Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHoranSmile    01/07/2014    3 recensioni
Salve cari lettori!! :)
Oggi ho deciso di scrivere una fan fiction sui 5 seconds of summer. Non è come le solite storie, questa ho decisa di farla a modo mio. I ragazzi studieranno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Jen: Grifondoro, quinto anno. Mezzosangue.
Luke: Grifondoro, quinto anno. Purosangue.
Ashton: Serpeverde, sesto anno. Purosangue.
Chi avrà la meglio? Chi conquisterà il cuore della nostra Jen? Lo scorprirete solo leggendo ;)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

La mattina dopo, mi svegliai con il rumore di qualcuno che bussava alla porta, ancora insonnacchiata mi alzai dal letto e andai ad aprire, trovando la professoressa mc granitt e una ragazza di media statura, capelli lunghi color biondo cenere e dei bellissimi occhi verdi.
Il mio opposto in pratica. Io sono castana con gli occhi azzurri che sono l'unica cosa che amo di me.

"Buon giorno professoressa" mi decisi a parlare.

"Buon giorno cara, stamane ti ho portato una compagna di stanza, si chiama Emily Brown, trattamela bene." detto questo se ne andò

"Entra pure" dissi ad Emily con un sorriso.

"Grazie! Se vuoi puoi chiamarmi Emy, siamo compagne di stanza no?" ridacchiò.

"Già è vero ahahah allora Emy dimmi un po... hai adocchiato qualcuno di interessante in giro per il castello?" feci con tono intrigante, alzando e abbassando ripetutamente il sopracciglio

"Smettila di fare quella faccia inquietante ahahah no brh..in realtà...no nessuno.."

"Con me non funziona bella. Sputa il rospo! Chi è il fortunato ?" chiesi ancora più curiosa

"Non è che mi piace..è che lo trovo carino e dolce, niente di più"

"Povera te, sei innamorata persa"

"Ma dai, neanche lo conosco...comunque lui è il tuo amico Michael" potevo scorgere dal suo viso che si stava vergognado a morte

"Michael? Quel Michael? Questa si che è bella. Ahahah sappi che sono con te. Adesso prepariamoci che andiamo nella sala grande a fare colazione e te lo presento"

"Grazie Jen" sorridendomi

"E di che? Dai sbrighiamoci" 

Tempo dieci minuti e fummo nella sala grande vicino Luke e Mike. Andai dal primo a smollargli un sonoro bacio in guancia e un abbraccio per poi presentare ai due Emy.

"Luke, Mike, questa è Emy, la mia nuova compagna di stanza"

inutile dire che Emy diventò subito rossa pomodoro, ma alla fine riuscì a gestire la situazione molto bene. Per tutto il tempo che eravamo lì sentì uno sguardo pungente su di me e appena mi girai per controllare chi mi stesse ossevando, mi si raggelò il sangue nelle vene. Ashton Irwin. 
Distolsi subito lo sguardo e mi incamminai con il mio libro verso l'aula di pozioni.
Gli altri non seguivano questa materia, quindi mi sdetti da sola all'ultimo banco, cercando di non essere vista e disturbata. Come non detto. Sento un tonfo e un corpo accasciarsi accanto alla mia sedia. Chi potea essere se non lui? La sfortuna a quanto pare si è innamorata di me.

"Ancora tu? Non ti arrendi mai eh?" 

"Rilassati Smith, non ci sono altri posti, dove vuoi che mi sieda? Sul pavimento?"

"Beh, non sarebbe una cattiva idea"

"La smetti di essere così acida?" ma come si permette? Prima viene ad importunarmi e poi mi insulta... che mondo..

"E tu la smetti di essere così stronzo?" feci irritata.Tutto insieme il suo viso fu a due centimentri dal mio e mi sentì mancare.. sicuramente è il suo veleno di serpe che mi agita.

"Tu non sai contro chi ti stai mettendo, ragazzina" disse poi

"Silenzio! Cosa ottengo se verso della radice di asfodelo in polvere in un infuso di artemisia? Nessuno lo sa? Davvero deludente"

Questo è matto. Odio il modo in cui parla, mette ansia. Finita l'ora di pozioni corro via il prima possibile per poi andare a trasfigurazione e difesa contro le arti oscure. I babbani che sono a conoscenza del nostro mondo, pensano che i maghi e le streghe non abbiano paura di niente, ma si sbagliano di grosso. Io di paure ne ho ben troppe.
La cosa che odio di più al mondo sono le farfalle, è strano lo so, ma io le odio. E ora per colpa di Lupin e del suo molliccio, tutta la scuola lo sa.
Rideranno di me per sempre. Non avendo fame, mentre tutti sono nella sala grande per cenare, mi dirigo in camera mia e mi stendo sul letto a pensare ad oggi a partire da pozioni. Quel Piton mette i brividi...ma non è solo a lui che stavo persando...Ashton...è davvero odioso. 
Peccato che sia un bel ragazzo, perchè questo non si può negare, Ashton è bello quanto stronzo.
Ma che sto dicendo? Irwin bello? Deve essere la stanchezza. Meglio dormire un po. 

"Jen! Hey Jen! Svegliati" potevo sentire Luke che cercava di svegliarmi invano...lo avrei strozzato in quel momento.

"Svegliaaa" urla e tutto insime sento dell'acqua ghiacciata addosso.

"Ma sei cretinooo? gli urlai.

"Comincia a correre Hemmings!" Continuai, prima di alzarmi e cominciare a rincorrerlo. Lo avrei ucciso. Passando dalla sala comune travolsi un primino terrorizzato.

"Tanto ti prendo" gli urlai continuando a correre. Fin quando lui non attraverso i corridoi principali e convinto di avermi seminato si fermò e io gli caddi addosso schiacciandolo per terra. Scoprì solo adesso che Emy e Mike ci avevano seguito per tutto il tempo e ora stavano lì a tenersi la pancia dalle risate.

"Ma che bel quadretto, sembrate una coppia in crisi" ecco. ci mancavano solo loro.

"Via dalle palle, stupide serpi" feci irritata

"Vedo che diventi sepre più acida"

"E voi sempre più rompi coglioni, Hood"

"E tu sempre più educata" insistette

"Dai Calum, lasciala perdere, non cambierà mai." fece per andarsene ma sempo cinque secondi e tornò indietro e disse.. 

"Dimenticavo, bel pigiamino Smith" mi fece l'occhiolino e sghignazzando se ne andarono definitivamente. 
Mi diedi un'occhiata e vidi che ero uscita per come mi ero addormentata la sera prima, ovvero con un top bianco, ormai trasparente per colpa dell'acqua che Luke mi aveva buttato prima, che arriva un po sotto il seno e una culotte dello stesso colore. Avvampai immediatamente dalla vergogna e l'unica cosa che fui in grado di dire fu...

"Cazzo!" e poi sentì Luke arrabbiato come non mai, dire..

"Io lo ammazzo quello." Ma come mi è venuto in mente di uscire così? Persa nei miei pensieri corsi in camera a cambiarmi.

















  SPAZIO AUTRICE spero che il capitolo vi piaccia, anche perchè lo sto pubblicando a mio rischio e pericolo ahahah MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE? anche un piccolo commentino :c (?) continuerò appena avrò qualche recensione. un bacio -xHoranSmile
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile