Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    01/07/2014    3 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. I though that it would never happen
 
POV HAYLEY
Non avevo idea del perchè le mie gambe mi stessero portando in quel luogo, non aveva il minimo senso. O forse si.
Volevo vedere in faccia Madison, volevo vedere cosa potesse fare, una volta in carcere e, forse, mi sarei potuta togliere qualche sassolino dalla scarpa.
"Ciao Smith" salutai una volta entrata.
"Ehi Hayley, che bello vederti" mi abbracció "Come va? E Ronnie come sta?"
Lo strinsi "A me bene. Ronnie si è svegliata, ma... " mi fermai.
"Ma?"
"Ma ha perso la memoria, non ricorda praticamente nulla. Soprattutto di me"
"Mi dispiace" disse rammaricato.
Feci spallucce "Spero che prima o poi ricordi tutto"
Lui annuì "In ogni caso, che ci fai qui?"
"Sono venuta per vedere Madison" dissi seria.
"Madison?" chiese stranito.
Io annuii "Si, Madison"
"Sei sicura? Perchè io non... "
"Si Smith, sono sicura"
"Bene"
Mi portò in una sala piena di tavoli, in cui c'erano diverse persone di cui alcuni, che capii essere i carcerati, indossavano una tuta arancione. Mi sedetti ad un tavolo attendendo Madison, che arrivò qualche minuto dopo e si sedette di fronte a me.
Teneva gli occhi bassi e ed era seduta in modo trasandato sulla sedia. Mi guardò negli occhi e il suo sguardo era impossibile da definire, era pieno di odio e rancore.
"Che sei venuta a fare qui?" chiese Madison.
"Volevo vederti in faccia" risposi fissandola negli occhi.
"O volevi venire a rovinarmi un altro po' la vita?" accennò un sorriso.
"Non più di quanto tu hai rovinato la mia"
Mi prese per la maglietta e mi urlò contro "Solo perchè ho preso sotto la tua ragazza non significa che ti ho rovinato la vita!"
La spinsi "Ha dimenticato tutto! Per colpa tua!"
Due guardie si avvicinarono e allontanarono Madison da me, che si agganció alla mia catenina dove avevo appeso l'anello di Ronnie, rompendola.
"Mi hai rovinato l'esistenza!" continuó ad urlare scalciando tra le braccia delle guardie che la riportarono in cella.
Presi da terra la catenella che non sembrava avesse possibilità di essere riaggiustata, e Smith si avvicinó a me.
"Ecco perchè non volevo che avessi un incontro ravvicinato" disse "Tutto ok?"
Io annuii "A parte questa" mostrai la collana.
"Credo che avrai bisogno di una nuova catenella"
"È meglio che vada" dissi e poi salutai Smith abbracciandolo.
Per tutto il tragitto verso casa di Jeremy, continuavo a fissare imperterrita la collana spezzata, con il rischio di sbattere a qualche palo.
 
"Dove sei stata?" chiese Jeremy una volta tornata a casa.
"In carcere"
Mi guardò stranita "Ti hanno arrestata?!"
"Ma che dici?!" chiesi ridendo, dandogli un buffetti sul braccio "Sono andata da Madison"
"Credo che sarei stato più contento se ti avessero arrestato"
Scossi la testa.
"Che ci sei andata a fare?"
"Volevo vedere come stava. E mi ha lasciato un ricordino" gli mostrai la catena spezzata.
"É imbossibile da riaggiustare" disse.
Annuii "Lo so. Dovrò andare a comprare una nuova catenina"
"Chiedi a Ronnie, magari ha qualcosa per te" si dileguò.
Non so perchè, ma quella di Jeremy non mi sembrava tanto una supposizione, a quanto pare Ronnie poteva aiutarmi. Andai in camera e la trovai intenta a giocare alla PSP.
"Ciao" dissi sorridendo.
Mise pausa "Ehi" rispose.
"Ascolta ho un problemino" posai la collana e l'anello sulla scrivania "La catenella si è spezzata e mi chiedevo se riuscissi ad riaggiustarla"
POV RONNIE
Studiai attentamente la catenina e cercai un modo per rimetterla insieme, ma non ci fu verso.
"Non credo che si possa riaggiustare, è proprio rotta" dissi rammaricata.
"Va bene, vorrà dire che comprerò un'altra catenella"
"Ah, aspetta!" mi slacciai la collana che portavo al collo "Puoi usare questa" dissi.
"No, non preoccuparti. Ne compreró un'altra, non voglio toglierti qualcosa"
"Insisto" presi l'anello e lo infilai nella sua catenina. Lo fissai "Ma questo anello... "
 
Mi ritrovai davanti ad Hayley.
"Ehm... I-i-io sono R-R-Ronnie" dissi tendendo la mano tremante. Lei mi abbracciò.
"È davvero un piacere per noi conoscerti Ronnie, sia perchè abbiamo saputo che sei una nostra grande fan, sia perchè, a quanto pare, saremo vicini di casa in linea d'aria" affermò.con un sorriso capace di uccidere per la sua bellezza.
 
"Grazie per avermi accompagnata" affermó con un sorriso appena arrivammo di fronte alla porta.
"Figurati è stato un piacere"
Istintivamente mi venne di abbracciarla e così feci. Realizzando in un secondo momento il mio gesto avventato, mi allontanai.
"S-scusa" dissi imbarazzata.
"Tranquilla" rispose lei con quel solito sorriso.
Nella mia mente stavano vagando tanti di quei pensieri che non capivo più nulla. Lo faccio? Non lo faccio? Che conseguenze potrebbero esserci? Ma si, la vita è una ed io non voglio avere rimpianti.
Allora la baciai. Un bacio a stampo nulla di più. La paura, ma non il pentimento, era troppa. Quindi mi volli dileguare.
"Ci vediamo, ciao Hayley" dissi correndo verso casa lasciandola interdetta.
 
"Hayley?" chiesi.
"Mmmh?"
"Mi vuoi sposare?" chiesi.
"Si".
 
"Che cosa farai adesso?" chiese Taylor.
"Le prenderó l'anello, non sará certo un malinteso a impedirmi di sposarla"
 
Fissai la ragazza negli occhi "Hayley... "
Lei sbarró gli occhi "Cosa?"
"Hayley, sei tu" mi alzai e l'abbracciai e lei mi strinse.
"Ti sei ricordata" disse.
Le presi il volto tra le mani e la baciai. Come avevo potuto dimenticarmi di lei? Il mio unico vero amore.
Lei cominciò a piangere.
"Scusami" dissi.
"Fa niente" sorrise tra le lacrime "Sono lacrime di gioia" mi accarezzò i capelli.
"Come ho fatto a dimenticare tutto?" chiesi, anche se ers più una domanda a me stessa.
"L'importante è che tu sia tornata da me" Hayley mi accarezzò il viso.
"E ho anche lasciato qualcosa in sospeto" annunciai e lei.mi fissó stranita.
Per tutta risposta presi l'anello dalla scrivania e mi inginocchiai di fronte a lei.
"Hayley Nichole Williams, vuoi sposarmi?"
Si aprì in un enorme sorriso "Si... Si, si!" mi abbracciò ed io le infilai l'anello.
Finalmente avevo ricordato quel pezzo di vita così dannatamente importante per me, che continuava a bussare alla porta della mia mente che non ne voleva sapere di aprire.
Finalmente avevo ricordato la mia Hayley.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
Oleeeeeeeeee!!! Ronnie si é ricordataaaaaaaa ahahah. Che emozione :') finalmente possono tornare a vivere ahahah. Non vi dico quanti capitoli mancano alla fine, però sono pochissimissimissi!
Anyway ho già scritto il prologo della prossima fanfiction e ho fatto già la copertina. Ora che ho scritto l'inizio posso dire che sarà assolutamente diversa da questa ahahah
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio The son of rage and love per la recensione :D
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour