Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryStylesLover046    02/07/2014    10 recensioni
"volevo solo ricominciare da zero, ma poi, harry styles, sei arrivato tu"
Camilla Cooper viene bocciata all'ultimo anno di scuola a casua della sua vita troppo sfrenata che la distrae dallo studio, ma vuole ricominciare. Alla nuova scuola decide di mantenere un profilo basla vemso, ma non impedirà ad Harry Styles di notarla, senza contare il fatto che abita nell'appartamento di fronte a lei... Infatti il nostro amato riccio decide di conquisatrala a tutti i costi, in qualche modo. Inizialmente ruba il suo diario ricattandola per farla venire ad una festa con lui ma poi le cose cambieranno... Camilla si lascerà andare o cercherà di rispettare il programma per il nuovo anno?
Dal capitolo 7
...estrasse da dietro la schiena il mio diario e me lo tese.
− Scusa per averlo rubato.
− Menomale. Adesso vattene di qui – risposi. Lui diventò pallido come un cadavere e iniziò a balbettare.
− Stavo scherzando Harry, ridi che la vita è bella. Ma la prossima volta che lo farai ti immergo nell’olio bollente – dissi riprendendo il diario dalle sue mani tremanti.
− Styles ti sei forse spaventato per aver creduto di perdere l’amore della tua vita?
– Non puoi immaginare quanto...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily’s Pov.
Stava succedendo tutto troppo in fretta: Mary e Jess si erano picchiate, Rosy aveva istinti suicidi a causa del biondo, io ero in crisi esistenziale per la rottura con Zayn e come se non fosse abbastanza Camilla era incinta cazzo!
Quando la vidi stesa su letto a mangiare del gelato beandosi delle coccole di Harry sul pancione una fitta di gelosia mi attraversò. Perché lei e non io? Insomma sembravano entrambi così felici che pensavo seriamente fingessero. Avevano 19 e 20 anni. Erano entrambi al quinto anno senza uno straccio di prospettiva per il futuro. “Sono preoccupata per loro” pensai ma subito un’altra voce irruppe nel mio cervello. “sei furiosa con loro, con tutti e con te stessa” e purtroppo aveva ragione. Harry si abbassò e diede un bacio alla pancia di Camilla. Allora esplosi, liberando un fiume di parole che da quel fottuto martedì mi tenevo dentro.
– Sei una stronza e anche tu riccio del cazzo! – Camilla ed Harry mi guardarono straniti a bocca aperta. – Tu sei incinta, I N C I N T A. Porca puttana e non sei preoccupata minimamente! Te ne stai li a mangiare un fottuto gelato, con il tuo fottuto fidanzato. Magari nascerà anche questo bambino e voi continuerete a vivere una vita felice insieme a lui. Non pensi a noi?! Ho beccato Rosy con una siringa nel braccio perché il tuo amichetto biondo è troppo cacasotto per contattarla. Jess ci ha provato con me da ubriaca dicendo che era stufa dei ragazzi. Mary è scappata, non si vede neanche più ed io, IO EMILY TOMSON, sono alle prese con una crisi esistenziale riguardo al fatto che non riesco ad avere una relazione seria. Quindi grazie per avermi sbattuto in faccia la tua felicità ma adesso devo andare a trovare un bel ponte per buttarmi giù.
Louis’ Pov.
 Erano passati cinque giorni dalla scenata di Emily che Harry mi aveva raccontato per filo e per segno ed io ero alle prese con il telefonino quando la ragazza con cui di nascosto mi scambiavo messaggi erotici rispose all’ultimo messaggio inviato.
“Sì Louis, quando staremo insieme potrai usare in tutti i modi prima elencati la panna, sia su di me che su di te”
Una risata mi sfuggì lasciandomi un sorriso ebete sulla faccia. Sorriso che svanì immediatamente non appena lessi il messaggio che mi era appena arrivato. Corsi a prendere le chiavi e mi precipitai immediatamente nella macchina per raggiungere il più possibile il luogo indicato dal messaggio. Erano già tutti lì che urlavano e gridavano come dei forsennati. Eravamo su uno dei tanti ponti che collegavano le due sponde del Tamigi ed Emily era arrampicata sulla sbarra.
– Emily ti prego ragiona non lo fare, te lo scongiuro – urlò Zayn. Ma lei sembrò non sentire. Improvvisamente Camilla salì sul ponte e diede la mano ad Emily. Anche Rosy e Jess la imitarono, seguite da Eva e Mary. Tirai un sospiro di sollievo quando si girarono tutte nella nostra direzione guardando noi: io, Harry, Niall e Zayn. L’attimo di sollievo durò pochissimo seguito da terrore puro quando tutte e sei si buttarono all’indietro cadendo giù dal ponte. Urlammo come pazzi precipitandoci alle sbarre ma osservammo solo una distesa blu vuota. Passarono 5 secondi, cinque fottutissimi secondi duranti i quali nessuno osò fiatare. Poi una ad una le sei ragazze emersero sorridendo.
– Bleeeaaaaaaf! – urlarono in coro. Niall cadde a terra privo di sensi, Zayn vomitò a terra vicino ai miei piedi,  Harry si inginocchiò a terra con le mani tra i capelli mentre io mi appoggiai alla sbarra per non finire come Niall. Con una mano mi reggevo il cuore che sentivo scoppiare nel petto. La vista si offuscò e le ginocchia cedettero. Un pensiero mi balenò in mente:
– Menomale che non sono morte!... così posso ucciderle di persona io stesso. Quando dopo cinque minuti le ragazze ricomparvero in cima alla strada tutte infracidite l’istinto assassino di Harry prevalse. Si fiondò su Camilla placcandola. Finirono entrambi a terra l’uno sull’altra. Harry la stringeva talmente forte da soffocarla; Niall, che nel frattempo era rivenuto, fece lo stesso con Rosy ma non si fermò lì: iniziò a baciarla con talmente tanta foga che temetti la strozzasse con la lingua; neppure Zayn non si risparmiò con Emily. Una macchina si fermò bruscamente vicino alla scena e da lì scesero velocemente Perrie, l’ex di Zayn, e Josh. Vidi Perrie correre verso il suo ex e superarlo incurante.... Strinse Jess in un abbraccio per poi baciarla. Spalancai la bocca me fui l’unico dei ragazzi a notarlo. Mary scoccò uno sguardo soddisfatto alle due ragazze e poi si fiondò tra le braccia di Josh. Ok quelle sei strane ragazze mi dovevano spiegare molte, molte cose. Un altro messaggio illuminò il mio telefono, sempre dalla stessa ragazza che mi inviava quei messaggi.
“Sembra che si sia risolto tutto, ci buttiamo anche noi nella mischia?” sorrisi e corsi a baciare Eva, la stessa ragazza che mi faceva eccitare da pazzi solo sfiorandomi con le dita sotto la tavola, che nei bagni limonava di nascosto con me, la stessa che alla festa di Liam dopo aver fatto lo scherzo ad Harry era venuta a farsi una sveltina. Erano mesi che portavamo avanti questa relazione e adesso potevamo rivelarla a tutti. Il primo che parlò fu Harry:
– Ti conviene iniziare a parlare biondina o ti ci butto io da quel ponte! – Camilla fece come le era stato detto ed iniziò a spiegare.
– Allora dopo la scenata ho chiamato Emily dicendole di riunire il gruppo per ideare un piano. Così ci siamo viste e ognuna di noi ha confessato: Jess ci ha detto che usava Louis come distrazione per non pensare a Mary, poi però dopo la litigata ha incontrato Perrie; d’altro canto Mary quando è scappata ha conosciuto Josh e si sono messi insieme. Eva ci ha detto della sua relazione segreta con Louis e allora abbiamo ideato questo piano di vendetta per spingere Zayn e Niall a farsi avanti. L’avevamo già fatto anche altre volte e sapevamo di non correre nessun rischio e neanche il bambino era in pericolo.
– È stata un’idea di Camilla, Harry sei fortunato, se mai in futuro avari problemi saprai a quale mente malvagia dovrai rivolgerti – intervenne Rosy.
– Lo so è per questo che vorrei fare un annuncio – disse Harry. S’inginocchiò ai piedi di Camilla e tirò fuori una scatoletta. L’aprì e rivelò un anello con un brillante al centro.
– Camilla Cooper, vuoi sposarmi?
- Sì - rispose.
Fu così che si sposarono ed ebbero una bellissima bambina, Carol, più avanti Harry diventò un dottore e il loro appartamento divenne la loro bellissima casa. E con felicità annuncio che vissero per sempre felici e contenti.
Spazio autrice
Ciao ragazze spero vi sia piaciuta la storia :) Sinceri saluti
Peterpanouat :)
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryStylesLover046