Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: francy_R5    02/07/2014    1 recensioni
Una ragazza, Francesca, che ama la musica più di ogni altra cosa al mondo è dolce, timida e non ha molti amici ma è felice perchè ha la musica e la sua passione per gli R5. Un'offerta di lavoro fatta al padre la farà trasferire con la sua famiglia a Los Angeles e la sua vita cambierà radicalmente.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    MY MUSIC IS MY LIFE

Capitolo 2: UNA NOTIZIA CHE MI CAMBIA LA VITA
Sento qualcuno che bussa alla mia porta…sono i miei genitori e hanno una notizia da darmi..
Mia mamma mi dice:”dobbiamo dirti una cosa…dobbiamo trasferirci”… io sinceramente rimango un pò sconvolta dalla notizia e dico le prime tre parole che mi vengono in mente con aria molto incuriosita:”Dove?, Quando? E perché?” “Ho ottenuto un lavoro che non posso rifiutare e ci vorremmo trasferire per fine mese così avremo tutta l’estate per abituarci alla nuova città che è lontana da qui” dice mio padre sperando che mi vada bene…”Ok è un posto lontano ma di preciso dove ci trasferiamo?”chiedo io cercando di capire meglio” “Ci trasferiamo a Los Angeles” mi risponde mia mamma “ok..va bene ma come facciamo a trasferirci in 20 giorni dall’Italia alla California?...scusate ma penso di non aver capito bene “ “Abbiamo gia trovato una casa: è a due piani e ha un giardino avanti e uno più grande sul retro….ora dobbiamo prendere le nostre cose, spedire i mobili e poi possiamo andare” mi dice mio padre. Io lo vedo più tranquillo forse perché a visto che non ho avuto niente in contrario al trasferimento e allora io rispondo a entrambi i miei genitori (cercandodi non farmi prendere dall’entusiasmo):”Ok…devo già preparare qualcosa” “emh…si…ora  non servono i vestiti invernali e i giubbini quindi puoi mettere tutto qui” mi dice mia mamma mostrandomi una grande valigia fuori la porta della  mia stanza “va bene…per stasera vi assicuro che questa valigia sarà già pronta” “ questo è lo spirito giusto” mi dice papà mentre esce dalla stanza seguito da mia mamma.
Non ci credo…mi trasferisco a Los Angeles tra meno di un mese, non ci credo non mi sembra vero…il mare, le spiagge, fa quasi sempre caldo e non vedrò più i miei ex compagni di classe neanche per strada…forse mi mancherà un po’ la mia amica Maria (l’unica persona con cui andavo d’accordo)…ma possiamo vederci per videochat e rimanere in contatto. Spero di riuscire a fare nuove amicizie e spero anche che i miei vicini siano simpatici. A Los Angeles vivono gli R5 e avrò la possibilità di vederli, di conoscerli e di farmi autografare il poster gigante…ora non sono in tuor e….e non lo so neanche io a cosa pensare, ho mille pensieri e mille idee per la testa ora vorrei fare tutto ho voglia di cantare, di suonare e di ballare e ho mille pensieri per scrivere un testo bellissimo che nella mia mente si sta già scrivendo da solo e nello stessso tempo sto pensando ai sogni ad occhi aperti di una R5er…sto pensando a più cose  in questi 5 minuti che nell’ultimo mese ma qualcuno che bussa alla porta fa fermare la tempesta di pensieri nella mia mente. “Chi è?” dico io dalla mia stanza e dall’altra parte mia mamma mi dice:”Noi usciamo sei  sola a casa”…”Ok…a dopo”rispondo io.
Io mi butto sul mio letto e inizio a cantare LOUD mentre prendo la chitarra e il mio quaderno delle canzoni e inizio a scrivere quello che prima mi era venuto in mente…ora è un po’ confuso ma se ci lavoro può diventare una buona canzone e a questo punto provo qualche melodia con la chitarra e c’è qualche sequenza che funzione ma si deve coordinare col testo ma non ora sono eccitata e non riesco a concentrarmi. Ora ho meno pensieri nella mia mente e mi sdraio un po’ sul letto dando spazio ai miei sogni da fan degli R5…immagino di incontrarli e di diventare addirittura loro amica. Tutti i miei pensieri e la mia felicità riesco ad esprimerli con la musica in tutti i suoi aspetti. Dopo, non so quanto tempo sia passato da quando ho iniziato a sognare a occhi aperti, sento le note di Rock That Rock provenire dal mio telefono e allora rispondo:”Ciao mary” “Ciao Francy…che stai facendo?” dice lei con tono felice “Pensavo, immaginavo a come la mia vita cambierà” rispondo con tono ancor più felice del suo e a questo punto lei mi chiede”Come mai questo entusiasmo oggi…aspetta sei felice perché la scuola è finita e al tuo futuro ti riferisci alle superiori vero?” “Non proprio…perché mi hai chiamato?” dico io che voglio tenere la mia amica sulle spine almeno per pochi minuti “mi accompagni a comprare le scarpe?” mi chiede con tono molto dolce ma io non posso acettare di andare, non oggi…devo preparare dellle cose e devo abituarmi al fatto che non abiterò più qui e allora decido di dirle tutto ma voglio farlo di persona”Oggi non posso, anche io devo dirti una cosa…una cosa importante…puoi passare da me?” “Ok..ci vediamo tra un quarto d’ora”.
Mentre aspetto la mia amica inizio a mettere i vestiti invernali nel borsone con un po’ di musica come sottofondo…
 
SPAZIO AUTRICE:ciao a tutti…eccomi con il secondo capitolo…questo capitolo forse è un po’ inutile ma serve a far capire le mie mozioni dopo la notizia del trasferimentoe la mia reazione…spero tanto che la mia storia sia interessante…scrivete le vostre recensioni e fatemi capire se la storia vi piace e anche se ripeto sempre le stesse cose non fatevi problemi se dovete chiedermi qualcosa. Ringrazio chi a letto il primo capitolo.
Un bacio a tutti.                                                               Francy_R5
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: francy_R5