Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    02/07/2014    5 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.


21- AUTUNNO
Era arrivata la stagione arancione, e le strade erano inondate di foglie umide. Talmente tanto umide, che si scivolata molto facilmente.
“GOKUDERA, ATTENTO!”
Troppo tardi. L’albino cadde rovinosamente per terra, portandosi dietro un Yamamoto che cercava di salvarlo, e che finì per cadergli letteralmente addosso. Finirono così abbracciati, in qualche modo.
“…Puoi anche alzarti ora, idiota.” Disse con il viso che gli andava a fuoco.
Ma il ragazzo dagli occhi nocciola non accennò a volersi muovere per una buona manciata di minuti.

22- INVERNO
L’inverno non era certo la stagione preferita di Gokudera.
Tutto si faceva così freddo, rigido, tutto congelava, si imbiancava. L’inverno era, a detta del bombarolo, una stagione che non sarebbe dovuta esistere. O almeno, non avrebbe dovuto se non avesse portato qualche vantaggio.
“Hei idiota.. Ho un freddo cane!”
Perché si, il freddo era un buon pretesto per farsi abbracciare da qualcuno, senza doversi preoccupare di vergognarsi.

23- PRIMAVERA
Anno nuovo, ecco che torna la primavera, la stagione che da poco tempo a quella parte, era diventata la preferita di Gokudera. Nessuno sapeva il perché. Tutti sapevano che era quella, ma l’albino non si era mai fatto uscire dalle labbra una mezza parola sul motivo della sua scelta. Ma si sa che chi deve sapere, sa.
“Buon compleanno, Yakyu Baka!

24- ESTATE
Caldo. Caldo insopportabile. Ma anche mare. Un corpo bagnato. Il suo corpo bagnato. Quella bellissima pelle candida con qualche cicatrice qui e là, qualche bruciatura, qualche succhiotto. Oh, si. Yamamoto non vedeva l’ora di vedere il suo Hayato imbarazzarsi, e cercare di coprire rosso in viso quei segni che lui stesso gli aveva procurato. Ne era certo. Yamamoto amava l’estate e i bei doni che portava.

25- NESSUN TEMPO
Ora in quel letto esistevano solo Gokudera e Yamamoto, Takeshi e Hayato. Il corpo dell’uno e quello dell’altro. Il loro amore, la loro passione, la loro eccitazione, anche. Solo loro. Che ore erano? Che giorno era? Non lo sapevano, e non importava loro. Avevano tutto ciò di cui necessitavano in quel momento. Avevano il loro amore, e null’altro contava.



Angolo di quella ragazza che ha rubato il pc al fratello! ^^
Ebbene si! Sono riuscita a scribacchiare qualcosa in fretta e furia dal pc di mio fratello,
visto che il mio è ancora e purtroppo fuori uso.
COOOOMUNQUE, mi scuso per eventuali errori ortografici vista la fretta,
ma non volevo lasciarvi troppo tempo a bocca asciutta (?).
Non so quando potrò pubblicare di nuovo, ma spero  presto!
Intanto mi è venuta in mente un'idea: se volete, proponete qualche Prompt, o qualche Tema
(Anche dei più strani, sarà più divertente) così tenterò di scriverci sopra!
Beh. Non mi dilungo oltre. Un commentino è sempre gradito, alla prossima!
-Ringrazio tutti e ancora mi scuso!-
Un abbraccio, Moccici~

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici