Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rinoa_93    23/08/2008    0 recensioni
cosa succede se due ragazze di 14 anni incontrano improvvisamente due saiyan e.....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ebbene, signore e signori, ragazze e ragazzi, bambine e bambini, terrestri e non, siamo giunti all'ultimo capitolo di questa "favolosa" fanfic!!!!

spero vi piaccia!!!

Era mattina. Noi guerriere ci eravamo appena svegliate, quando un certo imbecille di cui non dico il nome (Naruto) venne a disturbarci mentre ci stavamo vestendo e truccando.

A:”MA BRUTTO…… NON VEDI CHE CI STIAMO VESTENDOO?? PERVERTITO!!!!”

Mel:”ragazzeeee avete visto il denti…AAAAAHHHHHH VAI FUORIIIIIIIIIII!!!!”(povera mel… era in intimo… NdAle ^^)

Na:”okok esco!! Raggiungetemi al palazzo dell’hokage quando avete finito!! Ah Mel, carine le mutandine ^^”

Mel:”………vai dall’hokage… (Mel in versione da pazza omicida minacciando Naruto con lo spazzolino)”

A:”ma guarda un po’ quel brutto ficcanaso… è la volta buona che finisce male!”

I:”se entra di nuovo gli accendo un bel fuocherello nel sedere”

A&N&E&Mel:”VAI ILEEEEEEEE!!!”

Toc toc!!

A:”who is?”

MI:”il vostro milord ^^ siete pronte?”

A:”nooo sei solo mio *.* vabbè ^^ io sono quasi pronta, mi devo mettere il phard e sono ok!! Le altre invece sono mezze nude AHIA! Mel che fai?”

Mel:”ma c’è bisogno di dirlo che siamo mezze nude? Non penso che gliene importi qualcosa >_<”

MI:”ehm… meglio che vada, a dopo ^^’ “

Alla fine, dopo un’ora eravamo finalmente pronte… dovevamo solo trasformarci.

A:”potere del cristallo di luna…”

N:”potere di venere…”

E:”potere di mercurio…”

I:”potere di marte…”

Mel:”potere di giove…”

Sailor:”vieni a me!!!”

Trasformazione effettuata ^^ dopodiché andammo da Tsunade…

T:”ma che fine avete fatto? È da un sacco di tempo che vi stiamo aspettando!”

N:”scusate, io non riuscivo a mettermi la matita!!”

T:”-___-‘

A:”io non riuscivo a pettinarmi bene!!”

S:”come ti capisco… u.u…”

E&I&Mel:” non funzionava la piastra!”

T:”…andate, prima che esploda… vi guiderà la mia fida Shizune, e poi combatterete!”

Sailor:” siii andiamo!! All’attacco!”

Shizune:”agguerrite le ragazze…”

Così Shizune ci guidò verso il villaggio del suono, fino al covo di Orochimaru. Da fuori sembrava tutto tranquillo… ma dentro, qualcuno sapeva già della presenza di nove individui fuori dal suo covo…

Shi:”beh, questa è la sua base, ora io torno indietro… in bocca al lupo!”

Tutti:”CREPA!! Ops CREPI ^^!”

Shi:” -___-‘ “

Andata via Shizune, entrammo in quella misteriosa struttura… era buia, c’era poca aria e…

N:”ALEEE HO PAURA DEL BUIOOOOO T__T”

E:”io soffro di claustrofobia!!! Mi manca l’ariaaaaa”

A:”su, resistete…. Ile tu non soffri di niente vero?? No perché tu ci servi molto…”

I:”no tranquilla non soffro di niente -__-‘ grazie per la considerazione”

A:”di niente ma ti pare ^^”

??:”chi siete? Come osate entrare in questo posto senza il permesso del padrone?”

Na&S:”quello è Kabuto! Traditore, dicci dov’è Orochimaru!!”

??:”sono qua…”

A:”oh mamma oh mamma oh mamma OROCHIMARUUU T__T ho pauraaa”

Na:”beh non dirmi che te ne vuoi fuggire -_-“

A:”noi siamo sailor e non fuggiremo mai davanti al pericolo!”

O:”bene… cinque cretine, due pivelli e un gentiluomo (questo missà che è gay -__- NdAle&Niki) a cosa devo questa visita?”

A:”hai osato far male a della gente innocente, hai tradito il tuo villaggio e osi pure obbiettare? Noi siamo le guerriere sailor, e ti puniremo in nome della luna!”

N:”…venere,mercurio,marte e giove…”

A:”..e vabbè…”

K&O:”-__-“

A:”ehm… usciamo fuori a combattere!! Qua stiamo troppo stretti”

Così uscimmo fuori, e iniziammo lo scontro con Orochimaru e Kabuto…

E:”bolle di nebbia…azione! Provate a colpirli ora che (forse) sono un po’ disorientati!”

A:”pronta sailor mars?”

I:”pronta!!”

Na:”tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!”

A:”che fai??”

Na:”distraggo Kabuto mentre voi vi preparate ad attaccarlo!”

A:”complimenti ottima idea!! Cristallo di luna…”

I:”fuoco…”

A&I:”azionee!!!”

K:”AAAAHHHH…………ah ah ah!!! E cosa mi avreste fatto?”

A:”…no……”

L:”sailor moon prendi questo!!”

A:”Luna!! Che ci fai qui?”

L:”prendi questo senza fare storie! È lo scettro lunare col cristallo d’argento, con questo dovreste riuscire a sconfiggerli! Ti basta dire ‘cerchio dello scettro lunare entra in azione’ “

A:”…d’accordo… ragazze! Tratteneteli!!”

N&E&I&Mel:”SIIII!!” (che entusiasmo! NdAle)

N:”fascio di luce, azione!!”

Mel:”fulmine, azione!!”

A:”bene, continuate così!! CERCHIO DELLO SCETTRO LUNARE…… ENTRA IN AZIONE!!!”

Dallo scettro si sprigionò un bagliore accecante che andò dritto dritto in direzione del “povero” Kabuto, stordendolo!

A:”waaa Luna che è ‘st’aggeggio?? È una figata pazzesca avete visto come ha sconfitto Kabuto??”

N:”si vabbè Ale non ti scaldare molto che non ce n’è bisogno… -_-“

A:”AHAHAH Orochimaaaaaaaaaruuuuuu vieni da zia che ti fa addormentareeeeeeee!!!AHAH!!”

Me&E&I&N&Na&S:”questa è partita….”

O:”non mi farò ingannare dai tuoi sporchi trucchetti!! Ombra della serpe!”

A:”ops, i serpenti…… ma io NON ho paura!!! Cerchio dello scettro lunare entra in azione!!”

Serpenti:”ZzZzzZZzzz…”

O:”mannaggia siamo messi male……”
A:”Ile tocca a te!!! Anzi a noi!! Forzaaaa!!”

I:”siiiiiii!!!! Fuoco……!!”

A:”cerchio dello scettro lunare…!!”

A&I:”AZIONEEEEEE!”

O:”non è granchè come attacco……”

A:”ragazze, mi serve la vostra forza!! Aiutatemi!!”

N&E&Me:”subitoo!! Eccoti la nostra forza!”

O:”oh mannaggia come faccioooooo tutte e cinque assieme no non resisto voglio la mamma aiutatemiiiiiii T__T aiù….”

E con quest’ultimo meraviglioso attacco mio e di Ile il cosiddetto mukenin della foglia se ne andò…… a dormire al calduccio!!

Na:”ehi, ce l’avete fatta… aveva ragione Tsunade, siete state formidabili!”

A&N:”SIIIIIIII!!”

Sa:”torniamo a Konoha!!”

Così tornammo tutti assieme a Konoha, portandoci dietro i due prigionieri di guerra, beatamente addormentati! Quando Tsunade ci vide tornare, restò molto sorpresa perchè pensava che ci avremmo messo un pò più tempo e invece…… eeeh, si sa, quando delle persone sono formidabili…… ù_ù…

T:”non so come ringraziarvi… avete salvato il nostro villaggio!!”

A:”di niente, è sempre un piacere ^^”

L:”ragazze, è ora di tornare nel nostro mondo……”

T:”grazie ancora per averci aiutate!! Arrivederci!”

A&N:”ciao ciao!!”

E&I&Me:”arrivederci. (che serie >_> un pò di brio! ndAle&Niki)

Così attraversammo nuovamente il portale e ci ritrovammo a Tokyo…

L:”torniamo a Sassari, così discuteremo con calma del da farsi…”

A:”?? il da farsi ??”

Na:”ehm… aspettate un attimo… Mel dovrei parlarti^^”

Me:”che è quella faccia? o.O”

Na:”ehm…vedi… è da un po’ che volevo dirtelo beh vedi penso che tu mi piaccia un po’……^^”

Me:”o__o”

A:”Mel calma… no Mel trattieniti non puoi vomitare qui e ora per favore!! Mi spiace Naruto ma missà che non contraccambia… mi spiace!! Su ora torniano a casa!”

Me:”o__o si per favore o__o”(che esagerata…e io che dovrei dire? ndAle)

Così tornammo a Sassari, nel posto che ormai era diventato il nostro punto d’incontro, il parco di Monserrato.

L:”ragazze, sono costretta a fare una cosa, mi spiace…… ma è per il vostro bene……”

Sailor:”di che parli??”

Improvvisamente il simbolo a forma di luna sulla fronte di Luna (che gioco di parole…… ndNiki)(non ti lamentare non sapevo come scriverlo >_< ndAle) si illuminò e il raggio raggiunse le nostre fronti. Nel giro di un paio di minuti… non ricordavamo più niente.

A:”ehilà ragazze!! Che ci fate qui? E io che ci faccio qui?”

N:”boh!! Andiamo a prenderci un gelato?”

E:”siiii!!! Cioccolato e fragola!!”

Me:”io cioccomenta e panna montata!”

I:”vaniglia e cioccolato!”

A:”cioccolato e stracciatella!”

N:”cioccolato e panna!!”

Tutte:”andiamooooo!!”

E così ci incamminammo verso la nostra gelateria preferita in viale Italia per comprare i gelati, senza ricordare niente di dove eravamo dieci minuti prima…e di cosa stavamo facendo…

FINE……?

Mi:”un momento!! E io?? Che devo fare?”

A:”ormai la storia è finita, torna a casa dà……”

Mi:”ho capito, non sono gradito…vabbè ciao……”

FINE!!(stavolta sul serio xD)

finita!!!! grazie a tutti per aver seguito la mia fanfic!!! alla prossimaaaa!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rinoa_93