Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    02/07/2014    2 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31. I want to spend the rest of my life with
 
POV RONNIE
"Aaaahhh!" urlai nel bel mezzo della notte, mettendomi a sedere sul letto.
"Ronnie... " Hayley si sveglió, pronunciando il mio nome preoccupata.
"S-scusa Hayley" dissi ansimando "Non... Non volevo svegliarti"
Mi toccò il viso "Stai sudando freddo"
"Vado a darmi una sciacquata" mi alzai dal letto e andai in bagno, dove mi poggiai al lavandino, respirando profondamente. Era da settimane che quella storia andava avanti, sempre gli stessi incubi: qualcuno che voleva fare del male a me e ad Hayley. Pensai che fossero legati a ricordi che ancora non erano raffiorati. Mi bagnai la faccia con dell'acqua esclusivamente fredda e mi asciugai all'asciugamano.
Una mano mi si poggiò sul fianco. Posai l'asciugamano e vidi Hayley accanto a me "Scusami ancora" dissi.
"Tranquilla" accennò un sorriso, con la faccia assonnata. La strinsi forte a me.
"Dai, torniamo a dormire" disse Hayley prendendomi per mano e riportandomi in camera da letto.
Mi sedetti al bordo del letto strofinandomi la faccia. Non dormivo più bene e avrei voluto far luce su quella faccenda.
"Ehi" Hayley mi avvolse da dietro, con tenerezza "Che c'è?" sussurrò.
"Nulla" le accarezzai un braccio.
"Vieni, stenditi" mi fece stendere con la testa sul suo petto, cominciando ad accarezzarmi i capelli. Era una cosa che non accadeva mai, anzi da quel che ricordo non era mai accaduta. Era sempre lei a poggiarsi su di me ed io a coccolarla, in ogni caso quella situazione non mi dispiaceva. Avevo bisogno di quel contatto, quelle attenzioni, quella vicinanza con lei.
"Che incubi hai?" chiese. Non le avevo ancora parlato dei miei sogni, non volevo farla minimamente preoccupare. Anche se lei, probabilmente, era l'unica che poteva aiutarmi a ricordare.
"Niente di importante"
"Ronnie" mi costrinse a guardarla negli occhi "Vai avanti da troppo tempo con questa situazione, e non mi hai ancora detto cosa ti tormenta. Vorrei che condividessi quello che provi con me"
Sospirai e poggiai la testa sul cuscino, abbassando lo sguardo "È che sogno sempre qualcuno che vuole far del male a te o me, ed è orribile"
Lei annuì "Ricordi per caso un certo Chad o Madison?"
La fissai "No. Chi sono?"
"Delle persone che hanno fatto di tutto per non permetterci di vivere tranquille"
"Ti hanno fatto del male?" chiesi preoccupata.
"Non tanto quanto ne hanno fatto a te"
"Davvero?"
Annuì "In questo caso è un bene che non ti ricordi" rise.
"Non credo, fa comunque parte della nostra storia. Io credo sia giusto che me lo ricordi, quindi devo sforzarmi per ricordare anche questo. Dobbiamo avere dei ricordi, anche se brutti, e non puoi essere l'unica ad averli. Probabilmente alcuni saranno dolorosi ma non m'importa, voglio condividerli con te"
Mi accarezzò la guancia "Saresti disposta a soffrire con me?" chiese.
Ed io annuii, convinta. Mi posò un bacio sulla fronte.
"Hayley, devo chiederti una cosa"
"Dimmi"
"I miei genitori dove sono?"
Mi fissò seria e nei suoi occhi potevo vedere tanta compassione "Non lo so. Non avevi un buon rapporto con loro, ti lasciavano sempre da sola a casa perchè loro andavano in giro per il mondo. Quando dicesti loro si essere omosessuale praticamente fecero finta che non esistessi per un po' e quando tua madre seppe che stavi con me... Bè le sue urla si sentivano dalla mia casa, quando abitavo nella tua cittá"
Abbassai lo sguardo rammaricata "Non mi volevano bene?"
"Dicevi sempre di no, e da come ti trattavano te lo posso confermare" ed io annuii.
"Ehi" mi accarezzò i capelli "Non rattristarti. Hai noi, siamo la tua nuova famiglia. Io sarò tua madre, tuo padre, tua amica e tua amante. Sarò tutto ciò che vuoi e tutto ciò di cui hai bisogno" mi posò un lieve bacio sulle labbra ed io sorrisi leggermente.
"Ti amo Hayley. Non puoi nemmeno capire quanto"
"Invece credo di si. Perchè ti amo quanto tu ami me. Incondizionatamente e infinitamente"
La mia mano scivolò ad incontrare la sua, che strinsi. Poco dopo ci addormentammo, senza che ce ne accorgessimo.
 
"Ronnieee corri a vestirti!" urló Hayley dal bagno.
"Sisi! Un attimo!" esclamai aggiustandomi il colletto della camicia.
Andai da Hayley "Come sto?"
"Sei stupenda" mi diede un bacio sulle labbra.
"Allora noi andiamo!" disse Hayley agli altri, che ci salutarono mentre uscivamo di casa.
Mi misi al posto del guidatore ed allacciai la cintura, allo stesso modo fece Hayley.
Durante il tragitto ero nervosa, la camicia mi faceva sentire in gabbia, cosa mai successa, visto che amavo le camice. Non facevo altro che fsre respiri profondi per calmarmi.
"Ti calmi?" mi rimproveró lei.
"Scusami sono nervosa" mi scusai.
"L'ho notato" disse ridendo "Lo sai già com'è mia madre. Una molto alla mano"
"Lo so, ma... Sai non si dice tutti i giorni alla madre della propria ragazza che hai deciso di sposarla"
Mi poggiò una mano sulla mia, che avevo sul cambio "Andrà tutto benissimo" io annuii, tirando un respiro profondo.
 
"Hayley!" esclamò Christie "Che bello vederti. Vedo che hai portato anche Ronnie!" mi abbracciò.
"Ciao Christe" sorrisi, avevo il cuore che stava per abbandonarmi completamente.
"Ronnieeee!!" esclamò McAyla correndomi in contro, la presi in braccio al volo.
"Ciao piccolina!" dissi e ci demmo un bacio all'eschimese.
"We Ronnie!" salutò Erica.
"Ehi Erica! Battilo alto!" mi battè il cinque, poi rimisi McAyla a terra.
"Vogliono quasi più bene a te che a me" rise Hayley.
"Ho il mio fascino, modestamente" mi aggiustai il colletto fiera, e Hayley scosse la testa ridendo.
"Qual buon vento vi porta qui?" chiese Christie, invitandoci a sederci sul divano mentre, lei era esattamente di fronte a noi, seduta sulla poltrona con accanto le Erica e McAyla.
Hayley mi guardò ed io mi schiarì la voce "Bene Christie, sai quanto amo tua figlia e quanto lei sia importante per me. É una delle persone piú importanti della mia vita ed io... " guardai Hayley che mi sorrise e mi prese la mano "... Non saprei cone fare senza di lei. Io le ho chiesto di sposarmi, e lei ga accettato, e spero che tu sia d'accordo" strinsi la mano di Hayley.
Christie non fiatò, ci fissava semplicemente. Al contrario delle due sorellastre di Hayley che cominciarono a scuotere la madre, supplicandola di dire di sì.
Poi si aprì in un sorriso "Non avevi nemmeno bisogno di chiedermelo" si alzò e ci abbracciò ed io ero finalmente tranquilla.
"Allora... " disse Christe "Quando avrò il mio primo nipotino?" chiese entusiasta.
"Mamma!" esclamò Hayley "Lo sai che non possiamo avere figli"
"Esiste pur sempre l'inseminazione artificiale. Se trovi qualcuno con le stesse fattezze fisiche di Ronnie e gli stessi interessi potreste farlo"
Hayley scosse la testa "Ronnie è unica, e se non posso averlo da lei un figlio, lo adotterò" la fissai e lei mi sorrise.
"Mi va benissimo anche così" sorrise Christie.
Quella giornata passò tranquilla ed era come se stessi in famiglia, come se Christie fosse anche mia madre ed Erica e McAyla le mie sorelle. Mi ero affezionata a loro come loro si erano affezionate a me e potevo dire che, rispetto alle leggende che sentivo sempre sulle suocere orribili e bisbetiche, ero stata proprio fortunata.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
Bene a quanto pare è proprio ufficiale! Hayley e Ronnie si sposano! Ahahahah evvaiiiiii!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio NicknameErrato, Lonni e The son of rage and love per le recensioni!
Ringrazio ulteriormente NicknameErrato per aver inserito questa storia tra le preferite! Grazie mille :D
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour