Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mati_98    01/07/2014    0 recensioni
Due anni, due stramaledetti anni che Caroline non vedeva il suo migliore amico e le mancava.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
But Now?
I prati verdi, l'aria umida del mattino, i suoni dei campanelli delle biciclette, il pascolare delle pecore, l'infrangersi delle onde sugli scogli... una sola parola racchiude tutto: Irlanda.
Caroline Walsh era nata lì. Amava la sua terra, specialmente la sua città il capoluogo della contea di Westmeath ovvero Mullingar. In realtà non era un luogo molto popolato, ma c'era tutto ciò che Caroline potesse desiderare; molte volte lei e le sue amiche giravano l'Irlanda, prendevano la macchina e viaggiavano per paeselli sperduti che nessuno si degnava di visitare, ma che affascinavano tanto loro. Ma come tutte le ragazze di diciotto anni Caroline aveva la sua cerchia di amici fidati, andava a scuola e usciva nel weekend. Tutto si era ristabilizzato e la sua vita aveva ricominciato a scorrere tranquillamente, anche senza di lui.
Niall Horan era nato a Mullingar.
Era l'amico fidato, quello di infanzia che conosce tutti i tuoi segreti imbarazzanti,quello a cui all'età di cinque anni dai il tuo primo bacio pensando che sia vero amore,quello che ti difende, quello che caroline aveva dovuto lasciar andare due anni fa.Erano due lunghi anni che Caroline non lo vedeva da quando era partito per X-Factor UK, il suo sogno. Nel primo anno riuscirono a mantenere i contatti, ma da quando la band aveva avuto successo li avevano persi quasi del tutto eccetto per gli auguri delle festività o per i compleanni.
Gli mancava immensamente, ma di certo non sarebbe cambiato nulla provava dolore e da qualche tempo anche rabbia verso quello che un tempo era il suo migliore amico, lui si era scordato di lei e così Caroline   doveva fare.Quando restava da sola si autoconvinceva che stava bene ed era vero, ma un piccolo vuoto sarebbe sempre rimasto, un vuoto che solo il biondo con gli occhi azzurri sarebbe riuscito a colmare.


Caroline sedeva al pub "Lough Lene Inn" circondata dai suoi amici, era il loro punto di ritrovo.
-Ehi Mark! Sei birre!- Urlò Brine Murphy al cameriere/amico della cerchia che lavorava lì.
-Alza quel culone Murphy e vieni a prendertele!- Rispose Mark Smith urlando a sua volta.
-Sei proprio un bastardo!- Sghignazzò Brine.
Lo stesso fece Mark che mentre preparava le birre fissava Caroline sorridendo, ugualmente fece lei con i suoi grandi occhi color nocciola.
I due si erano avvicinati molto nell'ultimo periodo, lui le aveva chiesto ripetizioni di biologia e lei gliele aveva date volentieri godendo di uno dei voti più alti della classe. Si erano addirittura ritrovati a flirtare qualche volta, ma per ora non era successo nulla di importante c'erano state occhiate, sorrisi, frecciatine ma nulla di più.
-Uuh sguardi infuocati tra te e Smith, bella scelta Walsh sono piacevolmente sorpresa.- Bisbigliò Ana O'Connor.
Caroline sorrise imbarazzata al commento dell'amica.
-Di cosa si parla qui?- Si avvicinò Brigit Kennedy.
-Oh nulla solo di Mark Smith che è cotto della Walsh...-Sorrise maliziosamente Ana.
-Cosa?!-Urlò Brigit.
-Shh...ma tu dai retta ancora ad Ana? Dice una marea di cavolate...- Disse Caroline sghignazzando.
-Ehi!- La spintonò ridendo Ana.
-Ecco qua.- Disse Mark con il vassoio di birre in mano.
-Cazzo Smith oltre che a biologia fai schifo anche in matematica! Queste sono sette birre!- Disse Càel Doyle.
-Infatti questa è per me idiota.- Rispose Smith ridacchiando.
-Sempre fini voi..- Commentò Brigit.
-Siamo maschi dolcezza che ti aspettavi?- Ammiccò Connoe Eynch a Brigit prima di sorseggiare la sua birra.
E Caroline potè giurare di aver visto la sua amica arrossire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mati_98