Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Joan Douglas    30/06/2014    3 recensioni
“Le promesse vanno mantenute.”
Ma cosa sono le promesse? Parole al vento, dette in un momento di insanità, che vengono poi dimenticate nei momenti di lucidità? O forse esattamente il contrario?
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole insane


“Le promesse vanno mantenute.”
Ma cosa sono le promesse? Parole al vento, dette in un momento di insanità, che vengono poi dimenticate nei momenti di lucidità? O forse esattamente il contrario? Prima normalità e poi dopo pazzia.
Come se parole e fatti fossero sulla stessa lunghezza d'onda; così vicine da sentire il fruscio l'una dell'altra, ma così lontane da non potersi ricongiugere. Come due amanti che si cercano in eterno e si ritrovano solo nella morte, quando tutto è giunto al limite, alla fine. Quando tutto non basta. Non più.
E allora le promesse non sono nient'altro che parole insane.



NdA:
Probabilmente questa drubble vi sembrerà la cosa più depressa del mondo e, molto probabilmente, non ci sarà nessuno a voler commenterare quest'istigazione al suicidio, ma per me sarebbe importante se qualcuno si prendesse la briga di farlo.
Grazie a chiunque abbia dato un'occhiata.
Joan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Joan Douglas