboccata con le focaccine al formaggio. Dopo un po mi addormento e vengo svegliata da un fracasso infernale.

-Haymitch!-urla Effie seguendo Haymitch in salotto.

-Che ho fatto adesso!?-

-Ti pare il modo di entrare in una casa?-

-Non mi importa come ci entro l'importante è che ci entro!Ragazzo abbiamo chiamato un dottore, sarà qui appena possibile.-Dottore???

-Grazie Haymitch.-

-Non voglio un dottore.- dico stringendomi a lui e affondando il volto nel suo ventre.

-Kat senza dottore non guarisci!-dice.

-Si invece, non voglio un dottore non voglio nessuno!.-

-Andiamo Katniss...fallo per me.-dice Peeta lasciandomi un bacio sui capelli.

Gioca sporco.

Sbuffo e contro la sua maglietta mugugno.-Vabene.-

-Grazie Kat.-

-Prego- borbotto scocciata.

-Uuuuu non si mette bene per il nostro ragazzo del pane- dice Haymitch ridendo- Bene io e la signora ce ne andiamo, non rompete nulla-

Schiodano finalmente e io mi porto le gambe al petto abbracciandomele.

-Io li odio i dottori- piagnucolo facendo ridere Peeta.

-Lo so ma stai tranquilla non mi staccherò!-


CHE FATICA!!! Stramaledetto stramealededburfieufiukroò WIfiii!!!! TI ODIO !!!!
Ok calmiamoci. Ciao tribx!!!! come state eh?!?! Io sono esaurita.  bEEENE Il Prossimo capitolo è già in lavorazionem quindi non preoccupatevi. Allora...che altro dovevo dirvi? Odio il Wifii, sono esaurita, mi piacciono le torte, capitolo in lavorazione ...ah già RECENSITE?! recenite? Recensite! Recensiteeeeee'''''???? Recensiteeeeex!
....direi che è tutto ....se il capitolo non vi è piaciuto...Magnama.
Però ditemelo lo stesso in una recensione<3
-Sam

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson