Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: cerrywoman    01/07/2014    4 recensioni
1. I was blind *Nihal/Sennar* - La mia cecità mi ha portato così in basso.
2. The prince and the beast *Dubhe/Learco* - Sei l’unica cosa buona della mia vita.
3. Our impossible love *Adhara/ Amhal * - Perché non torni indietro da me?
4. You are unfair to me *Theana/Lonerin - Perché sono sempre stata la seconda scelta?
5. Rise like a Phoenix *Soana/ Ido* - Riuscirò a salvarti, stanne certo.
6. You're my biggest failure *Reis/Aster* - Sei caduto in basso, troppo per me!
7. I can’t love you *Dubhe/Lonerin* - Non posso illuderti, ci distruggeremo.
8. Show me how can love you *Rekla/Filla* - Guardami!
9. Give me love *Aster/Reis* - Solo amore nient’altro.
10. And so we could live in peace *Sennar/Nihal* - Si, lo voglio!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Questa è una raccolta di one shot che parla delle varie coppie del mondo emerso… Sono tutte viste dal punto di vista femminile tranne le ultime due. Spero che vi piaccia ….
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          the prince and the beast


Image and video hosting by TinyPic" style="height:240px; width:320px" />




Dubhe guardò per l’ennesima volta quello specchio che la tormentava tanto. Aveva pregato Learco più e più volte di toglierlo, ma lui le aveva negato il privilegio dicendole che il passato non si cancella ma ci si convive.
Già ! Si accetta, ma il passato è passato e non torna mai più o forse…
La ladra si sentiva strana, non riusciva ad orientarsi, sembrava un luogo sperduto in mezzo ad un deserto. Le terre ignote?No!
Il colore della sabbia era molto più chiaro, quasi bianco. Un vento gelido smosse leggermente il cappuccio del mantello di Dubhe. Sentì la terra tremare, qualcosa sotto i suoi piedi si stava muovendo.
Una figura che le conosceva bene, sentì le ginocchia tremare, il battito accelerare, le mani formicolare.
“Ciao Dubhe” la voce era tombale, senza timbro, piatta.
No, non poteva essere lui, la ragazza si prese la testa tra le mani, urlò disperata.
“Ricordati che devi compiere ancora il tuo destino” continuò.
“Yeshol, va via; tu sei morto! Ti hanno ucciso” urlò la ladra.
La Guardia Suprema avanzò verso l’assassina, indossava il solito abito rosso gli stessi occhiali, tutto come era quando era ancora vivo.
Yeshol toccò Dubhe sulla spalla “Allora vedi che sono vivo” disse.
La ragazza urlò. Sentì un dolore sordo al braccio, come un fuoco che le bruciava le carni. Si guardò il gomito e rivide il segno della sua maledizione.
“No!” urlò disperata.
“Si!” tuonò Yeshol “ E per farti capire che devi compiere il tuo destino, guarda”
Dubhe guardò nella direzione indicata da Yeshol e vide Learco che correva verso di lei.
“No Learco va vai, ti prego” urlava disperata.
Il principe non sentiva le sue parole e si avvicinò.
“Attaccalo, ora!”
La bestia che c’era in Dubhe prese il sopravvento, mentre lei continuava disperata a cercare di fermarsi. Poi tutto divenne buoi, non riuscì a capire più nulla.
Sentì una voce dolce chiamarla. “Dubhe calmati, calmati”
In quel momento aprì gli occhi e si ritrovò nel letto con accanto Learco che cercava di calmarla.
Era imperlata di sudore, completamente. Scoppiò a piangere impetuosamente.
“Shh calmati, era solo un sogno” Learco la strinse tra le braccia, solo in quell’istante Dubhe si accorse di essere completamente nuda. Arrossì.
“Io ero la Bestia, capisci, Yeshol…” non riuscì a finire la frase che il principe soffocò le sue ultime parole con un bacio, Dubhe non riuscì a non ricambiarlo con trasporto.
“ Ora ascoltami, è stato solo un sogno. In essi noi convogliamo le nostre gioie,  nostre tristezze, i nostri desideri ma soprattutto le nostre paure, tu hai paura di tornare la bestia!E’ più che normale una cosa del genere… e poi non è che tutte le volte che facciamo l’amore fai questi sogni, eh?! Perché se no, faccio prima a diventare prete” disse Learco tutto d’un fiato.
Dubhe rise all’ultima battuta del suo principe, ogni sua parola di conforto, ogni suo sorriso ogni sua carezza o bacio; la mettevano di buon umore.
Dolcemente si accoccolò accanto a lui mentre egli passava una mano sulla coscia della ladra per trarla a sé meglio. Dubhe si addormentò.
Si, sei l’unica cosa buona della mia vita.

 cerrywoma's corner
Salve a tutti rieccomi qui... sono molto contenta che questa raccolta stiam piacendo...
ringrazio Tzulan, Sennster03 e Drachen per aver recensito, e quest'ultima anche per aver messo la storia nelle seguite. Poi ringrazio saitou catcher per aver messo la storia nelle ricordate e last but not least Marion_Astrid e MartyRudolf per aver messo la storia nelle preferite.
Ringrazio anche tutti quelli che solo leggono ....
Bacione
cerrywoman
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: cerrywoman