Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Chiara77    01/07/2014    2 recensioni
Dopo il matrimonio di Lorenzo e Sara tutti pensano che Anna ed Emiliano siano a Londra come specifica Marco ed invece..... Questo è il mio medico in famiglia 10 ecco come vorrei che fosse! Sperio vi piaccia! La storia è tutta incentrata su Anna ed Emiliano! Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci siamo! E' il grande giorno! Finalmente oggi Anna ed Emiliano diventeranno una famiglia! Dalla tranquillità della sera prima siamo passati all'agitazione e panico più totale dei due sposi! Anna questa mattina si è alzata con capogiri, mal di testa e nausea! La giovani Martini corre in bagno a vomitare sotto gli occhi sconcertati di Maria che preoccupata le dice:

M: Anna? Che succede?

 

Ed Anna con la volta rivolta verso il water le risponde:

 

A: Ti prego uccidimi!

 

Così Maria un po' allarmata si avvicina alla sorella e con una mano le misura la temperatura, ma Anna non ha la febbre! Così Maria fa' una diagnosi approssimativa sulle condizione della giovane sposa:

 

M: Anna secondo me sei troppo agitata! Ti devi tranquillizzare! Altrimenti ti portiamo in spalla al tuo matrimonio.

 

Ma Anna fa cenno con il capo a Maria rispondendole:

 

A: Maria! Ma io non sono agitata sto male! E poi chi è che questa mattina si è messo questo profumo nauseante? Lo odio!

 

Maria capisce che Anna non è emozionata ma è solo forse incinta ed ecco che la dottoressa Martini fa la fatidica domanda ad Anna!

 

M: Anna ascoltami! Cerca di ricordare! Quando hai avuto l'ultima mestruazione?

 

Ed Anna un po' stupita le risponde:

 

A: Un mesa fa perchè? A giorni mi dovrebbero arrivare di nuovo!

 

Maria insiste e va a prendere il calendario da tavolo di Lele per fare i conti

 

M: Ascoltami Anna! Dimmi all'incirca quando dovresti avere il ciclo questo mese!

 

Ed Anna sicura di se risponde:

 

A: Beh! Intorno al 5 6 settembre perchè?

 

E Maria con un sorriso sulle labbra le risponde:

 

M: Anna oggi è il 20 settembre hai un ritardo di quasi 2 settimane!

 

Anna rimane sconvolta non riesce a crederci ma possibile? No! Non è possibile! Lei ed Emiliano sono stati molto attenti! Ed invece no! Per niente! Ultimamente non hanno mai fatto attenzione anzi! Ed ora? Anna deve andarsi a sposare e se non ci riesce? E se sviene prima di arrivare all'altare? E se Emiliano non vuole il figlio e scappa prima di dire si! Anna entra in paranoia e la prima cosa che fa' è abbracciare Maria e dirle:

 

A: Maria sono nei casini! E adesso?

 

Maria rassicura la sorella e le dice:

 

M: Adesso ti calmi! Ti fai un bel bagno caldo, ti rilassi e ti godi questo momento unico! In un giorno diventerai moglie e mamma! Emiliano sarà al settimo cielo! Non c'è regalo più grande che potresti farlo in questo giorno! Chiamalo così glielo dici!

 

Ed Anna un po' perplessa guarda Maria e le risponde:

 

A: No Maria! Ne voglio essere sicura! Non voglio illuderlo e poi magari è solo un ritardo dovuto allo stress o quant'altro! A Emiliano voglio dirlo quando ne sarò sicura!

 

Così Maria decide di fare un prelievo ad Anna e portarlo subito a villa Aurora, così quando Tea arriverà al matrimonio porterà con se i risultati e Anna saprà la verità!

 

Nel frattempo dall'altro lato della strada la situazione non è delle migliori! Sono tutti agitati e si stanno preparando al lieto evento, chi corre da una parte, chi da l'altra chi ha difficoltà con la cravatta, chi pensa ad una cosa e dieci secondi dopo se la dimentica e chi come Emiliano se ne sta bello solo soletto nella sua camera a prepararsi in tutta tranquillità! Emiliano è in camera con la foto in mano della sua bella mamma e le parla:

 

E: Mamma! Questo è il giorno più importante della mia vita! Tra poche ore diventerò il marito della donna migliore che un uomo possa desiderare! Sono tanto felice mamma! E vorrei che tu fossi qua con me! Sono sicuro che ti piacerebbe tanto Anna! Ha un sorriso meraviglioso proprio come il tuo e poi è una donna forte, coraggiosa, ha lottato tanto per il nostro amore! Non vedo l'ora di sposarla, sarà una giornata indimenticabile! Veglia su di me mammina cara! Su di noi! Spero che in paradiso tu abbia incontrato Elena, la mamma di Anna e che insieme oggi vi possiate godere questo magico momento! Ti amo immensamente mamma!

 

Lele che si trovava a passare dal corridoio ha ascoltato tutto lo sfogo di Emiliano davanti alla foto della mamma e di scatto entra in camera del giovane che rimane un po' stranino nel vedere Lele così sconvolto. Il dottor Martini senza dire una parola lo abbraccia forte e con le lacrime che gli rigano il volte gli sussurra all'orecchio:

 

L: Saranno tutte e due in prima fila a fare il tifo per i loro figli adorati!

 

Così Emiliano preso da un raptus di emozione comincia a piangere abbracciando Lele stretto stretto! Senza dire una parola, ma consapevole che anche se sua mamma è morta lui una famiglia che lo ama ce l'ha comunque!

 

Ma ecco che l'attenzione si sposta a casa della sposa! Dopo il colpo per la possibile gravidanza Anna sotto le mani di parrucchiera ed estetista si è ripresa e comincia a fantasticare su come dirà al suo Emiliano che aspetta un bambino!

 

“ Amore mio! Tra poco diventerò tua moglie e forse tra poche ore saprò anche se diventerò madre! Sono così felice! Spero che anche tu lo sarai! Magari un figlio subito non è proprio l'ideale, potevamo goderci un po' la vita da sposati soli soletti, ma è successo! Beh! Sono convinta che l'abbiamo fatto succedere, perchè in cuor nostro questo bambino l'abbiamo cercato e voluto! Non siamo mai stati attenti ed ultimamente proprio per niente! Forse in cuor nostro speravamo che succedesse! Oggi amore mio diventeremo una famiglia, io te ed il nostro bambino. Spero sia un maschietto e che prenda da te i tuoi occhi, la tua bocca, adoro come la muovi quando mi fai le facce buffe per farmi ridere se sono imbronciata! Spero che nostro figlio prenda da te la dolcezza, la sensibilità ed il forte senso di protezione che ti caratterizza! Sarà un ragazzino fantastico! E tu amore mio sarai un padre meraviglioso, dolce, premuroso! Già ti immagino con il bambino in braccio che lo accarezzi, che ci parli, che gli dai da mangiare e dopo lo fai addormentare! Sarà bellissimo!”

 

Ma ecco i pensieri di Anna vengono interrotti da nonna Enrica

 

E: Anna amore! Eri assolta nei tuoi pensieri? Forza è il momento di vestirti! Sarai una sposa bellissima!

 

Ed ecco che Anna dopo trucco e parrucco comincia a vestirsi! E' stupenda! Sembra una principessa!

Il suo vestito color Avorio mette in risalto la lieve abbronzatura che Anna si è fatta per non sembrare una mozzarella all'altare, l'bito è meraviglioso, con un corpetto di pizzo che forma una scollatura a cuore sul decoltè della ragazza, la gonna è ampia molto sobria ed elegante con una leggera coda che rifinisce il dietro dell'abito! Il velo è lungo ma non esagerato, sono stati applicati degli swaroscky per dare ancora di più lucentezza al viso ed al vestito di Anna. Insomma la futura signora Lupi è pronta!

 

La stessa cosa Emiliano, è molto elegante con un abito scuro di Carlo Pignatelli, molto semplice ma molto elegante! I bottoni della sua camicia sono stati rivestiti con un materiale lucido che mettono in risalto la cravatta fermata da una specie di laccio di brillantini per riprendere gli swarosky del velo della sposa! Insomma tutto è pronto non resta che andare in chiesa!

 

Il primo a partire è Emiliano che ha il cuore a mille! Non riesce a pensare a niente, ma nella sua anima c'è un susseguirsi di emozioni, un vortice che emozioni che gli percorre tutta la schiena, è consapevole che tra poche ore finalmente potrà dire di aver realizzato il suo sogno! In macchina con Emiliano ci sono Libero ed Enrica ed il giovane chiede ad Enrica una cosa che fa commuovere tutti!

 

E: Enrica ho una cosa da chiederti!

 

Così Enrica si avvicina ad Emiliano ed accarezzandoli il viso gli risponde:

 

E: Dimmi pure caro!

 

Ed Emiliano con un groppo in gola gli chiede:

 

E: Enrica, mi faresti l'onore di accompagnarmi all'altare?

 

Enrica rimane senza parole, Libero comincia a piangere e senza dire niente abbracciando Emiliano gli dicono:

 

E: Certo! Da oggi sei diventato nostro nipote!

 

Così dopo l'entrata trionfale di Emiliano al braccio di una orgogliosa Enrica, tutti gli invitati entrano dentro la chiesa ad aspettare la sposa! Emiliano è molto teso passeggia nervosamente lungo l'altare, gli suda le mani, si sistema mille volte il colletto della camicia e controlla che i bambini abbiano preso le fedi per entrare insieme ad Anna!

 

Ma ecco che la sposa arriva nel piazzale della chiesa! Anna è bellissima scende fiera dalla macchina con al braccio il suo papà che quest'oggi avrà due compiti importanti! Quello di padre della sposa e testimone di nozze dello sposo! Ma ecco che Tea che è rimasta fuori dalla chiesa per dare il risultato delle analisi ad Anna, si avvicina a lei e le dice:

 

T: Anna! Sei una sposa bellissima ed una mamma meravigliosa!

 

A quelle parole Lele rimane basito! Si ferma e guarda Anna nel viso che per la gioia comincia a piangere! Suo padre non sa' cosa dire non è certo il momento di mettersi a fare scenate! Così si avvicina alla fronte della figlia le da un bacio e le dice:

 

L: Sono orgoglioso di te figlia mia! Sei una sposa bellissima! E sarai una mamma eccezionale!

 

Anna un po' preoccupata gli dice al padre:

 

A: Papà Emiliano non sa' niente l'ho scoperto questa mattina! Mi raccomando non rovinare tutto! Voglio essere io a dirglielo!

 

Così Lele annuisce prende la mano della figlia la porta al suo braccio e la marcia nuziale può partire!

 

Anna entra in chiesa in tutto il suo splendore, Emiliano appena la vede così bella comincia a piangere come un bambino di due anni, provocando l'emozione di tutti gli invitati! Anna è felicissima per due motivi, uno perchè ha realizzato il sogno di sposare Emiliano e l'altro perchè presto gli darà anche un figlio! Appena arrivano davanti ad Emiliano, Lele si avvicina e l'abbraccia forte dicendogli:

 

L: Figlio mio! Abbi cura di lei!

 

Emiliano asciugandosi le lacrime per la forte emozione annuisce e ricambia l'abbraccio di Lele!

 

Così finalmente Anna ed Emiliano si sposano e dopo la cerimonia in chiesa e dopo le classiche foto di routine cominciano a festeggiare nella villa sopra le colline di Roma che Lele ha affittato per questo evento! Anna ed Emiliano sono ubriachi di felicità, non smettono un attimo di baciarsi, sorridere, guardarsi, sembra che ci siano soltanto lei e lui. Gli invitati si avvicinano agli sposi congratulandosi, abbracciandoli, ed Anna ed Emiliano non si rendono nemmeno conto di cosa stia succedendo, ogni tanto si guardano la mano per controllare che non abbiano perso la fede o per toccarla come per dire che non stanno sognando! Insomma la festa è stupenda tutti si divertano, ballano, ridano e scherzano, fino ad arrivare al brindisi ed al taglio della torta!

 

Per il taglio della torta hanno allestito un gazzebo avvolto tutto da tulle bianco con dei fiocchi di raso fermati con delle perline, la vista è mozzafiato, si vede tutta Roma, Anna ed Emiliano sono davanti alla torta a scambiarsi tenerezze ed a fare le tradizionali foto. Ad un certo punto dopo l'ennesimo brindisi e dopo il classico bacio post taglio torta, Anna capisce che è il momento giusto di svelare il suo dolce segreto.

Così prende la mano di suo marito la avvicina al suo ventre e guardandolo con occhi sognanti ed innamorati le svela:

 

A: Amore oggi non eravamo soli! Al nostro matrimonio ha voluto partecipare anche nostro figlio!

 

Emiliano rimane sconvolto da quello che Anna gli ha appena detto! E' ubriaco di felicità senza dire una parola la prende in braccio e la roteare abbracciandola stretta stretta! La bacia con molta passione suscitando curiosità da parte dei presenti che non riescono a capire cosa Anna abbia sussurato all'orecchio di Emiliano.

 

Poi Emiliano la rimette a terra la guarda fissa negli occhi le bacia la punta del naso e le labbra delicatamente, poi si abbassa verso il ventre di Anna e lo bacia dicendo:

 

E: Oggi è il giorno più bello della mia vita!

 

Finisce così il mio medico in famiglia 10! Spero vi sia piaciuto! Purtroppo sono quasi sicura che non andrà così anche dopo le ultime news da internet! Comunque grazie a tutti! Ci vediamo alla prossima!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Chiara77