Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: kilarihiroto    01/07/2014    0 recensioni
Un fantasma non riesce a riposare in pace, si mostrerà a sua madre la quale con la risoluzione di piccoli e grandi misteri la farà riposare in pace.
la storia e totalmente inventata da me , e la prima che scrivo di questo genere , spero che vi piaccia.
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       IL FANTASMA LUCIA.    
 
 
È  il tramonto. Una signora passeggia in riva al mare e all’ improvviso vede un’ ombra.
Dopo aver visto quest’ ombra, vede se ce qualcuno che la faccia ma non vede nessuno così si spaventa e inizia a correre verso casa.
Arrivata a casa, sveglia suo marito che dormiva da poco tempo per dirgli cosa aveva visto e dopo il racconto il marito gli dice che quello che aveva visto era soltanto la sua stanchezza e così va a dormire ripensando a quello che aveva visto.
Lo steso episodio accade per altri dieci giorni ma all’ undici  giorno la donna non scapo ma andò a vedere che cos’ era  e vide che era il fantasma di sua figlia e così corse a casa spaventata e così gli racconto al marito cosa aveva visto il marito non gli credete e gli consiglio di andare da uno psicologo.
Il giorno dopo andò dal psicologo per vedere cosa aveva ma non aveva niente così ritorno a casa; la sera andò a fare una passeggiata e rivide il fantasma che questa volta gli disse con dei segni sono tornata cara mamma Mimi per stare con te pero due fantasmi mi perseguitano e dopo queste parole spari così, tornata a casa preparo la cena per i suoi figli e suo marito.
La sera dopo vide che la croce che gli aveva regalato suo padre non cera più.
La mattina successiva controllo tutte le camere di casa tranne la stanza da letto della sua figlia Lucia morta a 10 anni per una malattia che può far morire in qualunque momento l’ asma.
Entrata nella camera di Lucia vede scritto la croce l’ abbiamo noi firmato i due fantasmi  del mondo dei morti .
La figlia apparita davanti alla mamma cerca di consolarla ma non ci riesce così va in camera della mamma dove trova scritto la storia della croce così l’indomani riappare alla mamma che con dei gesti gli dice di guardare dentro lo scrigno .
La figlia di lato alla mamma vede che apre lo scrigno e vede la lettera di lato.
La mamma Mimi  vede chi gliela mandata ed era della suo’antenata,così per ben 15 giorni non la legge ma  poi decide di leggerla dopo cinque giorni per prepararsi a scoprire quello che ce dentro.
Ma non lo fa nel giorno promesso ,lo fa il 29 setembre1998 questa data è il giorno della morte della figlia ed il fantasma era apparito lo stesso mese del suo compleanno e della sua morte così inizia a leggere la lettera.    
                                                                       
Cara Mimi                                                                                                                                       29 settembre
                                                                                                                                              Foresta amazzonica
                                                                                                                                 Una delle tribù indigene.
 
Il papà della tua bisnonna Filomena che proveniva da una antica tribù indigena.
Tacagua era il nome di mio padre praticava la stregoneria ed era un mago buono il più temuto da tutti indossava un talismano a forma di croce su cui cera inciso
Dio è verda con el o contro el
Cioè dio e verità con lui o con contro lui.
Tacagua insieme a un italiana di nome Vincenza ebbero me come figlia,esso  mi insegno stregonerie e magie, quando mori mi diede la croce ,io mi sposai a quindici anni col primo consigliere di mio padre così io ebbi la tua nonna Carolina che non volle imparare la stregoneria ma gli feci promettere di dare la croce a tua madre cioè sua figlia Andreina che la ebbe insieme a Carmello.Tua madre Andreina ti ebbe insieme a Carlo e tua madre prima di morire ti diede la croce.
Sotto lo scrigno troverai una lettera che ti dirà che cose la croce. 
Tanti baci e abbracci.                    
                                                                                                                                     Firmato
                                                                                                                    La tua bis nonna FILOMENA  
 
Mimi come scritto nella lettera vede sotto il cofanetto e vede la lettera . Nella lettera c’è scritto :


 
Cara Mimi                                                                                                                                   29 settembre
                                                                                                                                             Foresta Amazzonica
                                                                                                                              Una delle tribù indigene
 
la croce fa andare le persone buone e morte al paradiso
se te la rubano vai al cimitero riprendila e mettila vicino alla
foto del defunto cosi potrà andare in paradiso.
                                                          
                                                                                                           Firmato
                                                                                             Filomena    La tua bisnonna                                       
 

Così Mimi andò al cimitero e trovo la croce e poi come scritto nella lettera la mise vicino alla foto di Lucia.
Scese una luce sulla tomba e Lucia insieme alla luce spari , così potte andare in paradiso , dove riposa tutt' ora in pace.



autore

spero che vi sia piaciuta la mia storia , accetto volentieri tutti i commenti anche negativi , basta che siano comunque detti con um motivo giusto, grazie ancora per aver letto questa storia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: kilarihiroto