Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FiokkoDiNeve    30/06/2014    1 recensioni
"Ciao, mi chiamo Ashton, ma tu puoi chiamarmi Fiocco Di Neve." Dice, con un sorriso gentile e cordiale stampato sulle labbra, mentre si sistema la coroncina, posizionata tra i capelli ricci e scompigliati.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1. (Leggete lo spazio autrici!)

                                                  
                                                           
 Harry's pov. 

Mi guardo attorno. Vedo una massa di scimmie che cercano il proprio albero colmo di banane, ed io mi sento come una molecola che vaga senza una meta. E' arrivato il momento più fastidioso, quello più imbarazzante: la presentazione alla classe. Perdindirindina, sto arrossendo sicuramente. 
Mi avvicino al professore di greco, o almeno, suppongo lo sia. Mi poggia violentemente la mano sulla spalla. Mi manca il respiro e il battito del cuore lo sento arrivare alle orecchie. 
"Ragazzo, presentati." Dice, guardandomi. Io tremo e balbetto, insicuro. 
"Mi chiamo H-Harold." Mi porto gli occhiali indietro, dato che sono scivolati sulla punta del naso. Si sente un gemito ... Poi il silenzio ... Ed infine una catena di risate, che sembra non finire più. Mi mordo il labbro e sento gli occhi pizzicare a causa delle lacrime. Corro verso il banco e mi siedo in modo poco aggraziato sulla sedia. La lezione comincia, ma per la prima volta, non riesco ad ascoltarla per tutti i pensieri che affliggono la mia mente. 

Mannaccia a 'sta deficiente, n'è mai stata capace a accenne 'ncazzo de computer e mo s'è evoluta a annà su Mitik ... Ma poi, io nun me spiego... 
A 'NDO CAZZO L'HA TROVATO MITIK?! Ce semo dovuti trasferì pe chi? Pe 'ntizio che manco conosce, e c'ha pure rfiglio scemo all'artistico...


                                                                                                                                                                         Zayn's Pov.


Bello il vuoto ... E' così rilassante ... L'ombra dei rami del ciliegio mi protegge dai raggi ultravioletti del sole caldo di ottobre ... Prendo il blocco da disegno, pieno di fogli scritti e dai colori più o meno vivaci ... Comincio ad incidere il foglio con la punta della matita, utilizzando un tratto leggero e delicato. Ad un certo punto, sento i rami dell'albero tremare ... Mi giro e... Cazzo, è arrivato 'rtrattore. 
"Amò!" esclama la ragazza dai capelli rosa confetto e la voce da perenne sgualdrina. 

"Dimmi, Perald."
"Niente, sò venuta a vedè che combinavi!" 
"Ah. Ed ora?" Lei sorride, mostrando le gengive come i migliori cavalli da macello.
"Vabbé ... Te volevo dì ... Si te annava ... Tante vorte, mica pe obbligo ... Io chiedo sempre ... Guarda, davero, senza impegno ... Io t'aspetto ... Ce vorresti venì ... Se, mettemo ipotesi, passi da quelle parti... a vedè a tu ragazza all'allenamenti delle cheerleader?" Mi chiede, saltellando su quei prosciutti che lei definisce orgogliosamente gambe, e che ha anche il coraggio di mostrare ... Cortigiana.
 Io continuo a guardare il vuoto. 
"Okay." Dico, alzandomi e lasciandola lì, come una cucciola di cagna che non ha ricevuto la sua dose giornaliera di croccantini. 

                                                                                                                                                                                     Louis' Pov. 

Insomma, a questo punto esco dalla scuola, perché sono un badboy. No, non è vero; il professore mi ha sbattuto fuori. 
Corro 'agilmente' verso il bar del liceo, anche se non posso comprare niente, dato che non ho soldi. Entro e le cameriere mi guardano inorridite. Zoccole.
Mi accomodo sulla sedia, poggiando i gomiti sul tavolo pulito e guardo le donne con aria strafottente e di sfida.
Ad interrompere quella litigata silenziosa, ci pensano gli altoparlanti (che nel liceo sono piazzati ovunque, anche nei bagni ... Così, giusto per sembrare una scuola chic), ed annunciano l'inizio dell'allenamento delle cheerleader. Mi alzo quasi di scatto, stando attento a non scivolare a causa del pavimento bagnato che quella ha deciso di lavare proprio mentre ci sono io. Stronza. 
Corro fuori e con passo svelto, mi dirigo verso il campo, sedendomi poi sugli spalti, accanto ad un ragazzo piuttosto strano,  che fissa in maniera concentrata il vuoto. 

 

Ciao a tutte!
Abbiamo scritto questa storia in un momento di noia, e speriamo vi piaccia. 
E' una parodia di tutte le ff serie e uguali che si trovano, ormai, su tutto il web. 
Il prossimo capitolo è già pronto e lo pubblicheremo il prima possibile. 
Speriamo di avervi strappato un sorriso!
Ci vediamo prestissimo. <3 

P.S.: Ci scusiamo per la lunghezza del capitolo. 

                                                      
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FiokkoDiNeve