Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiovannaNialler    01/07/2014    0 recensioni
Due migliori amiche decidono di inseguire il loro sogno.
Intraprenderanno un viaggio,ma ne varrà la pena.Londra le aspetta.
Una volta diplomate,Alexa Parker ed Emily Thompson decidono di lasciare il loro
Paese d’origine,l’Italia,per trasferirsi in una delle città più belle del mondo.
Sono due ragazze piene di sé con molte cose in comune e molto simili di carattere.
Lì a Londra,non coroneranno solo il loro sogno che condividevano da piccole,ma lì troveranno il
vero amore.
Saranno molte le difficoltà,ma insieme ce la faranno. Basta solo essere unite.
*Fan fiction scritta a quattro mani.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo/Primo capitolo.

Intraprenderanno un viaggio,ma ne varrà la pena.Londra le aspetta.
Due migliori amiche decidono di inseguire il loro sogno.
Una volta diplomate,Alexa Parker ed Emily Thompson  decidono di lasciare il loro
Paese d’origine,l’Italia,per trasferirsi in una delle città più belle del mondo.
Sono due ragazze piene di sé con molte cose in comune e molto simili di carattere.
Lì a Londra,non coroneranno solo il loro sogno che condividevano da piccole,ma lì troveranno il
vero amore.
Saranno molte le difficoltà,ma insieme ce la faranno. Basta solo essere unite.


--------------------------------------------------------------------------

Alexa Pov’s
 
-Alzati sfaticataa!- sentii delle urla la piano di sotto da parte della mia migliore amica,ma non ci feci caso,continuai a dormire beatamente.
-A mali estremi,estremi rimedi- mi tolse le coperte e mi scaraventò a terra.
-Ma dico,sei cretina o cosa?-dissi molto nervosa
-E dai non fare così,ti ricordo che oggi dobbiamo partire,e abbiamo l’aereo tra un’ora,quindi muovi quel bel culetto e sistemati!- non ci avevo pensato..oggi avrei realizzato il mio sogno da anni.
-Veroo! Mi alzo subito-dissi per poi andare in bagno.
-Credi che ci ambienteremo presto?-mi chiese  Emily.
-Certo che sì- dissi facendole un dolce sorriso
-Preparati va-disse spingendomi verso il bagno.
 
Che sbadata! Non mi sono presentata! Mi chiamo Alexa Parker,ho 18 anni e sono di media statura.Ho gli occhi marroni con qualche accenno di verde,capelli biondo scuro lunghi e boccolosi.Per quanto riguarda il fisico,io non mi piaccio sinceramente.
Molti mi dicono di essere una bella ragazza,ma sinceramente io tutta questa bellezza non la vedo.
Oggi  avrei lasciato la mia amata Sicilia per inseguire il mio sogno,insieme alla mia migliore amica,Emily Thompson,ci conosciamo dalla prima media. Abbiamo cominciato ed essere amiche in seconda,ma poi quando ci siamo viste le spalle voltate dalle nostre migliori amiche ci siamo avvicinate. Così,in terza media,precisamente ad aprile,siamo diventate inseparabili.
Fu l’inizio di una grande amicizia.
 
Emily Pov’s
 
Ho appena finito di sistemare le ultime cose per il viaggio. Sono esausta,ma ne vale realmente la pena.
Adesso mi metto a preparare la colazione per quella screanzata della mia migliore amica,così non si lamenterà.
 
Mi chiamo Emily Thompson,ho 18 anni sono di media statura,ho i capelli ricci e neri,occhi marroni e un buon fisico.Conosco Alexa da un bel po’ di tempo,la conosco dalla prima media,siamo state anche alle superiori insieme e ci siamo finalmente diplomate. Abbiamo molte cose in comune,tra cui il sogno di andare  a Londra appena compiute entrambe la maggiore età. Grazie ai nostri genitori,abbiamo potuto comprare una villa bellissima,almeno è quello che ho potuto vedere dalle foto,non vedo l’ora di vederla dal vivo. Come stavo dicendo,io e Alexa siamo simili,è una sorella per me,è la mia ancora di salvezza,con lei posso parlare di tutto e viceversa.
 
-Ragazzee! Dobbiamo andare all’aereoporto-la mamma di Alexa ci avvisa che è il momento di andare
-Eccomi-disse la mia migliore amica
-Agitate?-moltissimo.
-Forza tutti in macchina-disse suo padre.
 
Una volta in ereoporto e dopo i vari saluti,eravamo pronte per salire sull’aereo,non sto più nella pelle.
Salite,ci accomodammo nei nostri sedili in prima classe,e che altro dire…
 
LONDRA PREPARATI,STIAMO ARRIVANDO!
 
 
Spazio Autrici
 
ciaooooo a tutti siamo V. e G. questa è la nostra fan fiction abbiamo voluto scrivere questa storia per dare sfogo ai nostri sogni che come tutti speriamo si realizzino il nostro stile di vita è uguale a quello nella ff la storia della nostra amicizia è la verità e che dire speriamo che riuscirete ad amarla perchè noi ci metteremo il cuore,ci farebbe piacere un vostro parere:)
Alla prossima! <3
*scusate gli errori*

 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiovannaNialler