Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    30/06/2014    1 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29. I can't face this pain anymore
 
POV HAYLEY
Quando scrivevo, dovevo sempre avere i miei amici attorno. Mi davano ispirazione e mi aiutavano. Per quella canzone però era diverso, tendevo ad isolarmi, perchè era qualcosa di intimo che volevo produrre con le mie sole forze. Un po' come quando scrissi When It Rains; la solitudine, in quei casi, era la mia unica amica.
Mi sedetti alla scrivania della camera mia e di Ronnie, con il foglio del testo davanti agli occhi. Presi una penna blu e cominciai a scrivere.
 
You're awake and you didn't leave me alone,
But I can't see in your eyes what you felt for me.
Please remember, remember all the pain and remember what you felt for me,
What can I do to be part of you again?
 
Say my name
 
Le parole mi uscirono di getto, e ovviamente la canzone doveva avere un ritornello quindi ricorpiai il pezzo che mi sembrava il più adatto, per rendere l'idea del mio stato d'animo.
 
I take your hand and I hope that you feel me somehow.
Please, let me know that you hear me
Let me know that you feel me
Beacause this is the only thing that could keep me going.
 
Say my name.
 
Posai la penna e riletti tutto il testo.
Quello mi sembrava il modo migliore per concludere quella canzone, che potevi benissimo inserire tra il repertorio di canzoni tristi che ho scritto. Bisognava solo trovare una melodia.
Presi tutto il materiale che mi serviva e mi rinchiusi nella camera insonorizzata. Avevo bisogno di assoluta concentrazione, e solitudine.
Mi mano alla tastiera e cominciai a mettere insieme qualche accordo, e cominciai a pensare che forse serviva anche la mano di qualche chitarrista, ma nè Tayor nè Justin erano in casa. L'unica che mi rimaneva era Ronnie, ma ero più che sicura che avrebbe rifiutato.
Sbuffai e qualcuno bussò alla porta facendomi saltare dallo sgabello.
"Avanti" dissi.
"Scusa" disse Ronnie entrando "Prendo la chitarra e me ne vado" prese la chitarra.
"A-aspetta!" esclamai prima che se ne andasse "Ho... Bisogno di una mano per trovare una melodia che sia adatta a questa canzone" le mostrai il foglio "Saresti disposta ad aiutarmi?" se si fosse ricordata ancora di me, non mi sarebbero serviti tutti questi convenevoli per far si che mi aiutasse.
Esitò "Va bene" si sedette su uno sgabello, un po' più lontana da me, le porsi la canzone.
"É la canzone che ho cominciato a leggere in ospedale?"
Io annuii. Lei la lesse con attenzione, ed ero abbastanza sicura che si ritrovasse in quello che avevo scritto.
"Bene" non aggiunse altro "Io ci vedrei una melodia malinconica, lenta. Che ne pensi?"
"Si" feci una pausa "L'avevo immaginata anche io così"
Si mise il plettro tra le labbra e assunse un'aria dannatamente... Sexy? Ma che andavo a pensare! In ogni caso avrei voluto essere volentieri quel plettro.
"Scusa" Ronnie mi stava agitando la mano davanti agli occhi.
"Eh?!" ritornai alla realtà.
"Chiedevo se ti andasse a genio questa melodia per l'intro" cominciò a suonare, pizzicando le corde con le dita e mordicchiando il plettro. Mi immersi completamente in quella melodia e in quelle dita che scorrevano veloci tra le corde della chitarra.
"Allora?" chiese quando finì.
"É bellissima" feci una pausa "E tu sei bravissima" la guardai negli occhi.
Rise istericamente, grattandosi la nuca "É un miracolo che mi sia ricordata come si mettono le mani sulla chitarra"
Sorrisi.
"Posso chiederti una cosa?" chiese timidamente. Quando voleva chiedermi qualcosa poi finiva sempre tutto male, però assentì.
"L'altro giorno... " si fermò "Mi hai... Baciata. Perchè?"
Sospirai "É un problema se ti dico che sono omosessuale?" chiesi.
"Significa che ti piacciono le ragazze?"
Io annuii.
"No, non credo che sia un problema. Spero. Penso" fecebuna pausa "Ma non eri fidanzata con un ragazzo?"
Scossi la testa "É complicato da spiegare"
"Provaci"
"Fino a qualche tempo fa sì, stavo con un ragazzo. Ma poi una persona è entrata nella mia vita e mi ha aiutata a capire chi fossi veramente, non è stato facile per me accettarlo, almeno non all'inizio. Ero piena di dubbi, ma poi ho capito che il mio amore per questa persona superava ben oltre i pregiudizi delle persone. Che con lei potevo superare questo ed altro"
"Ti sei lasciata con questa ragazza?" chiese preoccupata.
"Non ho voglia di parlarne" dissi, in realtà era perchè non sapevo come spiegarle la situazione. Presi i fogli e decisi di uscire dalla stanza.
POV RONNIE
La vidi chiudere la porta e decisi, solo allora di seguirla. Posai la chitarra e uscii di corsa dalla camera.
"Aspetta!" esclamai. La fermai per le scale prendendole una mano e lei si voltò. Ero qualche scalino più in basso di lei.
"M-mi dispiace, non volevo farti raffiorare ricordi spiacevoli"
Il contatto con la sua mano era piacevole; aveva le mani curate e lisce. Era un tocco delicato.
"Non è colpa tua" rispose sorridendo e poi si sottrasse dalla mia mano, continuando il suo percorso per le scale.
Rimasi con la mano a mezz'aria per un po' e poi decisi di ritornare sui miei passi. Mi stesi sul divano, prendendo un libro dal tavolino. Non volevo realmente leggere, era solo una semplice copertura per non permettere agli altri di vedere che fossi pensierosa.
Ovviamente c'erano persone che riuscivano a guardarmi dentro nonostante la copertura.
"Ehi chitarrista" Jeremy mi tolse il libro di mano.
"Jerm, stavo leggendo"
"Vallo a raccontare a qualcuno che non ti conosce, forse ti crederebbe" mi fissò alzando un sopracciglio.
Accennai un sorriso.
"Ti piace?" chiese.
"Chi?"
"Lei" fece un cenno con la testa indicando il piano di sopra.
"Ma che dici?!" chiesi esterrefatta "Non mi piacciono le ragazze! Sono anche fidanzata!"
"Domandati con chi sei fidanzata" ribattè lui "Credimi se ti dico che quella ragazza è piú importante di quanto tu possa pensare"
"È una mia cara amica?"
"Ti do un indizio, è qualcosa di più di un'amica. E ti ho già detto tanto" salì le scale e sparì in pochi secondi.
Passò qualche minuto, in cui cercai di ripendare a ciò che Jeremy mi aveva detto. Decisi di raggiungelo, ma una volta arrivata alla sua camera non c'era. Mi avvicinai alla mia camera e stavo per entrare, quando sentii delle persone che parlavano all'interno.
"... Non può. Come fa? Come può aver dimenticato tutto quello che abbiamo passato. Come può aver dimenticato tutto quello che provava per me? Jeremy, che posso fare?" la ragazza singhiozzò, e molto probabilmente stava parlando di me. Mi sentivo uno schifo a farla sentire così male, ma non riuscivo minimamente a ricordare chi fosse per me, nonostante ció che mi aveva detto Jeremy.
"Aspetta un altro po'. Se proprio non ricorda allora le spiegherai tutto" rispose Jeremy.
Decisi smettere di ascoltare. Mi rinchiusi in bagno, seduta a terra con le ginocchia al petto, sforzandomi di ricordare.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
Hayley davvero non riesce più a sostenere questa situazione. Speriamo che Ronnie si ricordi presto di tutto. Anyway ragazzi, ho finito di scrivere tutta la storia (ovviamente devo ancora pubblicare i seguenti capitoli) e mi sono accorta che siamo proprio in dirittura d'arrivo!
In ogni caso sto già lavorando ad un'altra fanfiction a capitoli ahahah. Direi che sarà diversa da questa, soprattutto l'ambiente ahahah.
Ringrazio Lonni per la recensione :D
Ringrazio i lettori :D
Ringrazio le mie amiche
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour