Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: cerrywoman    26/06/2014    8 recensioni
1. I was blind *Nihal/Sennar* - La mia cecità mi ha portato così in basso.
2. The prince and the beast *Dubhe/Learco* - Sei l’unica cosa buona della mia vita.
3. Our impossible love *Adhara/ Amhal * - Perché non torni indietro da me?
4. You are unfair to me *Theana/Lonerin - Perché sono sempre stata la seconda scelta?
5. Rise like a Phoenix *Soana/ Ido* - Riuscirò a salvarti, stanne certo.
6. You're my biggest failure *Reis/Aster* - Sei caduto in basso, troppo per me!
7. I can’t love you *Dubhe/Lonerin* - Non posso illuderti, ci distruggeremo.
8. Show me how can love you *Rekla/Filla* - Guardami!
9. Give me love *Aster/Reis* - Solo amore nient’altro.
10. And so we could live in peace *Sennar/Nihal* - Si, lo voglio!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Questa è una raccolta di one shot che parla delle varie coppie del mondo emerso… Sono tutte viste dal punto di vista femminile tranne le ultime due. Spero che vi piaccia ….
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    I was blind
 

" style="height:240px; width:320px" />Image and video hosting by TinyPic




Nihal guardò una volta ancora Sennar, addormentato fra le sue braccia, girato di spalle. Era felice come non mai, non riusciva a fermare il battito del suo cuore, malgrado l’amplesso fosse finito da una ventina di minuti.
Sennar si era addormentato come un bambino, la ferita alla gamba gli aveva fatto male parecchio, ma per lei questo ed altro… Nihal non riusciva a prendere sonno invece, travolta da questa cascata di emozione, a lei sconosciute.
L’amore. Ma cosa può essere ? Il sentimento più bello, ma anche quello più brutto perché ti lascia cicatrici indelebili, non sulla palle; ma nel tuo cuore e nella tua mente.
Nihal credeva già di aver sperimentato tutto ciò, alla morte di Fen, no non era niente in confronto a questo.
Si sentì un verme nei confronti del suo mago; Si! Suo! E di nessun’altra!
Lui le era stato accanto nei momenti più buoi di tutta la sua vita, quelli in cui tutti l’avevano abbandonata e le sicurezze scemavano, tutto diventava scuro, tetro, odio, paura e distruzione. Sentimenti oscuri che non gli si addicevano, ma che doveva provare perché non aveva altro…
L’unico spiraglio di luce, lui, il suo migliore amico, il suo unico amico*, colui che la sosteneva sempre anche se a volte era difficile da capire, lei non era uguale a tutte le ragazze, lei era diversa.
Lo strinse a sé ancora per un po’, sentendolo agitarsi nel sonno. Gli diede un bacio sulla tempia e gli accarezzo i capelli fulvi. Lo sentì calmarsi. Due lacrime solcarono il suo viso pallido.
Potrai mai perdonarmi…
Più lo guarda più si rendeva conto di quale meraviglia aveva per sé. Lo fece girare con delicatezza dalla sua parti e fece passare le mani sul petto, ancora nudo.
Non riusciva quasi a guardarlo, si sentiva sporca, quasi inutile.
La cecità mi ha portato in basso.
Era caduta in un pozzo senza fine, in un baratro oscuro, qualcosa di irreparabile, ma che è stato riparato solo dal tocco delle sue labbra. Si, un tocco gentile e non possessivo, qualcosa di dolce e affettuoso, passionale e incontrastato.
Era un involucro senza vita, abbandonata a sé stessa, aspettando la fine, la morte; cosa che ha desiderato per tanto tempo, ma per fortuna è scampata, grazie alle sue capacità.
Nonostante tutte Sennar non le disse niente a riguardo, sembrava l’uomo più felice del mondo quella sera, il suo.
Ora lo guarda  con occhi diversi, da innamorata, da donna e non da bambina. Lo trova bello, come nessuno prima di lui.
Si asciugò le lacrime che solcavo ancora il suo volto, quando sentì un braccio stringerle la vita, Sennar.
Cosa succederà adesso? Non si sa, solo una cosa ora la rende felice, Sennar.
Il mago apri gli occhi la guardò per un istante “ Perché piangi?” le chiese.
“Perché ti amo” fu la risposta e altre lacrime scesero.
Sennar le prese il viso tra le mani e la baciò.
Fu meraviglio, caldo amorevole e dolce, tanto dolce. Dolcezza che Nihal non aveva mai sperimentato, ma ora lo sapeva.
Solo questo mi fa aprire gli occhi pensò Nihal.
Si accucciò accanto a Sennar e si addormentò, cullata dal calore del suo corpo.
 

cerrywoma's corner 
Sono tornata con questa raccolta di one shot, spero vi piaccia... è la prima volta che faccio una raccolta così, quindi non sò come verrà ...
Bacione
cerrywoman
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: cerrywoman