Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Reika_Hutomi91    23/08/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova story.

Capelli rossi a spina, occhi celesti… quasi grigi, sempre con un cappotto scuro come la notte che ti copre da collo a metà polpacci, con delle nuvolette rosse col contorno bianco, sguardo agghiacciante e tremendamente serio e distaccato, con 6 piercing al naso 3 a destra e 3 a sinistra, altri piercing alle orecchie alquanto strani e 2 sotto il labbro inferiore.

Da quel primo giorno che ti incontrai la mia vita cambiò letteralmente: non passava minuto senza averti presente nella mia testa. E quella donna che ti sta sempre vicino, la odio e allo stesso tempo la invidio; lei coi capelli corti blu quasi viola con un fiore tra i capelli, gli occhi dello stesso colore dei capelli, anche lei ha uno sguardo che ghiaccia le persone ma quando sta con te è in alta marea… glielo si legge in faccia. Però ho notato che a te non interessa molto eppure sembrate tanto una coppia!!

Chissà tu cosa provi per lei… e per me?? Ma che razza di domande!! Tsk! Io non sono bella e affascinante quanto lei, ma ricordo che quando mi prendesti in ostaggio per far cadere in trappola Naruto, io all’inizio avevo paura di te… ma mi guardavi sereno, dolce… non sembravi per niente il vice-capo dell’Akatsuki, eri tutt’altra persona e rimasi incantata da questo tuo modo di essere.

**FLASHBACK**

-Non avere paura, non ti faccio nulla, mi serviva solo qualche amico di Naruto per farlo abboccare-

-Come mai proprio io??-

-Non lo so in quel momento ho deciso che avrei preso te!-

**FINE FLASHBACK**

Ripenso ancora a quell’unica volta che parlammo insieme e tu per farmi stare bene mi portavi la colazione, il pranzo e la cena, e mi facevi da guardia anche quando andavo al bagno per i miei “bisognini”… cioè non proprio… ma Itachi, per controllare se sarei scappata, però era come se lì ci fossi stato tu. Vorrei tanto rincontrarti…

E se organizzassi una fuga e rimango nascosta al tuo rifugio segreto che hai fatto vedere solo a me?? Che poi ancora non capisco: ma perchè proprio io? Perché hai voluto svelare proprio a me questi segreti?? …Non so cosa mi stia succedendo, nel frattempo che ti penso, che ti immagino, mi batte forte il cuore e avvampo: mi si arrossano le gote… uffiii che mi succede??...

“Ti amo!”

Come?!!

“Ti amo”

Ancora questa frase che mi gira per la testa… cosa diavolo è?? È impossibile che io ami un tipo come te… Non è possibile…

“Chi ti dice che è impossibile??”

Chi è?!! Chi ha parlato!? Non saprei… Ma ultimamente stanno succedendo molti fatti troppo strani!!! Devo indagare!

Mystic_love_88

 

MAMMA MIA CHE BOMBA STA STORY….PIU’ LO PENSO E PIU’ SBAVO…..MA COME SI FA AD ESSERE TANTO BELLI?? MA PERCHE’ E’ SOLO UN CARTONE ANIMATO?? T_T COMUNQUE… MIEI CARI RAGAZZI E RAGAZZE AVETE CAPITO QUALCOSA DI QUESTA MIA NUOVA FICTION DI NARUTO? E DEI PERSONAGGI? FATEMI SAPERE CON LE VOSTRE RECENSIONI… E COMUNQUE PENSO DI CONTINUARE LA STORY. CHE VE NE PARE? BACI A TUTTI…..VI SALUTO CIAOO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91