Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: Fink    30/06/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot. Le storie non prevedono una sequenza temporale. Si tratta del mio primo esperimento in questo fandom, tenete le dita incrociate.
Possibili SPOILER
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harold Finch, John Reese, Sameen Shaw, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correre fa bene





Titolo
: Correre fa bene
Challenge: sfida dei duecento prompt
Prompt: 190. Corsa
Fandom: Person of interest
Personaggi: John Reese, Harold Finch, Bear
Raiting: verde
Tipologia: flash-fic
Parole: 188
 



 
Reese guardò l’orologio, erano già le sette e stava correndo da quasi un’ora nel parco vicino casa. Bear trotterellava al suo fianco, la lingua penzoloni e un’aria decisamente soddisfatta stampata negli occhi scuri ed intelligenti.
“Vieni bello.” Lo chiamò John, “andiamo a casa.”
Avevano appena svoltato l’angolo che Reese notò un uomo a pochi metri dall’edificio in cui abitava. L’uomo indossava una giacca scura di tessuto leggero, lo stesso dei pantaloni e una camicia con una cravatta a righe.
“Noto con piacere che ogni tanto indossa degli abiti più…sportivi, ma soprattutto che le piace correre, signor Reese.” Lo salutò Harold, sistemandosi gli occhiali scuri sul naso.
“Mi tengo in allenamento … e poi a Bear fa bene correre un poco.”
Il cane gli lanciò uno sguardo significativo e si allontanò dal suo padrone per avvicinarsi, scodinzolando,  a Finch in attesa di essere adeguatamente accarezzato.
“Bene, perché l’ho iscritta alla maratona cittadina che si terra domani.”
Reese lo guardò scettico “Non dirmelo, abbiamo un nuovo numero.”
“Sì, un appassionato della corsa. Abita nel condominio accanto al suo e… a quanto pare esce di casa molto presto per gli allenamenti.”



 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Fink