Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    01/07/2014    0 recensioni
Avete mai pensato di aver detto una cosa giusta, subito, ma poi quando qualcun altro cambia il finale dei vostri piani, vi maledicete per quello che avete appena detto? Ecco... a me è successo proprio così.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Per tutto il giorno io e Sehun non ci parlammo. Era l'1.00 di mattina e siccome non riuscivo a dormire, andai sulla spiaggia a rilassarmi un po'. Ero seduta quasi a riva ad osservare la luna.

Se: bella la luna stasera vero?

Io: Sehun potresti evitare di farmi spaventare sempre?- dissi mettendomi una mano sul cuore.

Se: scusa...-disse sedendosi vicino a me, ma un pochettino lontano.

Ci fu un silenzio di tomba tra di noi, per un bel po' di tempo.

Se: tu pensi che io sia davvero una testa di carciofo?

Io: a volte... tipo stamattina l'ho pensato...

Se: scusa... per stamattina... non so perchè ho detto che l'avevamo fatto. Sono stato uno stupido.

Io: vabbè tranquillo... alla fine è stata anche colpa mia. Magari non avrei dovuto chiederti di farmi il massaggio.

Se: lo so ma... comunque ho detto una cosa che non è successa davvero e me ne sono pure vantato. Faccio schifo, dillo! -disse guardando a terra.

Io: ma no Sehun...

Se: l'hai pensato però vero?

Io: non ho mai pensato che tu faccia schifo...

Se: non ci credo... te ne ho fatte così tante! Secondo me mi odi...

Io: non è vero! E poi, si è vero, me ne hai fatte così tante ma forse è stato meglio così, almeno mi sono divertita un po'.

Se: mhh... ma tu perchè sei venuta qua?

Io: non riuscivo a dormire... tu?

Se: anche io non riuscivo a dormire, poi non ti ho visto e mi sono preoccupato...

io: cosa sentono le mie orecchie scusa?!- dissi arrossendo un po'.- sei sicuro di stare bene? Perchè queste cose solitamente dovrei proprio sognarmele da te...

Se: dai, guarda che anche se ci diamo sempre fastidio un po' mi sono affezionato a te!- disse ridendo lievemente.

Lo guardai un po'. Forse il riflesso della luna o forse il mare, lo rendeva più bello del solito. O forse saranno stati gli occhi dell'amore?

Io: grazie- dissi arrossendo un po'- anche io mi sono affezionata a te.

Sehun guardò l'orologio.

Se: oh mamma. Tra una cosa e l'altra si sono fatte le due!

Io: se è tardi e vuoi tornare a casa vai, per me non c'è nessun problema. Posso rimanere da sola qua.

Se: ma no dai, voglio farti compagnia.

Io: grazie!- gli sorrisi.- vieni più vicino. Non ti mangio mica eh!

Sehun si avvicinò un po' di più.

 

*giorno dopo *

Sentii cuocermi il viso, così aprii gli occhi. Avevo la testa appoggiata sul petto di Sehun. Mi alzai pian piano e vidi che eravamo ancora in spiaggia.

Io: Sehun- lo chiamai.

Lui lentamente aprii gli occhi e se li stropicciò.

Se: dove siamo?

Io: abbiamo dormito in spiaggia...

Sehun si mise seduto.

Io: forse è meglio se torniamo a casa.

Se: che ore sono?

Io: le 9.00.

Se: Si dai... magari sono tutti in pensiero.

Ci alzammo in piedi e ci levammo un po' di sabbia da dosso.

Io: aspetta... hai un po' di sabbia nei capelli...- dissi passando una mano fra i suoi morbidi capelli.

Se: grazie- mi sorrise.

Io: di niente!

Se: dai andiamo, l'ultimo che arriva è scemo!- disse iniziando a correre e io lo seguii.

 

Se: sono arrivato prima io!- disse aprendo la porta.

Io: no cattivo! - dissi entrando in casa con il fiatone.

Lu: Buongiorno ragazzi!

Io: buongiorno LuHan- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Bae: ciao ragazzi, dov'eravate?

Se: in spiaggia...

Bae: e bravo Sehun... gli hai fatto vedere di nuovo il tuo amichetto?- disse malizioso.

In un attimo vidi scaraventarsi Sehun su di lui.

Se: non ti permettere mai più, d'accordo?! Lei non è quel tipo di ragazze che tutti voi credete... io per primo sono stato un stupido a dire ieri che l'avevamo fatto ma non era così... gli stavo facendo un massaggio va bene?! E finitela tutti quanti con queste battute stupide!-disse continuando a spingerlo verso il muro.

Bae: si, d'accordo però ora lasciami non respiro!- disse con voce soffocata.

Io: Sehun lascialo!- dissi andando da lui.

Se: ringraziala... perchè ti avrei fatto fuori!

Io lo tirai via.

Io: ehi Sehun che ti succede?! - dissi andandogli di fronte.

Se: mi danno sui nervi queste cose...- disse andandosene.

 

Il pomeriggio andammo in spiaggia e giocammo un po' in acqua. Ero sdraiata sul lettino a prendermi il sole, ad un certo punto si oscurò tutto. Aprii gli occhi e vidi Sehun mettersi vicino a me.

Io: non vai a giocare?

Se: un attimo di pausa- mi sorrise.

Io: sei stanco? Di già?

Se: nono è che non ho più voglia...

Io: allora perchè quando devi punzecchiare a me non ci sono mai i momenti di pausa?

Se: perchè non smetterò mai di annoiarmi quando ti do fastidio.-disse ridendo un po'.

Io: che cattivo che sei! -dissi iniziando a fargli il solletico.

Se: dai ti prego basta! Lo soffro il solletico- disse dimenandosi.

Ad un certo punto ci trovammo faccia a faccia. Lo guardai negli occhi per un po', poi mi alzai.

Io: s-scusa...- dissi rimettendomi nel mio lettino e mettendomi gli occhiali.

Se: perchè balbetti?

Io: n-non... lo so... -dissi arrossendo un po'.

Se: sei tutta rossa! Ahahahha

io mi coprii il viso.

Io: cosa ti ridi!

Se: sei tenera tutta rossa...

io arrossi ancora un po'.

Se: cosa avevi intenzione di fare prima?- disse avvicinandosi un po'- questo?! - disse mettendosi sempre di più vicino a me.

Le mie guance stavano andando a fuoco e il mio stomaco era super scombussolato.

Se: peccato che non succederà- disse allontanandosi di nuovo.

Io: sei un....

se: cosa sono?- disse ridendo

io: niente...-dissi girandomi dall'altra parte.

Se: ammettilo che volevi baciarmi-disse sdraiandosi.

Io: pff... figurati se io voglio baciare un buzzurro del genere!

Se: sisi certo!- disse ridendo un po'.

 

La sera eravamo tutti intorno al tavolo a mangiare il pollo fritto. Ormai eravamo diventati pollomani perché oltre alle volte che D.O. E Chen si mettevano a cucinare, mangiavamo solo pizza o pollo.

Lu: Marika mangia che è buono!

Io: non mi piace il pollo...

Chen: fai come tuo cugino? All'inizio il pollo non era nel suo stile guarda ora come se lo mangia!

Tutti si misero a ridere.

Kris: Mangia cugina... è buono!

Io presi una coscia e iniziai a mangiarne un pezzettino.

Kris: com'è?

Io: mhh... non è male!- dissi con il boccone in bocca.

Lu: visto?! Cosa ti avevo detto? È buono!- disse sorridendomi.

Io continuai a mangiare un po'. I ragazzi chiacchieravano fra di loro poi mi venne un'idea.

Io: Kris... domani mattina posso farmi un giro del paese? Magari qua vicino ci sono dei negozietti carini!

Kris: sisi certo! Basta che non ti ritiri troppo tardi

io: no, spero di fare abbastanza in fretta! -gli diedi un bacio sulla guancia- grazie cugino!- dissi tornando al mio posto e continuando a mangiare.

Dopo mangiato ognuno sparecchio la tavola e io mi misi a lavare i piatti tanto non avevo nient altro da fare.

Se: vuoi una mano?

Io: scusa ma... ti senti male?

Se: no perchè?

Io: perchè non è da te pulire...

Se: allora prendila al volo la mia proposta!

Io: d'accordo... vieni qua allora. Io insapono i piatti e tu li sciacqui e poi li metti a posto. Ci stai?

Se: d'accordo!- disse mettendosi vicino a me ed iniziando a sciacquare i piatti.

Ad un certo punto gli passai un piatto e le nostre mani si toccarono. Sentii come una scossa. Lo guardai negli occhi e pian piano ci avvicinammo. I nostri nasi si sfiorarono quando...

kris: ragazzi cosa state facendo?

Se: stavamo lavando i piatti! -disse staccandosi subito e andando a lavare il piatto.

Kris: mhh... guai a voi... vi osservo eh!

Io: si cugino...- dissi ridendo un po'.

 

Ero sdraiata nel letto ad osservare il soffitto. “Cavolo, ci mancava così poco e lo baciavo” pensai. Poi il mio pensiero andò via dal rumore della porta. Era Sehun.

Se: dormi?

Io: io non ancora ma LuHan ronfa da un po'.

Sehun si mise nel letto tra me e LuHan, poi si mise a pancia in giù.

Se: prima cosa ci stavamo dicendo?

Io: prima quando?

Se: quando eravamo più o meno così- disse avvicinandosi pericolosamente a me.

Io lo guardai un po' negli occhi, stetti un po' immobile. Sehun si avvicinò ancora un po' a me fin che le nostre bocche si toccarono. Aveva delle labbra così morbide che mi fecero sciogliere.

Se: era questo no che volevi fare oggi in spiaggia?!- disse sorridendomi.

Io: mhh... mica lo volevo io.. stavamo giocando e....

Se: però avresti voluto ammettilo!

Io: non è vero...

Se: facciamo così: al mio via tutti e due ammettiamo se avremmo voluto okay?

Io: va bene!

Se: 1 …. 2.... 3.... via!

Tutti e due rimanemmo in silenzio.

Io: dai dovevi dirlo!

Se: anche tu però!

LuHan si rigirò nel letto.

Lu: ragazzi... se volete parlare o baciarvi o tutto quello che volete fare, fatelo ma non ora o non qua... devo dormire!

Io e Sehun ridemmo un po'.

Io: scusa Lu...

Sehun tirò le coperte su e ci coprimmo completamente.

Se: ora possiamo parlare- disse a bassa voce.

Io: parla prima te...

se: va bene... io avrei voluto... però anche te volevi!

Io: si è vero... però perchè allora non me l'hai fatto fare?!

Se: orgoglio penso...

io: eh penso anche io! Ahahahhah che scemo che sei!- dissi sorridendogli un po'.

Se: allora a questo punto posso dartene un altro vero?

Io: mhh... si!

Sehun si avvicinò nuovamente a me e mi diede prima un bacio a stampo e poi diventò un bacio più passionale.

Se: ora posso dormire in pace!

Io: ahahahah anche io.-dissi ridendo e ritornando sopra le coperte.- non respiravo più.

Se: è vero! Comunque... buonanotte!

Io prima guardai se LuHan dormiva poi diedi un bacio a stampo a Sehun.

Io: buonanotte!- gli sorrisi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate