Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysterical Weapon    01/07/2014    0 recensioni
Non gliene fregava un cazzo di ciò che pensava la gente, di ciò che Matt gli diceva, gli faceva male e non riusciva a pensare ad altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somehow
(we still carry on)



«Quando capirai che non è una diavolo di gara a chi perde di più, eh Brian? Guardati intorno, probabilmente la maggior parte delle gente ha detto addio a molte più persone di quanto possiamo immaginare, più persone di quanto mai noi potremo perdere. Eppure sono lì, in silenzio, a vivere le loro vite, a sorridere; in qualche modo sono andate avanti e anche tu devi farlo.»
Brian non aveva alzato lo sguardo neanche per un istante. La voce di Matt a malapena lo lambiva, si immaginava di ricevere quel discorso da un momento all'altro e si era preparato.
Non gliene fregava un cazzo di ciò che pensava la gente, di ciò che Matt gli diceva, gli faceva male e non riusciva a pensare ad altro.
«La vita toglie a tutti, ma da a pochi.» continuò Matt, per poi lasciare qualche banconota sul bancone per pagare i drink che avevano bevuto.
«E dobbiamo accettarlo.Tanto lo so che mi stai sentendo, ma non ascoltando, e io continuerò a ripeterti queste parole tutti i giorni della tua vita fino a quando perderò le corde vocali, o fino a quando tu ti deciderai a reagire. Ma è più probabile la prima.»
Aveva avvicinato una mano verso quella del chitarrista e ne aveva accarezzato il palmo.
«Devi...dobbiamo andare avanti, capito?»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Hysterical Weapon