Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    01/07/2014    13 recensioni
L'inizio di un nuovo anno scolastico può portare con sé innumerevoli sorprese: nuovi amici, nuovi professori, nuove esperienze.
Kagome è una ragazza semplice, adora Sango, la sua migliore amica, Sota, suo fratello maggiore e il suo sogno più grande è quello di girare il mondo. Per questo, quando viene selezionata per un progetto studio che si terrà in America, non può che esserne entusiasta.
Ciò che non ancora non sa, è che dovrà avere a che fare con InuYasha, un teppista prepotente e scorbutico, che non sopporta, con il suo gruppo di amici e con un ex fidanzato invadente e noioso.
Folli corse in moto, feste proibite, guai, gelosie e quel pizzico di follia tipico dell'età accompagneranno i protagonisti in questa nuova avventura.
Tre mesi di convivenza forzata, novanta giorni per imparare a conoscersi e ad andare d'accordo..chissà che l'amore non ci metta lo zampino.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Questa volta le note ve le lascio all'inizio :p Sono felice di esser riuscita a mantenere la mia promessa e quindi di esser riuscita ad aggiornare in tempo :D
Ringrazio tutti voi che continuate a seguire la storia con tanto entusiasmo..grazie davvero :D
Volevo poi avvisare chi segue anche le altre storie che attualmente ho in corso che aa breve arriveranno anche gli aggiornamenti di Heart's fight e di Torrida Passione :)
Buona lettura!!
Baci



Quando i due ragazzi arrivarono nei pressi della casa dove si sarebbe tenuta la festa, furono avvolti da una musica assordante. La tenuta si trovava in una stradina isolata,priva d’altre abitazioni.. nessuno avrebbe potuto protestare quindi per quel casino.
Parcheggiarono la moto tra due macchine e scesero. La porta di casa era aperta e delle persone erano lì davanti a fumare. Key si fermò a salutarli e a scambiare qualche parola con loro, mentre Kagome si guardava in giro curiosa..
 - Entriamo, Kagome?- le domandò.
 - Certo-
Appena superato l’uscio, la ragazza pese a guardarsi intorno con curiosità. La casa era enorme e stracolma di persone.
Tutti erano impegnati nelle più svariate attività: c’era chi beveva, chi fumava e chi era intento a quasi riprodursi.
Kagome storse il naso per l’insopportabile puzza di fumo e guardò disgustata i due ragazzi avvinghiati sulle scale. Key evidentemente era solito frequentare quel tipo di feste, pensò, visto che ad ogni passo che muovevano si fermava per salutare qualcuno.
 Non troppo facilmente, arrivarono in quello che doveva essere il salone. La musica lì dentro risuonava a palla da degli amplificatori posti ai quattro lati della camera, quasi ad assicurarsi che da lì nessuno uscisse con l’udito ancora intatto.
 - Avanti, sciogliti, Kagome, siamo qui per divertirci. Vuoi qualcosa da bere? Ti avverto però, credo che ormai ci sia solo alcool, i succhi di frutta devono averli finiti già da un po’. – la schernì.
- Ma che spiritoso! Guarda che non sono nata ieri. Non sarà certo la prima volta che bevo alcool. Va bene, prendimi qualcosa, ma che non sia eccessivamente forte.-
- Agli ordini, mademoiselle.-
Tornò qualche minuto dopo, porgendo a Kagome un bicchiere con un liquido scuro. La ragazza lo guardò indecisa e sospettosa.
- Puoi bere tranquillamente, ti assicuro che non è nulla di troppo forte-
- Lo spero per te, altrimenti dovrai trascinarmi a casa ubriaca fracida.-scherzò, bevendo un sorso della bevanda.
La musica fu abbassata, una ragazza salì su un amplificatore e cercò di attirare l’attenzione di tutti i presenti.
-Ragazzi, cosa ne dite di movimentare un po’ la serata? Scegliete un partner e diamo il via alle danze. Non dimenticatevi di cambiare, si sa che nella vita bisogna provare un po’ di tutto.- strillò, bevendo poi tutto il contenuto del bicchiere che aveva tra le mani.
 La folla sembrò apprezzare la sua idea, visto che tutti urlarono entusiasti. Key prese il bicchiere che Kagome aveva tra le mani, ancora quasi del tutto pieno, lo poggiò tra le mani del primo ragazzo che incrociò e la trascinò tra la folla.
- Su, Kagome, divertiamoci, non siamo venuti di certo fin qui per fare tappezzeria- le disse cingendole i fianchi e cominciando a ballare.
Appena la musica mutò, il ragazzo la lasciò andare e si sbrigò ad acchiappare la prima biondina vestita da pantera che passava di lì.
 Kagome tentò di farsi da parte per uscire da quella marmaglia di gente, ma qualcuno le prese il braccio facendole fare una giravolta e impegnandola in un nuovo ballo.
Guardò il suo nuovo partner, era vestito da gatto. Kagome rimase un po’ incredula, che razza di travestimento era? Inoltre il gatto sembrava avere le zampe un po’ troppo lunghe e più volte la ragazza era stata costretta a respingere i suoi movimenti un po’ troppo audaci.
Fu lei stessa a cambiare partner quella volta e capitò tra le braccia di un aitante soldato. Fisico asciutto, alto e due incredibili occhi verdi. Il ragazzo le fece fare una giravolta e le posò una mano sui fianchi attirandola più vicina a sè.
-Ma che bella sacerdotessa, non temi di corromperti in questo luogo?- disse sarcastico.
Carino e spiritoso, davvero ottima accoppiata pensò Kagome che decise di stare al gioco.
 - Attenzione, perché potresti finire tra le mani di un losco soldato- dichiarò sorridendole e la ragazza scoppiò a ridere.
- Spero si tratti almeno di un gentiluomo-
 - Certo che sì, questo non deve mai essere messo in discussione.. allora  vuoi dirmi come ti chiami?-
La ragazza esitò per un momento, chiedendosi se fosse prudente rivelare il proprio nome ad uno sconosciuto
- Kagome, mi chiamo Kagome-
- Kagome, non mi sembra un nome americano-
- Non lo è, infatti. Sono qui per un progetto scolastico. E io potrei sapere il tuo nome?-
 - Stefan, per servirla- disse accennando un inchino e facendo ridere di nuovo la moretta. La musica cambiò, ma nessuno dei due si mosse.
- Non avremmo dovuto cambiare coppia?-
- E perché? Ho già trovato quello che cercavo - disse sorridendo e attirando la moretta ancora più vicino.
Continuarono a ballare per un po’ in silenzio, fin quando qualcuno li urtò allontanando il ragazzo-soldato da Kagome, che invece si sentì prendere per un braccio e tirare indietro. Quando alzò lo sguardo per vedere il suo nuovo “ballerino” ,rimase sconvolta nel riconoscere due iridi color ambra che la stavano fulminando.
-E tu cosa ci fai qui?- chiese scioccata.
- Ti sembra questo il modo di comportarti?-  le domandò a sua volta con voce furiosa il ragazzo.
Kagome lo guardò sconvolta chiedendosi cosa mai ci facesse lì Inuyasha e cosa volesse da lei. Il giovane la prese per un polso e la trascinò fuori per poter parlare liberamente.
- Allora, vuoi spiegarmi cosa diavolo sei venuta a fare in un posto del genere? – esplose.
- E’ una festa, InuYasha. Sai cosa si fa ad una festa? Ci si diverte!-
Inuyasha fece scorrere lo sguardo sul corpo della ragazza e quando si accorse del costume che indossava, aggrottò le sopracciglia e sentì la furia invaderlo.
- E dimmi, ti sembra il caso di uscire conciata in questo modo? Sei praticamente nuda!- urlò.
- E’ un costume. E poi non capisco cosa vuoi! Non vedo perché la cosa dovrebbe interessarti..-
- Già è quello che mi chiedo anche io, sarà perché mi preoccupo per la sorella di uno dei miei migliori amici- disse come se stesse parlando a sé stesso.
- Beh, non è affatto necessario. Sono abbastanza adulta da saper badare a me stessa- replicò scocciata lei.
- Non mi sembra, visto che ti sei fatta trascinare da quel deficiente  a questa stupida festa, visto il modo in cui ti sei conciata e visto come ti strusciavi addosso a quello schifoso.-
Kagome perse la pazienza.
- Stavamo solo ballando e se ci tieni a saperlo quel ragazzo era piuttosto simpatico. E poi, sbaglio o sei stato proprio tu, oggi pomeriggio, seppur in modo velato, a darmi della poco di buono?-
- Mi dispiace per oggi, ok? Non avevo nessun motivo di giudicarti.. -
- Spiegami almeno il perché, InuYasha. Mi hai aggredito in quel modo senza nessun motivo.-
Lui distolse lo sguardo.
- Non so spiegartelo nemmeno io, Kagome. Ma il modo in cui il damerino americano ti guarda non mi piace per nulla. E anche se sono io il primo a non capire il perché, diciamo che mi sento molto protettivo nei tuoi confronti-
 Kagome arrossì a quelle parole, ma gli regalò un sorriso.
- Adesso andiamo via, altrimenti sarò costretto a rompere la faccia a qualcuno- sibilò a denti stretti, fulminando due ragazzi, che passando di lì, si erano soffermati a guardare un po’ troppo a lungo le gambe di Kagome.
 - Calmati per carità. D’accordo, andiamo via. Rientro un attimo a prendere la mia giacca e torno.- disse avviandosi all’entrata, ma lui la fermò.
- Vengo anche io, hai attirato fin troppi sguardi- disse furioso.
Kagome sorrise, soddisfatta dell’apparente gelosia del ragazzo. Il pensiero che lui potesse provare gelosia per lei non le dispiaceva per niente.
Entrarono nuovamente nella casa e Kagome si avvicinò all’appendi abiti per recuperare la sua giacca, ma una voce la fermò.
-Rieccoti. Dov’eri scappata?- le domandò il soldato con cui aveva ballato.
Inuyasha l’affiancò immediatamente e fulminò il tipo.
 - Sparisci di qui, lei è con me- disse cingendo i fianchi di Kagome e attirandola più vicino a sé.
 - E’ vero, tesoro? Non mi avevi detto di avere un ragazzo-
- Lui non è il mio ragazzo- si affrettò a negare la ragazza.
 - E allora cosa ne dici di un altro ballo?-
Inuyasha sbuffò.
 - Credevo di essere stato chiaro.- disse prima di tirare un pugno potente che andò a spaccare il labbro del malcapitato - Ho detto che lei è con me. Ora, se non vuoi che ti rifaccia l’intero viso, sparisci- esclamò con voce tagliente prima di trascinare via Kagome.
- Inuyasha, ma cosa diavolo ti è preso? C’era bisogno di menarlo?-
- Non mi piace dover ripetere le cose più volte. - spiegò con voce assolutamente tranquilla. La ragazza tentò di replicare, ma fu preceduta.
- Kagome, dove vai?- le domandò Key, fissò poi Inuyasha - e tu cosa ci fai qui?-
Inuyasha cercò di avvicinarsi al ragazzo americano, ma Kagome per paura che potesse picchiare anche lui, lo trattenne.
- Apri bene le orecchie, coglione, perché non voglio ripeterlo più. Come cazzo ti è saltato in mente di portarla in un posto del genere e poi di lasciarla tra le mani del primo che capita?-
- Non l’ho lasciata tra le mani di nessuno, ero lì vicino a lei e sarei intervenuto se fosse stato necessario-
- Ma che cazzo stai dicendo? Avresti aspettato che qualcuno la portasse ai piani superiori prima di dire o fare qualcosa?- ringhiò imbestialito.
Key sorrise beffardo.
- No, lì ce l’avrei portata io-
Kagome spalancò la bocca, Inuyasha invece fu più rapido e mollò un pugno diretto sul naso dell’americano, che cadde seduto sull’erba. Gli fu subito addosso e lo tempestò di pugni.
La ragazza tentò invano di separarli..se avesse continuato così, Inuyasha lo avrebbe ucciso.
- Inuyasha, fermati ti prego. Basta!- esclamò tentando di trattenere le lacrime.
- Prova ad avvicinarti ancora a lei e giuro che la prossima volta nessuno mi fermerà - gli disse guardandolo e poi sputando a pochi centimetri dal viso del ragazzo. Key si sollevò a fatica e tentò di asciugarsi il sangue che colava dal suo viso.
- Credi di passarla liscia? Racconterò tutto a mio padre e finirete nei guai-
Inuyasha ghignò.
- Se vuoi raccontargli questo, dovrai spiegargli anche come mai ti trovavi qui e soprattutto perché hai trascinato Kagome in questo porcile. Non credo che ti convenga tanto parlare. E poi, sai, credo di avere un alibi di ferro, fino a mezz’ora fa, infatti, ero a spassarmela con tua sorella nella sua camera- dichiarò, sorridendo all’espressione di puro odio dipinta sul volto dell’americano.
Afferrò la mano di Kagome e la condusse verso la sua moto. Tirò fuori dalla tasca la chiave, aspettò che la ragazza salisse e si stringesse a lui e poi partì in direzione di casa Mine. Per tutto il viaggio nessuno dei due parlò. Quando arrivarono Inuyasha spense la moto qualche metro prima di arrivare, per non farsi scoprire.
 - Stai bene?- chiese alla ragazza in tono preoccupato.
- Sì, mi dispiace di averti messo in una simile situazione-
 Lui si limitò ad annuire. Superarono la porta e salirono le scale. Si fermarono davanti la porta di Kagome.
- Mi dispiace davvero, Inuyasha, non solo per stasera ma anche per il modo in cui ti ho trattato oggi..- gli disse dispiaciuta
- Non importa, è acqua passata. Cerca solo di non metterti nei casini, salvarti potrebbe cominciare ad essere un’occupazione a tempo pieno- la provovò per farle ritrovare un po’ di buon umore e per alleggerire la situazione.
- Buonanotte allora- disse avviandosi verso la sua camera, ma Kagome lo fermò.
- Aspetta, Inuyasha. Grazie!- disse alzandosi sulle punte e stampando un bacio sulla guancia del ragazzo che arrossì un po’.
- E questo per cos’era?-
- Logico, no? Per avermi aiutata -
Inuyasha ghignò e decise di sfruttare il momento.
- Cara la mia Kagome, credo di avere molto da insegnarti-
- In che senso?- lo guardò perplessa.
Lui sorrise e le stampò un bacio rapido ma dolce sulle labbra. Kagome arrossì fino all’inverosimile.
- Questo è un buon modo per ringraziare qualcuno. Sì, come inizio non c’è male, ma dovresti partecipare un po’ più attivamente.  Avremo però tutto il tempo di fare pratica-
- F..fare pratica? Ma cosa vai blaterando? E poi perché mi hai baciata?- chiese ancora rossa in volto.
- Di solito quando un ragazzo bacia una ragazza è perché né è attratto. Devo insegnarti proprio tutto, Kagome? Non vorrai dirmi che questo era il tuo primo bacio?Non credo proprio visto che sei stata anche la ragazza di quello stoccafisso che dorme dall’altro lato della casa. Hoijo giusto?- le domandò con voce contrariata.
-Hojo, si chiama Hojo.  E certo che non era la prima volta che davo un bacio ad un ragazzo, ma non capisco perché tu abbia baciato me-
 Inuyasha sollevò gli occhi al cielo esasperato.
-Mi piaci Kagome, è più semplice così?- disse arrossendo un po’.
Kagome divenne rossa come un pomodoro dall’imbarazzo.
Io piaccio ad Inuyasha “ pensò poi ricordò una cosa e si inalberò
- Io non sono come le solite ragazze con cui hai a che fare, Inuyasha. Non sono come Charlotte. Non sono una delle tante bambole da collezionare- gli disse con voce dura. Inuyasha le si avvicinò e addolcì un po’ lo sguardo.
- Lo so, Kagome. Di solito ho a che fare con ragazze dal letto facile, ma so che con te non posso comportarmi allo stesso modo. Uno, perché so che non sei il genere di ragazza che si presterebbe ad una storia da una notte e via, ma anche perché sei la sorella di uno dei miei migliori amici. E se ti facessi soffrire Sota non me lo perdonerebbe mai. Posso dirti Kagome, che non mi era mai capitato di essere geloso o protettivo verso qualcuno e per quanto io ne abbia voglia non posso certo ignorare un fatto del genere. Ora visto che tu mi piaci e io sono ciò che ogni ragazza desidera perché non provarci? Partiamo con calma, proviamo a conoscerci e a passare del tempo insieme e vediamo un po’ cosa ne viene fuori. Cosa ne dici, Kagome?-
- Chi ti dice che sei ciò che ogni ragazza desidera?- gli chiese lei
- Avanti Kagome, non scherzare. Per me è una situazione nuova, non ho mai fatto un discorso del genere ad una ragazza. Quindi limitati a darmi una risposta seria e lascia perdere il sarcasmo-
- D’accordo, Inuyasha. Del resto è vero direi che sei passabile e poi conoscersi significa in un certo senso comportarci come abbiamo fatto fin’ora da amici. Quindi perché no?- disse Kagome timidamente.
- Beh, direi di non comportarti esattamente come hai fatto fin’ora. Eviterei magari i vestiti da spogliarellista e le feste con i maniaci- disse duro lui e lei piccata rispose con lo stesso tono.
- E io magari proverei ad evitare la camera di Charlotte-
- Sei già gelosa, Kagome?- chiese beffardo lui.
- Non ancora ai tuoi livelli, Inuyasha- rispose con lo stesso tono lei, sorridendo vittoriosa.
- Buonanotte, Inuyasha- disse stampandogli un altro bacio timido sulla guancia. Lui fu più veloce le prese il viso tra le mani e le scoccò un bacio sulle labbra. Questa volta toccò a lui sorridere vittorioso.
- Buonanotte, Kagome-
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91