Serie TV > Fargo
Segui la storia  |       
Autore: WhiteAngel    30/06/2014    2 recensioni
[Fargo]
"Qualche mia idea su come potrebbe essere il primo bacio tra Mr Wrench e Mr Numbers. Ogni capitolo mostra un modo diverso nel quale sarebbe potuto accadere. Ci sarà un sacco di tenerezza. Attenzione: alcuni capitoli potrebbero essere davvero troppo sdolcinati."
Questa è l'introduzione dell'autrice, sì perchè questa lunga Fic è inglese e qui è la traduttrice che vi parla! Preparatevi al diabete totale...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Note della traduttrice': salve gente! Siccome in questo fantastico sito non c'è ancora quasi nulla sulla miniserie Fargo e io invece sono una fissata con questi splendidi personaggi, ho pensato (bene?) di leggermi qualche fic in inglese. Questa che vi vado a proporre è di un'autrice che si chiama Mintywriters e ha acconsentito gentilmente a farmi tradurre i suoi lavori, in modo tale che anche noi ne potessimo usufruire. Ho inserito l'avvertimento SPOILER ma NON ci sono spoiler semplicemente perchè purtroppo non c'è nessun bacio tra i due nella serie :< 
Questa è la mia prima esperienza da traduttrice quindi sentitevi libere di segnalare errori o altro.

Ps  La fic al momento prevede 15 mini capitoli, ma a quanto pare è ancora in fase di crescita! Io e l'autrice speriamo in qualche commentino, almeno per farci sapere se vi è piaciuto il nostro lavoro ^^

Ah volevo solo aggiungere che i protagonisti, per chi non lo sapesse, sono due killer,
qui -------> http://38.media.tumblr.com/e86a8521e3d60882c8d84642158ccb59/tumblr_n6o0k4etW01rnw370o4_500.gif vi allego una loro fotina, anche perchè sono due bei fustacchioni (ma chi usa ancora parole del genere?).
Uno dei due, Mr Wrench -quello alto e biondino- è sordomuto, di conseguenza immaginatevi i suoi dialoghi con il collega - Mr Numbers - nella ASL (ovvero "American sign language).
















I due sicari non conversavano poi così tanto. Erano sicari, dopo tutto. La gran parte delle loro conversazioni è legata al lavoro, e giusto qualche volta qualcosa di breve su altri temi. Però ultimamente Wrench manda occasioniali occhiate a Numbers; Numbers invece si accorge che a volte Wrench flette la mano come se volesse dire qualcosa, ma poi non lo fa. 
Fu solo nel loro quarto o quinto lavoro che Mr Wrench decise di sondare il terreno.

I due stanno tornando alla macchina dopo aver gettato un uomo in un lago ghiacciato, come sono soliti fare, quando Wrench sfiora Numbers sulla spalla.

"Hey, grazie per avermi tolto quel tizio di dosso."

Mr Numbers è decisamente sorpreso da quelle parole. Tante volte si sono salvati il culo a vicenda da quando hanno incominciato a lavorare insieme ma a parte qualche sguardo pieno di gratitudine non si erano mai davvero ringraziati.

"Non preoccuparti..."

Wrench avrebbe voluto dire qualcosa del tipo "Avrei fatto lo stesso!" ma il collega più grande si era già girato e non potè vederlo. In effetti era meglio così, il volto di Wrench era così arrossito che difficilmente si sarebbe potuta dare la colpa al solo freddo.

Non appena entrato in macchina il ragazzone biondo però ci ritenta.

"Quando gli hai tolto la pistola... quello sì che è stato forte!"

Alla frase accompagna un bel pollice in sù accomodandosi sul sedile del passeggero. Lo sa di avere un sorriso stupido sul volto ma è sicuro di poter tornare alla sua espressione neutrale prima che Numbers si sieda accanto a lui e inizi a sospettare di qualcosa.

Nei lavori seguenti continuano a mantenere le loro conversazioni al minimo, ma i complimenti non cessarono, anzi. 

Wrench non ci era davvero abituato ma questo nuovo modo di fare lo aiutò a essere più sicuro di se stesso e a fidarsi dei suoi istinti.
Numbers invece lavorando per Fargo da qualche anno aveva paura di essere diventat ormai troppo vecchio per questo compito e di conseguenza i complimenti di Wrench lo rassicuravano non poco. In effetti non importava cosa si dicessero, entrambi erano stranamente contenti e sorpresi di ricevere una parola di conforto alla fine dei loro crimini.

Durante il loro nono compito insieme Numbers fece un casino. Scivolò sulla neve mentre stava lottando con il suo obiettivo e il tizio quasi lo pugnalò. Wrench fece in tempo a sparargli ma Numbers capì bene che se il compagno si fosse preso un secondo o due di ritardo lui sarebbe stato gravemente ferito, o peggio, morto. Era così scosso dall'incidente che furono costretti a fare una sosta sulla via del ritorno per Fargo.

Wrench parcheggiò la macchina e si avviò ai bagni della stazione di servizio, a metà strada però si accorse che Numers continuava a stare seduto al suo posto in macchina. Così tornò indietro e aprì la portiera del passeggero.

"Non devi usare il bagno? Dovremo guidare tutta la notte..."

Numbers sospirò e si girò lentamente verso Wrench. I suoi occhi erano pieni di tristezza e leggermente umidi. Stava piangendo?

"Sei stato davvero un duro mentre facevi sputare il rospo a quel tizio oggi. Cioè...non so ovviamente cosa gli stessi dicendo ma sembrava davvero un bel lavoro e..."

"Zitto! Non me li merito i tuoi complimenti. Faccio schifo come assassino. Stavo per morire oggi. E anche tu avresti potuto morire."

Wrench cercò cercò di buttarla sul ridere ma Numbers non lo lasciò fare, girando la testa dall'altro lato e fissando fuori dal finestrino.
Così senza pensarci, fece quello che aveva imparato dai numerosi lavori insieme, diede retta all'istinto. 
Voltò il viso del collega guardandolo negli occhi, gli sfiorò delicatamente il mento attirando la sua attenzione, poi si chinò verso di lui e lo baciò. Semplicemente.

"Tu ti meriterai sempre i miei complimenti."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fargo / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAngel