Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fraelk    01/07/2014    1 recensioni
Questa storia è una fan fiction su giada: una ragazza bionda, timida con lo stesso sogno di alessio, ragazzo scuro con un ciuffo e dei dilatatori, quello di cantare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giada e Ale prima di andare agli studi elios si diressero verso la linea della metro A per andare a fare un po' di shopping nella loro amata Roma.. Uscirono a piazza di Spagna. Fecero un po' di shopping, si stancarono e si sedettero sulle scale di piazza di Spagna . Mentre si stavano rialzando giada mise il piede storto e giada rotoló per metà scalinata. Le faceva malissimo la gamba ed era sotto shock così che Ale la porto all'ospedale dove la ingessarono e le consegnarono le stampelle.. Uscite di lì era tardissimo e dovevano andare agli studi in fretta perché altrimenti Non avrebbe potuto fare i provini. Quando arrivarono lì erano rimasterizzata pochissime persone e giada riuscì a fare il provino. Durante questo tempo alessio e la sua band avevano fatto il provino e si misero a cercare giada, ma dopo tanti tentativi ci rinunciarono e se ne andarono.. Avrebbero dormito in un hotel a Roma proprio come giada e Ale, visto che il giorno dopo avrebbero saputo il verdetto. Mentre alessio e la sua band entravano in hotel, alessio si fermo nella hole perché gli era sembrato di vedere giada, quella ragazza che lo aveva tanto colpito, andò verso di lei, ed era proprio lei, ma aveva qualcosa di strano. -cosa cavolo hai fatto alla gamba?- disse alessio avvicinandosi a lei -ancora tu? Cavolo il destino vuole proprio così -beh direi di si.. Sarò qui a dormire stanotte -anche io. Comunque sono caduta a piazza di Spagna -cavolo mi dispiace- disse alessio sedendosi accanto a lei -non ti preoccupare ora vado- disse lei, non volendo perdere tempo a parlare con lui -ti accompagno -no! Rispose con voce chiara - faccio da sola! Sali in ascensore e se ne andò Arrivata la mattina andarono separatamente agli studi.. Andò Ale da vedere per giada e le disse che era passata. Alessio si avvicino a giada e le disse -sei passata!! E anche noi!! Faremo la scuola insieme!!vt -lo so già- disse giada con voce contenta di essere passata ma non di essere li con lui Aveva conosciuto anche altri della scuola. Il giorno dopo andarono chi era nella scuola, tutti al recidence e giada saluto la sua cara amica Ale. Giada era in camera con Miriam, mentre alessio era con giacomo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fraelk