Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    30/06/2014    1 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrivati in salotto mi siedo  sul divano e Kendall si siede vicino a me.
Io- allora...inizia tutto il primo anno : ero appena arrivata e inizio a fare amicizia con la fidanzata del capo della squadra di football..
James- Selena?? Ma non vi odiate?
Io- si , ma non all inizio.... Allora eravamo migliore amiche ed eravamo le più popolari della scuola..
Carlos- tutto bene fino adesso!
Io- si , finché il ragazzo di Selena non mi bacia 
Kendall- Zack? Quel Zack?
Io- si ma io lo rifiutai e Selena lo venne a sapere , Zack però gli raccontò che ero stata io a baciarlo e da li litigammo, mi iniziò ad insultare sempre in modo più pesante finché non arrivarono a dirittura a picchiarmi - mi scese una lacrima.
Logan- non andare avanti se vuoi!
Io- no !
Carlos- sicura ?
Annuì 
Io- in quel periodo morì mia nonna a cui ero legata molto era un periodo bruttissimo e allora iniziai a farmi del male tagliandomi su gambe, braccia ,schiena... Una volta stavo per morire ma mia madre riuscì a salvarmi .... Zack e Selena la smisero per un po' di farmi del male e così anche io ... Mi promisi che non avrei avuto più amici e così mi chiusi e mi allontanai di tutti e eccomi qui!
Kendall mi abbracciò e piansi più forte.
James- mio dio Alex , non farti più del male!
Io- ora ho smesso tranquilli..
Logan si alzò e se ne andò in camera sembrava arrabbiato , triste non so.
Io- ma che ha? 
Carlos- non lo so .
Io- vado a vedere 
Salì le scale e intanto mi asciugai le lacrime  sul viso , bussai alla porta ma non rispose nessuno , decisi di entrare .
Io- si può sapere che hai ? Qui l unica a stare male dovrei essere io!
Logan era seduto sul letto e io mi misi affianco a lui ... Mi guardava con occhi spenti ..
Io- allora ?
Logan- mi sento in colpa!
Io- per cosa ?
Logan- per te !
Io- per me ?
Logan - ti ho giudicata negativamente dall inizio , per me eri solo un asociale che non aveva una vita mentre invece ....
Io - Logan che cosa stai dicendo ? Un sacco di persone mi hanno giudicato male non sapendo chi ero veramente , l ' importante e che adesso che mi conosci veramente non mi giudichi allo stesso modo ... Giusto ?
Logan- si..
Lo abbracciai .
Scendemmo di sotto e vidi Kendall che stava preparando da mangiare 
Io- che cos e questo odorino  ?
Carlos- Kendall sta cucinando qualcosa !
Io- mmmh ... Abbiamo un cuoco provetto!
Kendall- mi chiedo come fai?
Io- a fare ?
Kendall- come fai a sorridere in quel modo stupendo dopo tutto quello che ci hai raccontato poco fa?
Io arrossì e lui se me accorse.
Kendall - è pronto!
Carlos- amico è buono !
Logan- già !
 Kendall- modestamente !



Passarono due mesi ormai ero in completa fiducia , eravamo sempre insieme , mi ero anche stabilita da loro , non mi facevo più del male anche se alcune volte quando ero da sola Selena e Zack non perdevano l opportunità di insultarmi o picchiarmi ma succedeva sempre di meno ! Mi sentivo bene , ero felice, felice come non lo ero mai stata... Quell emozione così strana ma allo stesso tempo bella la provavo sempre quando stavo con loro .. Riuscivano in un modo o nel altro a farmi dimenticare di persone orribili che sono la fuori .
In questo periodo avevo preso una certa confidenza soprattutto con Carlos , era diventato il mio migliore amico , mio fratello ed era l unico a sapere della mia cotta .... Si , della mia gigante , enorme , inaspettata  cotta per lui .... Per quel fottuto ragazzo così bello , così dolce , così simpatico , comprensibile e affettuoso .
Mi aveva fatto perdere la testa in così poco tempo , ogni volta che le stavo vicino o mi guardava negli occhi il mio cuore andava a mille all ora sembrava volesse uscire dal petto , mi iniziavano a sudare le mani e la mia voglia di baciarlo mi invadeva tutto il corpo ma mi dovevo contenere ... Non potevo baciarlo così e inoltre sono sicura che lui non ricambia quello che provo per lui .
Carlos mi diceva continuamente di provarci di dire quello che provavo ma io non ce la facevo , figuriamoci se io andavo a dirgli che ero innamorata di lui ....
Che figura avrei fatto se lui non avesse ricambiato e inoltre io non volevo che la nostra amicizia si rovinasse , avevo un rapporto fantastico con lui e con tutti questi ragazzi a cui volevo un mondo di bene ...
Comunque lui ha un nome ...... Il suo nome è..........





Eeeeeee ciao ragazzi !
Come va? Allora Alexis si prende una bella cotta ed è finalmente felice !
Non dice chi è il suo amore segreto ma nel prossimo capitolo lo dirà ,
Questo diciamo che era un prologo all inizio del prossimo capitolo .....
È un po' corto lo so , mi scuso!
Allora secondo voi chi è il ragazzo di cui si è innamorata la nostra Alexis?
Recensite per favore!!
Un bacione :* - Laura 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl