Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: The Diary Of Hope    01/07/2014    0 recensioni
[Preso da un capitolo della storia]
Lo guardai che stava morendo fra le mie braccia , come potevo amarlo dopo tutto quello che mi aveva fatto. Non lo so ma anche se mi aveva ferito nel profondo , l'unico ragazzo che ho veramente amato in tutta la mia vita stava morendo lentamente sotto i miei occhi. Guardai quel mostro che l'aveva ridotto così era per terra stesso non dava cenni di vita.
"Per favore risvegliati!" dissi io piangendo su di lui "Ti prego, non puoi morire ora...Non ora che io mi sono resa conto di amarti.. cazzo Stilinski svegliati!Svegliati!" urlai io in lacrime.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“1,2,3” mi ripetevo in mente , la ferita era guarita quasi del tutto. Il dolore era minore.

Senti bussare alla porta mi alzai di scatto e andai ad aprire.

“Chi è?” chiesi io prima di aprire .

“Stiles e Scott!” disse Stiles, apri scocciata.

“Cosa non avete capito che non vi dovete immischiare?” dissi io facendo cenno di entrare.

“Lo so , lo so … ma se tu sospetti che c'è un Alfa in città noi dobbiamo sapere!” disse Stiles , alzai gli occhi al cielo.

“Allora chiariamo una cosa!” dissi io sedendomi sul divano “Se mi aiuterete questo non vi autorizza di ronzarmi in torno , come presentarvi a casa mia!Aspettate voi come avete fatto a sapere dove abito?” continuai io .

“Mio padre è lo sceriffo!Quindi sà dove abiti!” disse Stiles, odiavo ascoltarlo ,guardai Scott.

“Scott so che vuoi saperlo tu chi è l'Alfa , per saperlo dovresti chiamare il tuo branco e setacciare i boschi .. ma sta sera esco io, il primo lupo che vedo che non conosco lo massacro sia chiaro!Sono una cacciatrice e visto che devo tenermi al sicuro dalla tua specie , perchè non gli vado a genio .. ma ti posso assicurare quell'ululo non era di licantropo!” dissi io schietta, mi sciolsi i capelli per poi massaggiarmi la testa.

“Perchè ti danno la caccia?” mi chiese Scott , io lo guardai e sorrisi a quella domanda.

“Diciamo che ho ucciso un branco intero!” dissi io , mi passai una mano fra i capelli.

“Che cosa?” disse Stiles sconvolto , io risi a quella reazione se solo sapessero la causa di tutto quel sangue.

“Non capireste il gesto di quella mia azione quindi a meno che non vi devo cacciare via a forza adesso potete anche uscire da casa mia!” dissi io alzandomi , Scott mi squadrava ma aveva un aria strana.

“Io vorrei saperla!” mi chiese lui , io lo guardai male .

“Perchè che cosa ti cambia? Anzi meno sai più vivi sereno dentro questa storia!” dissi io alzando le mani al cielo , non capivo perchè volevano sapere.

“Voglio solo aiutarti!” disse Scott , mi portai le mani sul volto e annuii.

“Scott mettiti in testa che non ho bisogno di aiuto o solo bisogno di trovare quell'essere che mi vuole uccidere e basta!” dissi io con cattiveria , lui mi guardo sbalordito dalla mia reazione , ma nessuno poteva sapere.

“Volevamo solo dare una mano!” disse Styles , io lo guardai amaramente.

“Io non vi ho chiesto niente!Vi ho solo detto di starne fuori ma voi non volete proprio vivere in pace!” dissi io alzandomi di scatto , guardai i due ragazzi che mi fissavano sbalorditi.

“Non mi metti paura!” disse Scott alzandosi , gli occhi diventarono rossi , risi a quella scena pensavano di mettermi paura? Seriamente? Dovevano farne di strada.

“Ti consiglio di non uscire questa notte se non vuoi essere ucciso!” dissi io fissandolo intensamente “Ora per cortesia siete pregati da andare via da casa mia!” dissi io bruscamente , si incamminarono verso la porta .

 

 

“Mi sta proprio sul cazzo quella!” dissi io infastidito per come ci aveva trattato “Gli offriamo il nostro aiuto e lei che fa? Ci dice di andarcene? Io non mi arrendo qua!” continuai io tenendo gli occhi sulla strada.

“Non mi importa!Styles dobbiamo aiutarla è in pericolo e anche se rifiuta il nostro aiuto noi dobbiamo aiutarla!” disse Scott deciso , ma cosa gli passava in mete. Dopo come ci aveva trattato.

“Cosa?” dissi io stupito dalle sue parole.

“Secondo me ti ha dato tanto fastidio la sua razione perchè ti piace?”disse lui divertito , lo guardai seriamente cosa stava dicendo.

“No!” dissi io.

“Ok!” disse lui.

 

Era mezza notte aprì la porta di casa e mi trovai davanti Scott.

“Avevi detto che se sta sera incontravi un lupo che non conoscevi gli tiravi. Giusto!” io annui silenziosamente , vidi dei ragazzi spuntagli dalle spalle “Everly ecco il mio branco!” gli guardai tutti con stupore. Che cosa voleva fare?

“Bene andiamo!” dissi io decisa “Non è un lupo e ne sono certa conosco gli ululati molto più bene di voi!Ora Scott appena arriviamo nel bosco ulula come un Alfa sa fare!” dissi io dirigendomi verso la mia macchina , li guardai tutti ci dovevamo dividere nelle macchine.

“Avete un arma voi?” mi girai verso Styles e una ragazza roscia, loro mi guardarono e scossero la testa. Aprì il garage mi chinai verso la botola , la ferita si fece leggermente sentire. Presi due fionde e glie le portai.

Arrivammo nel bosco guardai Scott, lui annui.

Andai verso la mia macchina , mi tolsi la giacca . Aprì il porta bacagli e presi un fucile , me lo misi dietro la schiena e ritornai.

Vidi la ragazza roscia fissarmi la schiena ,quell'orribile cicatrice mi tormentava.

“Sono stata torturata e un bel lupetto a lasciato il suo marchio!” dissi io per farla smettere di fissarla, mi incamminai.

Sentivo Scott ululare ma nessuno si faceva vivo .

Andai avanti da sola , mi girai di scatto dietro di me non c'era nessuno.

Avanzai e lo vidi . Lo guardai stupefatta , lui doveva essere morto , le lacrime incominciarono a salire. Il suo sorriso non smetteva di brillare, all'improvviso mi sentivo sola , indifesa, smarrita. Dovevo chiedere aiuto mi avrebbe ucciso ma la voce non usciva. Si avvicinava sempre di più a me , i suoi occhi erano rossi , io rimasi immobile.

“Morirai per il tuo peccato!” mi sussurrò all'orecchio , chiusi gli occhi aspettando che mi uccidesse lentamente.

 

 

“Everly!Dobbiamo trovarla!” disse Lydia .

“Styles sta per morire!” precisò , incominciai a correre alla ricerca di Scott

“Scott!Scott , dobbiamo trovare Everly!”disse Lydia preoccupata .

Era in piedi in mezzo al bosco , aveva gli occhi chiusi , tremava come una foglia . Stava ferma come se aspettasse qualcosa.

“Everly!” disse Scott afferrandogli il braccio , aprì gli occhi di scatto si giro verso di noi controllando chi eravamo.

“D..Dobbiamo andare via o morirete!” disse con la voce tremante , si incammino prese il telefono che teneva in tasca e chiamo qualcuno.

“Alfa abbiamo un problema!E' tornata e vuole uccidermi , questa volta e deciso di finire il lavoro!” chiuse la chiamata e si giro verso di noi .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: The Diary Of Hope