Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Malik    01/07/2014    0 recensioni
Lei è Katherine, una ragazza bulgara che si trasferisce a Londra a 19 anni e aspira a diventare una modella. Incontrerà Steven Gerrard, si sposeranno e avranno una bambina di nome Chelsea. Il loro matrimonio durerà due anni. Ad un anno dalla separazione Katherine è pronta per ricominciare a vivere. E se un vecchio amico di nome Louis Tomlinson la aiuterà nel suo intento ?? Cosa succederà quando Katherine e sua figlia varcheranno la soglia di casa One direction ?? Lei non conosce gli altri membri della band, ma comincerà ad amarli, uno in particolare. Steven come reagirà quando capirà di aver perso definitivamente Katherine??
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine Marye Comes è una ragazza bulgara che a 19 anni si trasferisce a Londra per inseguire il suo sogno, diventare una modella. Di certo non era una top model me era, come si definiva lei, nella lista delle scopabili, era una tipa modesta, che non si dava arie e con la testa sulle spalle. Il suo sogno non si avverò subito, prima si iscrisse all'università di architettura, poi durante la sua prima mostra di modellini per futuri edifici le presentarono Cristhian Vogue e da li cominciò la sua carriera da modella, certo la laurea in architettura l'aveva presa lo stesso, però non le serviva più di tanto... Era il giorno del suo 21esimo compleanno quando le presentarono Steven Gerrard, calciatore del Liverpool. Quello stesso anno, dopo 5 mesi che stavano insieme, lei rimane incinta. Nove mesi dopo, durante il parto in acqua, lui le chiede di sposarlo, Katherine aveva solo 22 anni, ma non se lo fece ripetere due volte, era la ragazza più felice del mondo. Si sposarono dopo 4 mesi e il loro matrimonio durò due anni. Motivazione della separazione ? Non si amavano più o semplicemente era lei che non lo amava più, o almeno era questo che avevano comunicato alla stampa. Lei non rimpiange niente ed ora, dopo un anno dalla separazione è pronta a ricominciare a vivere, adesso ha 25 anni e sua figlia, Chelsea, ha 3 anni e 4 mesi circa. Katherine Marye Comes sono io e non potevo desiderare vita migliore di quella che già avevo, anche se le cose cambieranno; e non poco. N/A : Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere, anche perché è la mia prima storia. Inoltre cercherò di aggiornare sempre ogni due giorni :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Malik