Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wise girl    01/07/2014    1 recensioni
Fiction ispirata al film "l'ultimo dominatore dell'aria" per quanto riguarda il corso della storia non anticipo niente, dico solo che non sarà uguale al film. Ho messo ispirato solo perché l'ambientazione è la stessa, ovviamente i personaggi sono Jacksoniani(?).
Bene dopo questa "formidabile" introduzione lascio a voi giudicare, buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unione


Unione


Annabet’s pov


Abbracciai Percy, penso che iniziai a piangere perché lui mi diede delle pacche sulla schiena per rassicurarmi, sussurrandomi che era tutto finito.

"Si Percy è davvero tutto finito...la nazione dell'aria non ha più un Avatar.”

Lui si sciolse dall'abbraccio e mi guardò confuso.


"Percy,, un Avatar deve restare in carica almeno un anno per far si che le sue doti si trasmettano" spiegai con un tono di ovvietà. "Non abbiamo più chi ci protegga... anche se io e credo buona parte della nazione non moriva dalla voglia di farsi proteggere da lui, siamo rimasti scoperti e le..." Non finì la frase perché la voce di Percy prevalse: "Finché ci sarò io niente e nessuno potrà mai toccarti...ti difenderò a costo della mia stessa vita!". Terminata questa frase posò le sue labbra sulle mie.


Dal "pubblico" partirono degli urletti, non so bene se di incoraggiamento o di disapprovazione, ma comunque questo bastò per spingere lievemente all'indietro Percy. Pregai che nessuno notasse quanto diventai rossa sia per l'emozione che per l'imbarazzo. "Direi che questo voglia dire che possiamo contare su di te...sarai tu a proteggerci"


Mi girai verso i membri della mia nazione nel cercare sostegno.


Mio fratello si fece strada fra gli altri e si avvicinò a me, pregai che non mi prendesse a schiaffi per quello che avevo fatto poco prima, almeno non li davanti a tutti. "Quindi ci stai proponendo una unione fra nazioni?" Domandò Malcom a Percy. "Esatto!" Affermo l'Avatar.


Tutti rivolsero lo sguardo verso Thalia come se fosse lei a comandare dopo l'assassinio del padre. "Accetto l'unione" confermò quest'ultima. Tutti esultarono felici e iniziarono a fraternizzare con i membri dell'acqua.


Percy mi portò all’inizio del bosco, più o meno dove ci eravamo visti per la prima volta.

Percy’s pov


"Bene il tuo sogno si sta realizzando Percy...aria e acque si sono unite"

"Tutto questo grazie a te, se non mi avessi liberato due giorni fa non sarebbe successo" le feci notare.

Lei sorrise “in effetti è vero”.

Incominciammo a riavvicinarci uno all’altra per continuare quel bacio interrotto.


E così tu sei la famosa Annabeth?" domandò una voce femminile con un tono non tanto felice.

Guardai nella direzione della voce: Rachel.

Si beh…famosa non direi, comunque si sono io, piacere” rispose Annabeth.

Ti sottovaluti, non è da tutti quello che hai fatto” disse con un tono acido.

Sarebbe un grazie?” chiese la bionda incrociando le mani.

Forse, se lo prendi come tale” ribatté Rachel indispettita.

Rachel, perché non vai a tenere d’occhio Clarisse, sai non vorrei che…sai com’è” intervenni, notando la poca simpatia che si era creata fra le due.

D’accordo Percy” Rispose un po’ delusa e andò via.


Si ecco lei è Rachel…di solito è più…simpatica” affermai.

Poi ci riavvicinammo, ma mentre ci stavamo per baciare…

Ehi tu…” disse una voce, che da quello che avevo capito era il fratello di Annabeth.

Percy” suggerì la ragazza allontanandosi velocemente da me, imbarazzata.

Okay Percy… volevo congratularmi con te…non è da tutti affrontare Ottaviano, io è da anni che cercavo di trovare il coraggio per farlo” mi disse porgendomi una mano.

Grazie!” ringraziai stringendola.

Poi si rivolse alla sorella: non disse nulla, le porse solo le braccia aperte,per invitarla in un abbraccio.

Grazie Malcom!” commento Annabeth accettando l’invito.

Ti voglio talmente bene, farei di tutto pur che non ti accada qualcosa” disse mentre abbracciava la sorella. Ma lo sguardo era rivolto a me, si leggeva chiaramente che in realtà diceva: “falle del male, di qualunque tipo e io ti uccido”.


Deglutii, cercando di non farmi notare dalla ragazza che si sciolse poco dopo dall’abbraccio col fratello.

Bene, vi lascio soli” disse correndo verso gli altri, dopo avermi rivolto un'altra occhiata d’avvertimento.

Si, ecco, lui è mio fratello” disse poi lei confermando la mia ipotesi.

Lo avevo intuito” risposi guardando nella direzione dove si era avviato Malcom.

Dove eravamo rimasti?” enunciò Annabeth facendomi rivolgere lo sguardo verso di lei e facendomi sorridere.

Le accarezzai una guancia con la mano, era morbida e delicata, le presi il mento con due dita e…

Guardali qui i due piccioncini più famosi del momento!” strillo una voce mettendosi in mezzo: era Silena.


Non è possibile” sbuffai esasperato.

Ad Annabeth scappò una risata.

Silena!”.

Si?”.

Una volta questo era un posto tranquillo!” dissi alzando le mani.

Oh… scusate. Ho interrotto il vostro momento romantico?”.

E’ solo la terza volta che capita, tranquilla” aggiunse Annabeth ridendo.

Oh allora me ne vado” replicò allontanandosi .


C’è ancora qualcuno che vuole interromperci?” domandai più in modo retorico che altro.

Tranquillo abbiamo tanto tempo davanti” replicò Annabeth ridacchiando.

Mh…hai ragione” appoggiai.

Poi tornammo mano nella mano verso le due nazioni ormai unite.


Angolo autrice


Ed ecco oh finito anche questa storia *si sente solo il rumore dei grilli in tutta la stanza*

Okay il fatto che l'ho finita non importa molto...ma sappiate che ora ho la mente libera per creare nuove storie!

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno sopportato letto questa storia e aggiunto nelle ricordate, preferite o seguite.

Bene qua io ho finito alla prossima!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise girl