Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    30/06/2014    3 recensioni
- Chris Martin e Gwyneth Paltrow, momenti tra realtà ed immaginazione. -
《Tutti devono affrontare delle sfide nella vita: amore, soldi, figli o malattia.》dichiarò Christopher Anthony John Martin, talentuoso cantautore trentasettenne, pianista e chitarrista, nonché frontman dei Coldplay, gruppo alternative rock di successo. [...]
Ciò che quell'uomo, il quale pendeva dalle sue labbra in attesa di altre rivelazioni, avrebbe solo potuto immaginare, tuttavia, era quale delle quattro sfide il cantante stesse fronteggiando.
Perché non si trattava né dei suoi figli - o almeno non in prima persona - né dei soldi - che dopo anni di carriera certamente non gli mancavano - né della malattia - sebbene si sentisse in agonia al pari di un malato terminale.
No, la vita aveva scelto per lui una prova dai capelli biondi, gli occhi azzurri e un nome quasi impronunciabile per gli stranieri, Gwyneth.
Ovvero, la vita lo aveva sfidato con l'amore.
[Aggiornamento ogni lunedì.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

4 luglio 2012/14 dicembre 2012

 

Miami. Fans scatenati. Adrenalina alle stelle.

Il frontman scese dal palco, attraversò la folla e giunse di fronte alla moglie, che si mise una mano a coprirle la bocca emozionata come una fan improvvisamente al cospetto del tuo idolo.

Incurante degli applausi, della musica, dei cellulari pronti a riprendere una delle rare apparizioni in coppa dei due sposi, Chris baciò Gwyneth.

Per quella volta avrebbe potuto sorvolare sul desiderio di privacy di entrambi e lasciarsi andare ad una manifestazione pubblica del loro amore.
 


《Siamo a casa!》Gridò Gwyneth, le chiavi di casa appese alla serratura della porta ed un numero indefinito di buste della spesa in mano. Vicino a lei, una sua copia in miniatura, anche quest'ultima impegnata a portare dei sacchetti.

Un bambino, visibilmente somigliante alla "piccola Gwyneth", corse nella loro direzione e, piegando la testa di lato in segno di perplessità, domandò: 《Come avete fatto a comprare così tante cose in due ore?》.

《Sono donne, Moses.》Sospirò Chris, sbucando da una stanza imprecisata e guadagnandosi un'occhiataccia dalla moglie ed una dalla figlia. 《Ora aiutami a portare nelle cabine armadio questa roba.》Propose poi al figlio, per riparare alle possibili conseguenze della sua affermazione.

Un'ora dopo, mentre Apple e Moses erano intenti a giocare ad un videogioco, Chris svelò orgoglioso la sua sorpresa alla moglie:《Tesoro, stasera cucino italiano.》.

Non era un mistero che Gwyneth, sebbene gradisse i piatti base della cucina americana, adorasse la cucina italiana: pasta, pesce, verdure, pane, frutta e dolci a volontà; e la pizza, rigorosamente margherita come la ricetta napoletana, non quell'impasto insapore condito con ingredienti improbabili da chi cercava di imitarla. 

A quella frase, sei occhi interdetti lo fissarono impauriti e, anche se piacevolmente stupida dal gesto, toccò all'attrice chiedere: 《S-sei sicuro?》

Perché ad essere sinceri, benché Chris fosse un uomo dalle molte qualità -era ambidestro, ad esempio-, quello tra lui e la cucina era un amore... Fuoco e fiamme. Nel senso che, quando era stato invitato a Masterchef, aveva rischiato di incendiare lo studio.

《Sì, state tranquilli, sarà commestibile.》Annunciò loro il cantante, prima di ritirarsi in cucina seguito dal fedele Moses.

Dieci minuti più tardi, il bambino ed una quantità di fumo superiore persino agli effetti dei concerti fecero capolino dalla medesima stanza e Gwyneth spinse i due figli fuori, rispondendo allo sguardo esasperato della bambina: 《Sono uomini, Apple.》. Alzò gli occhi al cielo e, comparso pure Chris con un'espressione abbattuta, digitò il numero dei pompieri: 《Sì, Chris Martin ha provato di nuovo a cucinare, e no, nessuno di noi ha un "rush of blood to the head"*.》.

 

*"Un flusso di sangue in testa", allusione all'omonimo album dei Coldplay.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda