Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    01/07/2014    1 recensioni
Una nuova FF romantica su Paul e Sem. (Se non sapete chi è andate al primo capitolo della mia storia “Una fiaba di Natale). Spero che vi piaccia e buona lettura.
Paul, era tutto concentrato cercando di finire il ritornello di un abbozzo di canzone, che si era magicamente composta nella sua mente; quando sentì bussare alla porta...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sem uscì da casa di Brian e si incamminò tra le strade buie per giungere finalmente da Paul e chiarire tutto.

Aveva provato ad essere arrabbiata ma non ci era riuscita, semplicemente per il motivo che Sem amava Paul più di ogni altro al mondo e sapeva che era l’uomo perfetto per lei.

Non voleva lasciarselo scappare, aveva bisogno di lui e del suo amore, non avrebbe mai permesso a nessuno di portarglielo via, figuriamoci a Jane Asher e quell’equivoco che si era creato a causa sua.

La ragazza arrivò immediatamente a casa e dopo essere entrata, si precipitò in salotto.

Mentre si accingeva ad entrare nella stanza, non pensò nemmeno a quali parole avrebbe dovuto dire, si precipitò ad improvvisare come meglio poteva:

“Paul, sono io, Sem! Sono tornata per dirti che sono stata un’idiota ad aggredirti in quel modo e che mi dispiace tanto, io lo so che mi ami, come del resto ti amo anche io!”

Nessuna risposta.

“Paul?” chiese lei un po’ spaventata.

“Paul, dove sei?” domandò di nuovo la ragazza, quando si accorse che in salotto, così come in tutta la casa, non c’èra praticamente nessuno.

Quanto non udì nessuna risposta ma bensì l’eco della sua voce che si espandeva per tutte le stanze, Sem perse uno, o forse due, battiti e il mondo sembrava esserle letteralmente caduto addosso.

Dove era andato Paul? Si era forse annoiato di tutta quella situazione? Aveva preferito la compagnia di qualcun altro a quella di Sem? ma soprattutto, quando sarebbe tornato?

Quelle domande rimbombavano nella sua mente come un martello pneumatico.

Sem stava per scappare via di nuovo, probabilmente sarebbe tornata da Brian o chi lo sa in qualche locale del sobborgo di Londra pur di non pensare a quello che era successo; quando vide che sul piccolo tavolino da tè in sorgono era appoggiata una lettera con su scritto “Per Sem

La ragazza si asciugò immediatamente le lacrime e l’aprì ansimando sia dalla tensione che dai troppi singhiozzi che le rompevano la voce:


 

“Cara Sem,
Se stai leggendo questa lettera significano solamente due cose: La prima è che, nonostante il tuo orgoglio, sei ritornata da me e ciò non può fare altro che rallegrarmi e farmi innamorare di te ancora di più e l’altra che non trovandomi, ti sarei fatta le solite paranoie. Prima di iniziare a piangere e a disperarti inutilmente sappi che non sono emigrato in nuova Delhi, come penserai, ma che ti aspetto agli Abbey Road Studios per chiarire e spiegarti tutto.

Con tutto il mio amore,
Tuo, Paul.


La ragazza rimase impietrita di fronte a quelle parole.

Non appena realizzato il suo significato, piegò la lettera e stringendola al suo petto, come fosse Paul, giurò di poter percepire il suo dolce profumo attraversarle le narici.

 Anche se un po’ sorpresa e dubbiosa al riguardo, sistemò il foglio sul tavolino e con il sorriso sulle labbra decise di correre nel posto che Paul le aveva indicato.


Non appena Sem entrò in studio, ai suoi occhi si mostrò una scena che mai avrebbe potuto immaginare.

Le luci della sala d’incisione erano tutti accessi e sopra il piano forte nero, che si innalzava al centro della stanza, era appoggiato un mazzo di profumate margherite, i suoi fiori preferiti.

Anche se le gambe le tremavano per l’emozione, la ragazza decise di scendere in quella sala e non appena, e quando arrivò davanti al piano forte partì una canzone:

 

"I need my love to be here To lead a better life”


--------------------------------------------------------
Nota della autrice:
Ecco il mio nuovo capitolo!
Devo dire una cosa.
Forse la prosima settiimana
crica... vado della mia vecchia casa
in motagnia... e non so se c'è interte...
Qundi... non so se riesco a pubblicare i
capitoli ma... spero che ce la faccio!
Spero che vi piaccia il capitolio e
al prosima capitolo!
A presto!
Ciao!
Evola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who