Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    01/07/2014    2 recensioni
Rukia lo guardava in silenzio, osservandolo. Era l’Ichigo di sempre, il suo aspetto, il suo preoccuparsi sempre per gli altri ma non permettere agli altri di preoccuparsi per lui, non era cambiato affatto…apparte il suo sguardo. Il suo sguardo era più adulto, più consapevole…come se, a soli 16 anni, avesse visto quanto un uomo adulto, il suo sguardo era, in tutto e per tutto, molto simile a quello di uno shinigami vero e proprio. Anche se, in effetti, Ichigo era quasi da considerarsi tale dal momento che il padre lo era per natura. Mentre pensava a tutto questo vide l’oggetto dei suoi pensieri alzarsi, andare verso la finestra e fissare il cielo immerso nei suoi pensieri. Gli altri tre uscirono borbottando qualcosa come che sarebbero andati a prendere un po’ d’aria.
Rukia si alzò a sua volta e si avvicinò al ragazzo dai capelli arancioni e anche lei prese a fissare il cielo
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chado Yasutora, Inoue Orihime, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra riunione.

Nella sala di casa Kurosaki vi erano più Shinigami che persone.

Le piccole di casa erano a scuola perciò avevano deciso di incontrarsi tutti lì.

Ad esattamente quattro giorni dal ritorno di Ichigo a casa, la situazione non era cambiata.

Dall'entrata in coma dell'arancione non c'erano più stati attacchi di massa da parte degli Hollow ed il Seireitei non aveva ancora trovato delle risposte.

Brancolavano nel buio.

Diversamente da ciò che Orihime cercava disperatamente di convincerli, e forse anche convincersi, quello non era un buon segno.

Ichigo era inquieto.

Quella calma piatta stava ritardando il suo piano e più tempo ci impiegava meno possibilità aveva di uscirne fuori.

- Notato niente di strano nelle vicinanze ultimamente? - chiese Toushiro più per routine che perchè credeva di ricevere una risposta diversa dal solito

- No, tutto come sempre. Non ci sono stati segni di Hollow ultimamente né di attacchi diretti alle anime o cose simili – rispose Rukia

L'albino sospirò

- Lo sospettavo -

- Quindi adesso che facciamo? - chiese la sua tenente che come sempre era incurante del fatto che la scollatura della sua veste non lasciasse spazio all'immaginazione.

- Che altro possiamo fare? Stanare quei mostri e rispedirli dritti al mittente. Non vedo l'ora di fare una carneficina di Hollow -

Un sospiro rassegnato venne dalla sinistra dello Shinigami pelato, che aveva parlato con foga.

- Ikkaku, non ci senti? Non c'è traccia di Hollow a Karakura – lo rimbeccò Yumichika.

L'altro gli scoccò un occhiataccia.

- Allora proponi qualcosa tu, razza di so tutto io – disse acido.

L'interessato fece per ribattere, ma venne interrotto dal Capitano della decima brigata

- Finitela voi due. Non è il momento di mettersi a discutere -

I due abbassarono il capo

- Ci scusi, Capitano – dissero all'unisono.

- L'unica cosa da fare è che voi torniate nella Soul Society e diate una mano con le ricerche, almeno così le cose forse si accelereranno un po'. Noi nel frattempo continueremo a tenere le cose sotto controllo qui e vedremo se Kisuke ha un piano in caso di un altro attacco – disse il padrone di casa.

Toushiro annuì

- Penso anch'io -

Spostò lo sguardo dall'uomo che aveva appena parlato a suo figlio, che non aveva detto una parola per tutto il tempo.

- Io e Rukia resteremo qui – disse Renji.

Il Capitano annuì di nuovo

- Se ci sono dei cambiamenti informateci immediatamente – disse rivolgendosi di nuovo all'ex-Capitano.

- Sicuramente – rispose lui.

Il Capitano e gli altri tre Shinigami aprirono un portale e ne sparirono dentro.

 

 

- Kurosaki, cosa pensi di fare, adesso? - chiese un ragazzo con gli occhiali seduto su una gradinata, all'amico che gli dava le spalle.

I tre Shinigami presenti sulla scena non si erano ancora rimpossessati dei loro corpi.

Ichigo fissava il cielo stellato senza vederlo davvero.

L'inquietudine che lo accompagnava in quei giorni sembrava non volerlo abbandonare tanto presto.

Non si voltò a guardare Ishida quando rispose

- Non lo so. Non posso fare niente di diverso da quello che potreste fare voi in questa situazione. Siamo bloccati -

Le ultime due parole furono un sussurro e solo Renji e Rukia capirono il vero significato dietro quelle parole.

Non avevano parlato ai ragazzi del piano che avevano in mente per far recuperare ad Ichigo i poteri e, a giudicare da come stavano andando le cose, non lo avrebbero fatto molto presto.

Non gli piaceva mantenere nascoste certe cose ai loro compagni di avventure, ma non avevano altra scelta, non potevano tirar dentro anche loro in quella storia.

Avrebbero cercato di far cambiare idea all'interessato e lui non aveva la minima intenzione di tornare sui suoi passi o discutere con loro per questo.

- Beh ma ci deve essere qualcosa che possiamo fare – insistette Kon ancora nel corpo di Ichigo.

- Pensi che se lo sapessimo saremmo qui a girarci i pollici? - ribattè Renji.

Certe volte l'ingenuità dell'anima modificata lo irritava.

Quello per tutta risposta gli scoccò un'occhiataccia che fece presto ad abbassare perchè si rese conto che, a conti fatti, il rosso aveva ragione.

- Ichigo...- cominciò Rukia.

- Lo so,Rukia. Lo so. - fece lui sospirando.

Si voltò verso gli altri

- Credo che l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è tornare a casa ed andare a parlare con Urahara-san domani -

Chad lo guardò con la sua solita espressione seria e annuì.

Orihime si alzò

- Beh, non vedo altra soluzione – concordò

- Rientro per prima. Buonanotte ragazzi – disse

Ishida la imitò

- Io accompagno Inoue- san poi vado a casa. - prima di allontanarsi scambiò un'occhiata con Ichigo.

Lo sguardo dell'arancione era fermo.

Impenetrabile.

Tutto il contrario di ciò che stava accadendo realmente dentro di lui.

***************************************
Note dell'autrice: Salve! Ok per prima cosa mi scuso per la bruttezza di questo capitolo, il problema è che ho troppe idee nella testa sia per questa che per le mie altre storie che sto pubblicando e mi confondono e, magari parto da un'idea di base che poi dimentico perchè nel frattempo è mutata un qualcosa come 500 volte e non so più quello che ne viene fuori. In ogni caso, mi dispiace davvero tanto se lo troverete orribile vi capisco * si prepara a ricevere pomodori e frutta e ortaggi di vario genere *
Ika19 : Ok mi sono davvero immaginata una bionda che saltava sul letto ahahaha comunque grazie per i complimenti e mi dispiace perchè so che ti rimangerai tutto una volta letto questo capitolo. Ti ho delusa lo so T.T spero comunque che non smetterai di leggerla e recensirla, lo spero tanto, ma non pretendo nulla tranquilla.
Grazie a tutti voi =) Al prossimo, e spero migliore, capitolo.
_Yozora_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_