Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    01/07/2014    0 recensioni
Avete mai pensato di aver detto una cosa giusta, subito, ma poi quando qualcun altro cambia il finale dei vostri piani, vi maledicete per quello che avete appena detto? Ecco... a me è successo proprio così.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

*giorno dopo *

Aprii gli occhi e mi trovai Sehun completamente spalmato a me e con le nostre mani incrociate. A quella vista, sorrisi un po'. Dopo tanto tempo riuscii ad andare davvero d'accordo con lui. Dovevo alzarmi ma non volevo svegliarlo. Pian piano gli lasciai la mano e gli spostai un po' il braccio. Mi alzai lentamente e guardai verso il letto. Sia LuHan che Sehun dormivano così feci il meno rumore possibile fin che arrivai alla porta. L'aprii e..

Io: cavolo sta porta di merda! - dissi a bassa voce con il piede dolorante.

Mi diedi l'angolo della porta sul mignolo. Un male allucinante. Guardai nuovamente sul letto. LuHan si girò e subito pensai “Speriamo che non li ho svegliati!” poi tutto diventò calmo. Così sorridente uscii.

Se: dove vai?- disse prima che chiudessi del tutto la porta.

La riaprii e gli feci segno di parlare a voce più bassa. Poi tornai pian piano verso il letto.

Io: mi preparo che vado un po' in giro per il paese. Tu dormi- gli sorrisi

Se: mhh... va bene!

Io mi alzai e andai verso la porta.

Se: aspetta!- disse alzandosi di colpo e venendo verso di me. - non mi hai dato un bacio- disse sorridendomi e dandomi un bacio a stampo.- ora puoi andare!

Io: a dopo- gli sorrisi ed uscii dalla camera.

 

Era quasi arrivata l'ora di fare pranzo e dopo uno sfrenato shopping decisi di tornare a casa. Con le buste in mano aprii la porta di casa.

Io: sono casa!- gridai e nessuno rispose.

Così mi diressi verso la mia camera. Sentii delle voci provenire proprio da quella camera, di un maschio e una femmina. “Sarà LuHan”- pensai. Ero così tanto entusiasta di cogliere nel fatto qualcuno che decisi di irrompere nella camera.

Io: sono tornata!- dissi nel frattempo che aprii la porta di scatto.

Quello che mi trovai davanti agli occhi non era un bel vedere. Sehun era sdraiato sul letto, una ragazza era a cavalcioni su di lui che ravanava (?) nei suoi pantaloni.

Io: scusate... i-io.. dovevo solo posare queste buste.- dissi mettendo le buste vicino all'armadio e uscendo dalla porta. Andai in cucina e all'inizio non avendo realizzato cosa fosse successo rimasi immobile seduta su una sedia a guardare nel vuoto. I ragazzi entrarono dalla porta facendo un po' di casino. Io continuavo a guardare il vuoto mentre D.O. E Kai entrarono in cucina parlando degli affari loro.

D.O.: Ciao Marika. Sei andata a fare compere stamattina?

Io lo guardai ma non spiccicai parola e lo abbracciai.

D.O.: ehi che succede? Perchè mi abbracci così di punto in bianco?

Io: sei mio amico?

D.O.: Certo!

Io: allora zitto e abbracciami!

D.O. Fece quello che gli avevo detto. Sehun arrivò correndo.

Se: Marika... non è come... sembra...-disse arrivando in cucina.- ciao ragazzi. Siete già arrivati?

Kai: si...

Se: scusate... potete lasciarci un attimo da soli?

Chan: Ohh... Sunny! Che cosa ci fai qua?- disse andando verso la ragazza che era appena uscita dalla camera.

Kai: vabbè ragazzi vi lasciamo soli.- Kai e D.O. Uscirono dalla cucina e chiusero la porta.

Io e Sehun ci guardammo per un po' ma rimanemmo in silenzio. A volte avrei voluto chiedergli chi fosse quella ragazza ma non ne avevo il coraggio. Avevo un gozzo in gola e se avessi parlato mi sarebbero usciti solamente versi strani, così rimasi in silenzio.

Se: senti... quella ragazza... c'è... io e quella ragazza prima non stavamo facendo nulla...

Io: forse sono io che sono entrata in un momento sbagliato...

Se: si cioè... non lo so! Non ce ne sono momenti sbagliati... stavamo solo giocando...

Io: e cosa ci faceva con le mani nei tuoi pantaloni?

Se: le avevo rubato il telefono e così...

Io: e così te lo sei messo nei pantaloni? Si va bene...- dissi alzandomi e andando verso la porta della cucina.

Se: guarda che è vero eh! - disse prendendomi per il braccio- dove stai andando?

Io: me ne vado... non ho più intenzione di parlare con te

Se: la finisci di comportarti da bambina?

Io: e tu la finisci di far di tutto per farti odiare?- dissi dimenandomi

Se: tu non mi odi- rise un po'.

Io: si che ti odio.... e smettila di fare quel sorriso da...

Se: da?

Io: da cretino ecco! -dissi aprendo la porta

Se: eh stai ferma!- disse richiudendola.

Io mi sedetti su una sedia.

Io: allora... vuoi spiegarmi chi è quella?

Se: quella si chiama Sunny, è una mia amica fin da quando andavo all'asilo.

Io: dovete essere proprio tanto amici per metterti le mani nei pantaloni!

Se: la finisci con sta storia? Te l'ho già detto stavamo giocando!

Io: si va bene... allora stasera anche io e LuHan giochiamo allo stesso gioco che giocavate voi d'accordo?!- dissi riuscendo finalmente ad uscire dalla stanza.

 

Stare in spiaggia stava diventando noioso, così mi alzai per vedere dove erano i ragazzi e vidi Sehun arrivare verso di me. Di scatto mi sdraiai di nuovo e chiusi gli occhi.

Se: sei ancora arrabbiata con me?

Io non gli risposi.

Se: d'accordo l'hai voluto tu- disse sdraiandosi completamente sopra di me e bagnandomi tutta.

Io: sei un idiota! Levati!- dissi cercando di spingerlo giù.

Se: c'è qualcuno che parla? Boh... non lo vedo.... comunque questo sdraio è davvero comodo!

Io: scemo levati!- dissi spingendolo ancora un po'.

Se: fin quando non facciamo pace ti schiaccio!

Io: d'accordo allora...- la mia voce venne interrotta da quella di una ragazza.

X: Sehun!

Io e Sehun ci guardammo intorno.

X:Sehun sono qua...- disse Sunny saltando per farsi vedere da lui.

Se: ah ciao! - disse alzandosi un po' tale che io riuscii a buttarlo giù.

Io: vai a salutare ora a quella là- dissi a bassa voce.

La ragazza si mise a correre e venne da noi. Sehun prima mi fulmino, poi si alzò in piedi.

Sunny: Ehi Sehun ti sei fatto male?- disse mettendosi proprio davanti al mio lettino.

Io: emh... scusa ragazza...

Sunny: parli con me?- mi disse tutta sorridente.

Io: si... levati, mi stai facendo ombra!- dissi acida sdraiandomi.

Sunny: oh... scusa...- disse spostandosi un po'.- così va bene?

Io: guarda laggiù c'è un bar... magari se ci vai va bene!

Se: la finisci di essere così acida?- disse prendendo la ragazza per mano e allontanandosi un po'.

Io: non sono io quella che va a cercare il telefonino nelle mutande altrui!

 

Entrai in cucina. Farsi la doccia dopo una giornata così stressante mi aveva fatto davvero bene. D.O. Era là, intento a cucinare. Era davvero concentrato.

Io: ehi, cosa cucini di buono?- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate