Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    30/06/2014    1 recensioni
< ...perchè lei non aveva avuto il coraggio, la forza, per difenderla, per difenderle, per difendere il loro amore... >
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardò la sua mano, che fino a prima teneva la sua, sciovolare lentamente via. Come se non fosse neanche lei sicura di volerla lasciare andare via. La guardò negli occhi, un'ultima volta, ma lo sguardo che ricevette non era il solito sguardo innamorato, no, era uno sguardo freddo. Ed era freddo, ferito proprio a causa sua, perchè lei non aveva avuto il coraggio, la forza, per difenderla, per difenderle, per difendere il loro amore.Era la prima a soffrirne di ciò, la guardò un'ultima volta, era bella come la prima volta che l'aveva vista, quando si era innamorata di lei. Si chinò su di lei e sfiorò per un'ultima volta quelle labbra che aveva tanto amato. Il lieto fine non era compreso nella loro storia, il lieto fine non era compreso nella sua vita e non lo era stato nella vita, ormai dissolta, di colei che aveva amato. Colei che ora giaceva fredda dentro una bara proprio a causa della sua codardia. Se solo avesse avuto più forza, se solo avesse avuto più coraggio. Se solo si fosse fatta levare il braccio con quel maledetto marchio, se solo non avesse avuto paura del dolore, il signore oscuro non le avrebbe rintracciate nella loro fuga. Non era stata in grado di proteggere colei che amava, spettava a lei ritrovarsi in quella bara. Era lei la traditrice del proprio sangue, era lei che aveva rimmegato la sua famiglia, i loro ideali e il signore oscuro, l'anatema mortale era indirizzato a lei. Ma lei, lei si era messa in mezzo, tra lei e il fascio di luce verde, venne colpita in pieno. Le cadde tra le braccia, morì tra le sue braccia, e le sue ultime parole furono un "ti amo" sussurrato, che dopo anni di lacrime non versate, l'aveva fatta scoppiare in lacrime, come una bambina di due anni. A quel ricordo non molto lontano altre due lacrime le scesero e andarono a bagnare la sua amata. L'aveva persa, aveva perso il suo cuore, la sua ragione di vita... Ma sarebbe andata avanti, era quello che lei avrebbe voluto che facesse. Rimase ferma immobile a guardarla, finchè qualcuno non la scostò gentilmente e rimase lì a fissare la bara che veniva portata via.

Esm's Corner
Devo pure commentarla? Non lo so neanche io come mi è venuta fuori, spero solo vi sia piaciuta. Non tiratemi dietro nulla perfavore, è colpa della mia vena sadica (?) Beh se vi va fatemi sapere che ne pensate.
see you

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly