Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer38    02/07/2014    3 recensioni
[accenni alla KyousukeLalaya][accenni alla OzrockLalaya]
Dopo secoli dalla mia scomparsa, ritorno con una piccola flashfic in onore della regina di Faramöbius, la nostra amata (almeno da me) Lalaya!
'In quel momento, con il volto nascosto dal cappuccio grigio, si era ripromessa di trasformare nuovamente quel posto nel regno pacifico e felice di suo padre.'
Vi auguro una buona lettura,
la vostra Summer.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happiness¹.

 

Lalaya non aveva mai pensato a Faramöbius come un mondo bellicoso e capace di far soffrire i suoi stessi abitanti. Tuttavia, quando aveva saputo², non era stata in grado di trattenere le lacrime, che avevano solcato veloci il suo viso sempre più pallido. In quel momento, con il volto nascosto dal cappuccio grigio, si era ripromessa di trasformare nuovamente quel posto nel regno pacifico e felice di suo padre. Forse era stato proprio quel suo desiderio a spingerla a salvare Ozrock e la sua squadra dalla condanna di Minel, perdonandoli dai loro crimini con un dolce sorriso. E, forse, proprio per redimere il suo popolo dalla distruzione di Ixal e per la sua incapacità di cambiarlo aveva deciso di farli diventare suoi consiglieri. Non aveva più dimenticato le parole gentili di Kyousuke, tornato sulla Terra, o il suo viso – così simile al volto del suo amato padre – ma quando osservava il lieve sorriso velato di Ozrock, il suo cuore saltava un battito per la contentezza. E quando succedeva, non poteva che dirsi che quello era solo il primo di molti altri di passi che avrebbero portato lei e il suo popolo alla felicità e, con essa, alla pace.


Angolino del ritorno:

Sono secoli che non mi presento su questo fandom, ma sentivo di dover scrivere qualcosa e mi è tornata in mente Lalaya, un personaggio che amo con tutto il cuore. Ringrazio subito Alle e Fra che sono stati due beta fantastici (soprattutto la prima, con tante scuse per il secondo *ride*) e ringrazio anche voi, che state leggendo e che magari mi lascerete un commento – sto ipotizzando, eh uwu. Come potete notare ci sono vari accenni sia alla KyousukeLalaya che alla OzrockLalaya, anche se preferisco la seconda – si nota? :”

Inoltre il significato di quei numerini in giro sono i seguenti:

¹ Il titolo “Happiness” ha un duplice significato: si riferisce sia alla felicità che la regina ricerca per il suo popolo sia al significato del suo nome ('Lalaya', per l'appunto, significa felicità).

² Questa frase indica due momenti: quando Lalaya scopre il crimine di Faramöbius verso Ixal o quando Kyousuke la porta in giro per il suo regno (ed è il vero momento che ho voluto rappresentare, ovvero quando lei arriva vicino alla baraccopoli e piange per il suo popolo.

Infine vi saluto,

la vostra Summer.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38