Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    24/08/2008    12 recensioni
Qui per voi una raccolta dei pensieri di Vegeta in particolari momenti della sua vita.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



BUGIE



Le favole che tua madre ti raccontava ti hanno sempre affascinata.

La magia, i personaggi mitologici e fantastici riuscivano a catturare tutta la tua attenzione.

Ti immergevi in quel mondo di fantasia senza volerne più uscire.

Ma la figura che più di tutte ti incantava era quella del forte e valoroso principe dal cuore puro che si batteva per il bene e che puntualmente appariva in tutte quelle assurde storie.

Non riuscivo a capire cosa ci trovassi di interessante in un normalissimo principe, poi ho capito.

Mi hai detto che mi somigliava...

Sono rimasto in silenzio continuando a fissare incredulo l'entusiasmo nei tuoi occhi: io sono stato un principe spietato...

Mi sono vergognato...

E' per questo, Bra, che non ti ho mai detto la verità sul mio passato...”





Ciao!!!

Mi dispiace tanto per non aver aggiornato più spesso, ma sono partita a Lipari...

Ma per la vostra felicità sto cercando di aggiornare il più velocemente possibile le mie storie XD!

Passiamo ai ringraziamenti:

hachi92 : grazie mille per i complimenti! Hai ragione quella scena è stata indimenticabile anche io mi sono commossa!

sonietta87 : e si, io e Vegeta siamo in perfetta sintonia... grazie per il commento e per aver messo la ff tra i preferiti!

nightwih4ever : si, insieme a quella di Cell è la mia preferita! Grazie e spero che anche questa ti piaccia!

Sybelle : come al solito sei troppo gentile, grazie per il bellissimo commento!

Angelo Azzurro: grazie, sono contenta d'essere riuscita a creare una drabble non troppo OOC! Spero che anche questa ti piaccia!

veggilink94 : concordo, Vegeta è un padre modello! Grazie mille per il commento!

Vegeta4ever: ciao!! ti ringrazio ora per gli auguri perchè ho avuto dei problemi con il pc e non ti preoccupare è il pensiero che conta XDXD! Anche se c'è Bra spero che ti piaccia ugualmente :)

Grazie a chi ha letto e a chi ha messo la ff tra i preferiti!



Ossequi


Lady Gaunt


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt