Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: lucy_tennant    01/07/2014    2 recensioni
"-Vai stasera?- sussurrò.
Rimasi in silenzio.
-Te l'ho detto: non sono nemmeno del tutto sicura di volerlo fare....-.
Sospirò.
-Smettila di fare la stupida: questa è un'occasione che può capitare una sola volta nella vita! Devi prenderla al volo, senza neanche pensarci su due volte! Suvvia! Pensa al fatto che riuscirai a vedere tuo padre tutti i giorni, senza alcun problema; al fatto che non dovrai preoccuparti degli hollow o dei plus; al fatto che avrai tempo di ubriacarti con Kyoraku e soprattutto al fatto che potrai fare quello che vorrai perché sei il capitano della Dodicesima-.
Sorrise, nel vedere la confusione sul mio volto.
-I ragazzi della nostra brigata fanno sempre quello che gli pare, senza stare troppo nelle regole.... Tu di certo non farai l'eccezione!- ridacchiò, prima di concludere con un -Adesso vai....-."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Urahara Kisuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~Gods of the Death~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente la seconda peggior settimana della mia vita.... Nella Top 10 arrivava subito dopo quella durante la battaglia contro gli shinigami in cui venni quasi fatto fuori.
Sospirai, lasciandomi cadere sul divano della mia nuova casa sulla Terra.
La TV era spenta e decisi bene di farla rimanere così, non urtando il telecomando.
Chiusi gli occhi.
In sette giorni ero riuscito a farmi sfuggire le due shinigami che mi piacevano.
Una se ne era scappata tra le braccia di un stra-maledettissimo Quincy con gli occhiali.
L'altra era invece stata baciata da un altro espada.... E che espada poi! 
Sapevo che non sarei comunque riuscito ad avere il Capitano della Dodicesima Compagnia, quindi me ne ero fatto una ragione e non ci pensavo quasi neanche più.... Però con Nemu era diverso.... Lei era diversa! Innanzitutto non era stata innamorata per più di un secolo di un tizio che recentemente si era volatilizzato, lasciando come unica volontà un bel "non cercatemi".... Poi, lei non aveva una fila di uomini (per dire) al suo seguito! Ed infine.... Io sono decisamente più bello di quel Quincy.
Io.
Szayel Aporro Granz.
Sarei forse dovuto passare all'altra sponda? Dopotutto c'erano un sacco di shinigami carini in tutta la Soul Society.... Altrimenti avrei potuto riportare in vita Ggio Vega (che, tra parentesi, non era mai stato così etero.... Anzi....).
Oppure avrei ucciso il tizio verde nel sonno e mi sarei beccato quello strafigo del Capitano della Sesta.
Kuchiki, mi pare.
Queste idea di rinunciare ad ogni relazione amorosa con il sesso femminile continuava frullarmi in testa, senza la minima intenzione di far spazio ad altri pensieri.... Era forse una cosa stupida?
....forse non così tanto come poteva sembrare.
Gli uomini non pretendono molto, sono meno rompiscatole e chiacchieroni delle donne.
E se avessi creato in laboratorio il fidanzato perfetto?
Mmmm.... Nah, non sopporterei di avere un ragazzo nato da una provetta....
*Driiiiiin*
Mi tastai la tasca sinistra dei pantaloni e tirai fuori quell'aggeggio rumoroso che mi aveva regalato Hikaru tempo prima.
Lo aveva chiamato "telefono", ma io preferivo "scatola scassa-maroni".
Iniziai a premere tasti a casaccio, cercando di capire quale era quello giusto per accettare la telefonata.
-Pr....Prova?- balbettai.
Mi ero completamente dimenticato cosa dire quando si risponde.
-Si dice "pronto"- sospirò la voce dall'altro capo della cornetta.
-Oh.... Pronto?-.
-Sono Gin-.
-Gin? Dimmi-.
-Sei sulla Terra?-.
Risposta ovvia.
-Certo! Che domande....-.
-Ci vediamo tra 5 minuti al bar sotto casa tua-.
-Non voglio vedere nessuno-.
-Vieni e non rompere-.
Non diede altre spiegazioni, buttò giù, lasciandomi imbambolato per qualche secondo a guardare il soffitto.
Cosa voleva quel dannato serpente da me?!
Non mi cambiai neanche d'abito, rimanendo con la camicia bianca semi sbottonata ed i jeans attillati a tal punto da non lasciare spazio all'immaginazione (simpatico regalo di Grimmjow....).
Scesi in fretta e furia le scale del palazzo, arrivando al piano terra, uscendo ed entrando nel bar affianco.
Lo shinigami era già lì, seduto in un angolo appartato.
Fece un sorriso e mi salutò con la mano.
Mi sedetti di fronte a lui, fissandolo dritto negli occhi.
-Sei in anticipo.... Avevi fretta di vedermi?- se ne esordì, ridacchiando.
Lo fulminai con lo sguardo, tirandogli mentalmente quanti più accidenti potevo.
Il cameriere ci portò una bottiglia intera di voka e due bicchierini.
-Ho già pagato io- mi tranquillizzò, prima di riprendere il suo discorso -Comunque, per quanto tu possa sembrare carino, sarebbe meglio che ti abbottonassi quantomeno i primi tre-.
Alludeva alla mia camicia, lasciata semi aperta, dalla quale si intravedeva il mio petto pallido.
Arrossii, sistemandola e chiudendola fino in cima.
-Ecco, così va meglio- scherzò.
Sbuffai. 
-Quale parte della frase "non voglio vedere nessuno" non hai capito?- gli domandai, acidamente.
Non rispose, semplicemente abbassò lo sguardo appena dopo essersi bevuto due bicchierini di vodka, alla goccia.
Passarono un numero interminabile di secondi, che mi parvero minuti.... Ore!
-Matsumoto mi ha lasciato- mormorò, bevendo ancora.
-EH?!- urlai, alzandomi in piedi e sbattendo la sedia contro il muro pervia dello scatto fulmineo.
Nel bar calò il silenzio.
Tutti gli occhi erano puntati su di noi.
Mi sedetti di nuovo, sorridendo in modo sghembo per la vergogna.
-Mi sembra che tu abbia sentito....-.
-Sì! Ma non ne capisco il perché! Perché avrebbe dovuto lasciarti?!-.
-Ti ho chiamato per farmi compagnia, non per ricordarmelo....-.
-Sì, scusa.... Però proprio non capisco! Sembrava che tutto fosse perfetto tra voi....-.
-Hai detto bene: "sembrava".... In realtà non era così....-.
-Ma sai almeno perché lo ha fatto?-.
Lui sorrise, buttando giù altra vodka.
-Szayel Aporro Granz.... Non penso serva l'intercessione di un santo per capire che sono gay.... O serve?-.
Strabuzzai gli occhi.
-CHE?!-.
-Non so nemmeno io perché ci ho messo così tanto per capirlo.... Sai, Rangiku mi piace, però non come invece potrebbe piacermi un ragazzo....-.
-E perché lo dici a me?-.
Lo shinigami assunse un'aria cupa, guardandomi dritto negli occhi.
-Penso che la cosa sia ovvia- rispose, lasciandosi sfuggire un sospiro.
Mi alzai di colpo.
-No! Non è possibile! Assolutamente!-.
Avevo praticamente urlato.
-Szayel, siediti.... Ci stanno fissando tutti- sussurrò a denti stretti, alludendo all'intera clientela del bar che si era ancora una volta ammutolita e girata verso di noi -Non è buona educazione mettersi ad urlare così-.
Mi prese la mano e fece sedere di nuovo.
Il suo tocco delicato mi fece rabbrividire.
Aveva la pelle morbida e fredda, le sue dita lunghe e pallide spiccavano a confronto della mia carnagione ben più rosea.
Il sorriso non era scomparso dal suo volto ed i suoi occhi turchese erano socchiusi.
In men che non si dica avevo di nuovo il sedere incollato alla sedia.
Indossava un paio di jeans strappati sulle ginocchia ed una polo bianca.
I capelli erano pettinati e profumava di colonia.
In confronto a lui sembravo un mostro appena uscito da un horror.
-Erm.... Hai.... Un residuo di cibo....-.
Mi tastai la tempia, mentre lui faceva gesti con le mani per darmi indicazioni.
Lo trovai.
Era una patatina.
La misi sul tavolo, avvolgendola in un tovagliolo e nascondendola alla sua vista.
Mi vergognai da morire, mentre lui rideva come un dannato. 
Sospirai.
Avrei dovuto approfittare della situazione?
Dopotutto non avevo mai provato a stare con un uomo, la cosa avrebbe anche potuto piacermi.... E poi Gin lo conoscevo già da tempo, lo reputavo un ragazzo simpatico e alquanto dolce....
Continuavo a friggermi in cervello con sempre più dubbi e domande.
-Se pensi ancora un po' ti uscirà il fumo dalle orecchie- scherzò, ridacchiando fra sé e sé.
-Non mi piace questo bar.... E poi non posso rimanere in questo stato a lungo- gli feci notare il mio abbigliamento ed il mio portamento stanco -Vuoi.... Sa... Sa....-.
-....sa?-.
-Sa....vuoisalire?- pronunciai tutto d'un fiato.
Il suo volto si aprì in un sorriso a 32 denti.
-Posso?- chiese.
-Andiamo, prima che mi venga voglia di cambiare idea....- mormorai, alzandomi e prendendo la strada verso casa.
Aprii il portone del palazzo e poi quello del mio bilocale, al numero 24.
-Beh.... Io.... Mi devo assolutamente fare una doccia.... Puzzo di formaggio.... Fai come se fossi a casa tua- annunciai, chiudendomi in bagno.
Mi spogliai, buttandomi nella vasca ricolma di acqua bollente ed uscendone di corsa, cacciando un urlo e guardando la mia pelle rossa come quella di un gamberetto appena uscito da una pentola. 
Gin bussò alla porta.
-Stai bene?- domandò, con aria preoccupata.
-Sto bene un cazzo! Mi sono appena cotto!- gridai, fiondandomi al lavandino, aprendo l'acqua fredda e lanciandomela addosso.
Una mano gelida si posò sulla mia spalla.
Sentii un brivido percorrermi la schiena per intero.
-Come hai fatto a diventare color gamberone?- fece lo shinigami, senza preoccuparsi del fatto che ero nudo.
Acchiappai un asciugamano e mi coprii come meglio potevo.
-HAI MAI SENTITO PARLARE DI PRIVACY?! QUANDO UNA PERSONA È IN BAGNO, STA DA SOLA!- ringhiai, voltandomi e guardandolo dritto negli occhi, reggendo il mio abbigliamento provvisorio.
-Scusa scusa- ridacchiò lui, alzando entrambe le mani a mo' di colpevole.
-Esci- ordinai.
Non mi rispose, semplicemente si lanciò su di me, baciandomi freneticamente e facendomi involontariamente cadere l'asciugamano.
Arrossii.
Lui si fermò un secondo.
Era sopra di me e mi guardava sorridendo.
-Sei decisamente meglio di come invece immaginavo- commentò.
Bofonchiai qualcosa, ma lui mi zittì con un bacio.
Le sue dita percorrevano il mio corpo, facendomi rabbrividire.
-Gin....Gin! Aspetta- sussurrai.
-Cosa? Non.... Non ti piaccio?-.
-Io.... Semplicemente non sono sicuro di essere il tipo giusto....-.
-Perché no?-.
-Perché non so cosa devo fare! Diamine, sino all'altro giorno mi piaceva una ragazza, una shinigami! E adesso salti fuori tu.... Non lo so! Io.... Sono solo confuso....-.
Mi sorrise.
-Tranquillo- mi rassicurò, prendendomi fra le sue braccia e coccolandomi.
Carezzava il mio viso con la mano sinistra, sussurrandomi dolci parole all'orecchio.
Mi sentivo bene, ogni pensiero era svanito, ogni preoccupazione, ogni cosa....
-Gin....-.
-Dimmi-.
Rimasi in silenzio, fissando per terra.
-Che succede Szayel?-.
-Nulla- sorrisi, guardandolo negli occhi e trascinando il suo volto sul mio -Baciami-.






~Angolo Autore~ 
CE L'HO FATTA!!!!
DOPO 200 TENTATIVI HO RISCRITTO UN INEDITO CHE, SPERO, SIA DECENTE!
Detto questo.... Dal prossimo capitolo riprenderò la storia normalmente, senza che ci siano interruzioni.... 
Ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono la mia storia (e che mi sopportano da ben 18 capitoli!)
Un bacio a tu/ QUASI DIMENTICAVO! È arrivata una domanda per Griiiimmjow~~ *saltella*
"Ammettilo sinceramente: durante la notte hai fatto dei pensieri poco casti sulla tua quasi-non proprio-più o meno ragazza?"
....amo quando i lettori fanno queste domande e.e su Grimmy, rispondi! e.e

Grimmjow: ....devo proprio?
Autrice: Certo! Non vorrai intristire i lettori
Grimmjow: ....ma così rischio la vita....
Autrice: Vabbè, pazienza....
Grimmjow: Caro Luxus99chan.... *controlla che non ci sia Hikaru nei paraggi* sì, mi sono fatto tanti filmini mentali.... Che potrebbero diventare realtà.... Che io spero possano diventare realtà....
Autrice: Potrebbero....
Grimmjow: Ti ammazzo.
Autrice: *ride* ecco! C'è una cosa che mi sto chiedendo da un po'
Grimmjow: *sospira* cosa?
Autrice: Ma allora, tu e Hikaru state insieme o no?
Grimmjow: Ah boh! Dovresti dirmelo tu
Autrice: Dal prossimo capitolo potrebbero esserci sviluppi....
Grimmjow: Speriamo....
Autrice: Allora sarà meglio che mi metta a scrivere....
Grimmjow: Ma che brava ragazza! *pat pat pat* Dai, saluta i lettori!
Autrice: Un bacione a tutti~~
Grimmjow: *saluta con la mano, appoggiandosi col braccio sulla testa dell'autrice*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lucy_tennant