Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    01/07/2014    2 recensioni
Siamo nel lontano Medioevo, in Scozia.
Il re Alejandro Dowson, governa il regno scozzese con saggiezza ed onestà.
Lui e la regina Heather, principessa d'Inghilterra hanno due figli, il giovane Mike e la principessa Sky.
Entrambi con un futuro prestabilito.
Che però verrà cambiato e riscritto da loro stessi.
Dal testo.
"Eccomi qua.
La futura regina di un regno non mio.
La futura moglie di un uomo che non avrò scelto io di sposare.
Già dalla mia nascita, il mio destino è stato segnato.
E non c’è modo di cambiarlo."
Non c'è altro che posso fare, se non augurarmi che la storia vi piaccia e che vi appassioni. Buona lettura! Baciii *prende il volo*
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Dave, Mike, Sky, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 anni dopo…
 
La Scozia ha dovuto affrontare una sanguinosa guerra, dalla quale però è uscita vincitrice, impadronendosi delle terre del Galles.
Mike, ha dovuto sostituire il padre per quasi due mesi per gestire l’amministrazione del castello, mentre lui ha avuto un convegno con suo suocero, l’ancora attuale re d’Inghilterra, John Mcarthur.
Sky, è cresciuta, diventando una bellissima principessa. Fra’ un paio di mesi, avrà un incontro con il suo futuro sposo, William Jobinson, principe di quella che oggi è la nostra Svizzera.
Ma, il suo cuore appartiene ad un altro ragazzo, Dave.
Dopo averlo risparmiato da un destino crudele, Sky lo guardava tutti i giorni dalla finestra della sua camera, lavorare con i cavalieri (aiutandoli, per esempio a sellare i cavalli), oppure pulendo le stalle, ma la parte migliore di tutte era che quando lei stava male, era lui l’incaricato, a portarle il pasto in camera.
Così, a volte, si fingeva malata apposta.
C’è da dire, che anche Dave, nutriva una profonda ammirazione nei suoi confronti.
Sì, era perdutamente, anche lui, innamorato di lei.
Quando entrava in camera sua, scambiavano anche qualche piacevole chiacchiera.
Ma tra lui e lei (e lui lo sapeva benissimo), non ci poteva essere nient’altro che un rapporto tra servo e principessa. Sky, non aveva il diritto di innamorarsi di un paesano come lui. Di un suo servo.
Ciò che Dave non sapeva, però, era che Sky voleva solo lui.
 
E’ un bellissimo giorno di primavera.
Bello per tutti, ma non per Zoey, una piccola paesana della Scozia, che aveva perso i genitori in guerra.
Dopo aver saputo questa notizia, re Alejandro, decise di adottare sia lei, sia suo fratello Duncan.
E così, incaricò Mike, quel giorno di andare a casa della ragazza e di darle quella notizia.

 
POV Mike
Sono arrivato davanti alla casa dei Jerkins.
Busso alla porta tre volte.
Mi aspetto di vedere aprire, Duncan, il fratello maggiore, e invece, la porta è aperta dalla ragazza più bella che io abbia mai visto.
È di statura media, capelli rosso fuoco e un fiore che le adorna la testa e gli occhi color nocciola.
Anche se è vestita da popolana, è una ragazza bellissima.
 
POV Zoey
Sinceramente, mi aspettavo di vedere re Alejandro in persona, ma mi ritrovo davanti suo figlio.
Era vero quello che dicevano in paese: suo figlio è stupendo.
Alto, magro e muscoloso, capelli neri e occhi marroni.
O mio Dio, non ho mai visto un ragazzo più bello in vita mia.
Rimango imbambolata davanti alla porta a fissarlo.
E lui fissa me.
Fino a quando, sembra risvegliarsi da un sogno ed inizia a parlare.
 
POV Mike
“Zoey Jerkins?” chiedo, appena mi riprendo da questa splendida visione che ho davanti agli occhi.
“Sì, buongiorno vostra altezza!” mi dice lei inchinandosi.
“Suvvia, non c’è bisogno di inchinarsi”
Lei si tira su e mi guarda.
“Sono venuto a fare una proposta a voi e a vostro fratello. Lui dov’è?”
“E’ a lavoro, vostra altezza! Fa’ il panettiere! Nel frattempo, volete accomodarvi?”
“Con piacere, grazie mille!” bella e anche gentile.
Mi siedo al suo tavolo e la guardo, mentre prepara un the’.
Non riesco a non smettere di fissarla.
Sono passate tante principesse al castello, ma nessuna, giuro, era tanto bella quanto lei.
Mi versa il the’ in una tazza e poi si siede di fronte a me.
“Nel frattempo, perché non dite a me cosa volevate chiederci? Penserò io, poi, ad informare Duncan!”
“Certamente!” dico, per poi bere un sorso di the’.
“Dunque, innanzi tutto, il re è molto addolorato per la vostra perdita.”
Zoey si rabbuia.
“Oh, be’…” mormora.
D’istinto, metto la mia mano sopra la sua. E’ morbida e candida. Ed è una sensazione piacevole
“Lo sono anch’io, credetemi! Non è giusto che abbiate dovuto soffrire così tanto!”
“La ringrazio, altezza!” dice lei, per poi far scivolare via la mano da sotto la mia.
“Ed è per questo, che il re si è offerto di farvi da tutore!” esclamo.
E questo mi fa’ venire in mente una cosa: cavolo, sono innamorato della mia futura sorellastra?
“Oh, è un’offerta gentilissima, quella che ci fate. Sono sicuro che Duncan sarà anch’egli entusiasta di non alzarsi più alle 4 della mattina per preparare il pane!” dice lei per poi emettere una risatina.
Rimango a fissarla, sorridendo.
O mio Dio, quant’è bella quando ride!
Se solo non fossimo così diversi e non stessimo per diventare fratellastri…
“Dunque, accettate la nostra proposta?”
“Io, sì, altezza. Potreste portare al re i miei più sentiti ringraziamenti?”
“Senz’altro!”
“Però, prima di accettare completamente, dovrei parlarne con mio fratello. Ora è lui che comanda, qui in casa. Ma sono sicura che anch’egli accetterà.”
“Meraviglioso!” dico, alzandomi e dirigendomi verso la porta.
“Grazie per essere passato, altezza!”
“Ti prego, chiamami Mike e dammi del tu, d’accordo?”. Non avevo mai permesso a nessuno di chiamarmi così, se non a mia sorella.
“Come vuoi, Mike!” e poi mi sorride.
“Allora, sono sicuro che ci rivedremo presto!” le porgo la mano e lei me la stringe, poco dopo.
Adesso avrei voglia di trascinarla verso di me e di baciarla, ma mi trattengo.
“Senz’altro, vostra al… ehm, volevo dire Mike!”
“A presto, Zoey!” e stacco la presa, prima che faccia qualcosa di stupido.
“A presto!” risponde lei per poi chiudere la porta.
Mi dirigo verso il castello, come se fossi sulle nuvole.
Come se mi fossi perdutamente innamorato.
Si, è un disastro!
Sono innamorato della mia nuova sorella.
 
POV Sky
Guardo Dave mentre si dirige verso le stalle.
E’ diventato bellissimo.
Ed io ne sono ancora più innamorata. Se solo lui lo sapesse…
 
POV Dave
Sto’ andando verso le stalle.
Ma prima di entrare, guardo verso la finestra della principessa Sky.
E la vedo.
E’ bellissima, meravigliosa come sempre.
O Dio, come ho fatto ad innamorarmi di lei?
Non potremo mai stare insieme! Mai!
Lei è una principessa, e io solo un paesano.
Come vorrei essere quel tipo con cui si dovrà sposare.
Non sa’ quant’è fortunato ad avere una ragazza come Sky al suo fianco.
Una volta che sarà sposata, il mio cuore si spezzerà, sì, ma almeno so’ che avrà sposato la persona più giusta per lei.
Perché quella non sono io, e non lo sarò mai.
Entro nelle stalle e saluto l’altro stalliere, Shawn, ormai il mio migliore amico, qui al castello.
Sa’ tutto di me, e io so’ tutto di lui. Ha la mia stessa età e sa anche della mia cotta per Sky.
Lui, invece è orfano di entrambi i genitori, mentre io ho ancora mia madre.
“Ciao, Shawn!”
“Buongiorno, Dave!” mi dice lui, continuando a spazzolare Flight, il cavallo del principe Mike.
“Allora, l’hai vista, oggi?”
“Si è alla finestra!”
“E si è accorta di te?”
“E dai, smettila! Sai benissimo che io non potrei mai piacerle! E’ troppo bella, per stare con uno come me!”
 “Senti, Dave! Bisogna che allora te la togli da quella testolina e cominci a trovarti un’altra ragazza, perché hai perfettamente ragione: non potreste mai stare insieme!”
Non fa’ in tempo a parlare, che Sky entra dentro la stalla.
 
POV Sky
“Buongiorno, Shawn! Buongiorno, Dave!”
“Buongiorno vostra altezza!” mi salutano entrambi in coro, facendo un inchino.
Ho intenzione di dire a Dave quello che provo.
“Shawn, per cortesia potresti andare a portare la colazione a mio fratello? Stamattina è uscito di fretta e non ha avuto tempo…”
“Non dite altro, vostra altezza! Ci vado immediatamente!” dice lui, dando la spazzola in mano a Dave che riprende a spazzolare il cavallo di mio fratello, mentre Shawn ci lascia soli nella stalla.
Siamo solo io e lui.
 
POV Dave
Shawn se ne va’, lasciandomi solo con Sky.
Cerco di non guardarla, perché sennò arrossirei.
Così continuo a spazzolare Flight, distogliendole lo sguardo.
Finché non sento che si avvicina a me.
Finché non sento il calore della sua mano, sulla mia.
 
POV Sky
Mi avvicino a lui e gli prendo la mano.
“Hai delle belle mani, Dave!” gli dico. Lui mi guarda e arrossisce. E’ molto tenero.
“Sai, potresti essere un buon cavaliere!”
“L-La… la ringrazio, vostra altezza!”
“Dave! Quante volte ti ho detto che devi chiamarmi Sky?”
“Molte, vostra altezza!”
“E come mai, non lo fai?”
“Beh… ecco… ritengo più che giusto che io mi rivolga a voi come si rivolgo tutti gli altri. Con rispetto e dovere!”
“Beh, adesso basta però! Devi chiamarmi Sky e darmi del tu, chiaro?” glielo dico ridendo.
“Ma…”
“E’ un ordine!” così, forse mi capirà.
“D’accordo, Sky!”
“E poi… sai, Dave… c’è una cosa che volevo dirti…”
“Certo, mi dica… ehm, dimmi pure!”
“Ecco, non mi importa delle differenze sociali!”
“Come?”
“Non ti sei mai accorto che è bruttissimo il mondo, visto dalla prospettiva che le principesse debbano, per forza sposarsi con dei principi?”
“Beh, è così da sempre…”
“Il fatto è che io non voglio sposarmi con nessun principe! Amo una persona che non appartiene a nessuna stirpe reale. Ma per me è come se lo fosse.
 
POV Dave
“Ha un cuore puro, ed è bellissimo ai miei occhi, anche se non è un principe.”
A quelle parole mi si scoglie il cuore.
Ama un’altra persona. Ma di sicuro… non sono…
“E questa persona sei tu, Dave!”
Mi raggelo.
Io?
Sky è davvero innamorata di me?
 
POV Sky
“Dave?”
Lo sto’ guardando e non vedo nessuna reazione.
Ecco, lo sapevo, ho sbagliato tutto.
Gli lascio la mano, ma poi lui stringe la mia, impedendomi di andare via.
Mi ritrovo faccia a faccia con lui, e poi chiudo gli occhi. E lascio che lui mi baci.
 
POV Dave
Ditemi pure che sarò pazzo, ma sì!
L’ho baciata!
E lei non ha opposto resistenza.
Si lascia baciare.
E così dopo io la stringo tra le mie braccia e lei passa le sue mani sui miei capelli, per poi farle cingere dietro il mio collo.
Mentre le mie, sono cinte dietro la sua schiena.
 
POV Sky
Non ho mai provato una sensazione così vera. Così bella. Così viva!
Ci stiamo baciando da non so’ quanto tempo, poi mi ricordo che ho una riunione con i miei genitori.
Mi stacco malvolentieri da Dave, continuando, però, a tenere le mie braccia sulle sue spalle e le mani cinte dietro il suo collo.
“Dave? Devo andare adesso, ho una riunione!”
“Oh, certo, va bene!”
“Allora, è tutto apposto, fra di noi?”gli chiedo “Voglio dire, ti andrebbe di essere il mio fidanzato?”
“Certo che sì! Anche io sono innamorato di te!”
“Bene!” gli do’ un bacio veloce sulla bocca e poi gli dico “Ci rivediamo domani al fiume?”
“Solo domani?”
“E anche per tanti altri giorni, amore mio!” e lo bacio di nuovo.
“Ma come farai con i tuoi genitori?”
“Per il momento teniamolo fra’ di noi. Quando sarà il momento, tenterò di farli ragionare!”
“Va bene!” mi dice lui per poi baciarmi di nuovo.
“A domani, amore mio!” mi dice lui.
“A domani!” gli rispondo io, levandomi lentamente dalla sua presa, baciandogli poi il naso ed infine avviarmi verso la porta.
Lo saluto con un cenno della mano.
E poi torno al castello con il battito cardiaco accelerato.
Dave mi ama!
 
POV Dave
Dopo che lei lascia la stalla riprendo a spazzolare i cavalli, con il battito cardiaco accelerato.
Sky mi ama!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx