Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    02/07/2014    0 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente un po' di pace


Quel giorno era finalmente arrivato, il giorno di partire, lasciare tutto per vivere un sogno estivo in un posto davvero da favola.
Erano le 6.06 quando mi accorsi che la sveglia stava suonando da circa 5 minuti così la spensi e scesi le scale per andare in cucina a sgranocchiare qualcosa prima di quel viaggio.
Dopo aver azzannato una brioche e aver bevuto un bel bicchiere di succo, tornai di sopra.. mi cambiai e mi misi comoda per il viaggio.
Andai di sotto dove c’era mia madre, mio padre mi aveva salutato ieri perché stamattina doveva andare al lavoro davvero  presto.
“ Ehii buongiorno tesoro, sei pronta? Jess e Ali sono già qui fuori ad aspettarci”.
“ Giorno” mi stropicciai gli occhi “si si eccomi ora arrivo”.
Fuori stava salendo il sole, erano le 6.30 e ci avviammo in macchina per l’aeroporto.
Dopo svariate raccomandazioni e saluti da parte di mia madre partimmo.
Mi trovavo vicino al finestrino e già ero stata conquistata da quel panorama .
“ Ehi Beki! Oh!?! O Ali niente! Non si gira, è assorta nei suoi pensieri“ Jess e Ali scoppiarono in una grossa risata, dovettero passare cinque minuti prima che mi accorgessi che mi stavano chiamando,
ero così presa da quell’emozione di felicità, voglia di vivere il mio sogno estivo, voglio di divertirmi senza pensare a nient’ altro.
Dopo circa un’oretta e mezza di viaggio finalmente atterrammo.
“Si prega di slacciare le cinture, per il ritiro bagagli superare la porta in fondo al corridoio e girare a destra”.
Scendemmo e dopo aver  preso i nostri bagagli, prendemmo una navetta che ci portò al villaggio turistico in cui avremmo trascorso la vacanza.
Appena fummo fuori da quel posto rimasi a bocca aperta, era il paradiso!
Andammo alla reception e io (unica che sapeva un po’ di spagnolo) parlai con la receptionist:
“Buenos dìas! somos  Beki, Jess e Alicia. Hemos llamado hace dos semanas -“
(Buongiorno, siamo Beki, Jess e Alicia… abbiamo chiamato due settimana fa).
Neanche il tempo di finire la frase  che la receptionist aveva già capito chi eravamo e ci diede le chiavi del nostro bungalow.
Dopo aver camminato in mezzo a tutta quella gente che aveva un’aria così rilassata e che si godeva il tempo, arrivammo finalmente di fronte a quella che sarebbe stata la nostra abitazione.
La casetta  era stupenda:  in legno massiccio con gli angoli in pietra e ampie vetrate; era immersa nel verde del villaggio ed era arredata con un mobilio elegante bianco e con decorazioni dai colori accesi.
Appena entrate c’era un grande salotto in cui vi erano tre enormi divani e una tv a schermo piatto.
La cucina, tutta in legno e marmo nero, era rialzata rispetto al soggiorno e al centro di essa si trovava in imponente tavolo con otto sedie.
Proseguendo  per un corridoio oltra il salotto si arrivava alle stanze e al bagno.
La porta prima del bagno conteneva uno sgabuzzino che decidemmo di usare come armadio.
“Mamma mia! Non ho mai visto una casa tanto bella! E poi c’è anche l’aria condizionata, per non parlare dell’esterno” avevo gli occhi sgranati, mi sembrava di essere davvero in un sogno.
“ Quanto hai ragione! Abbiamo scelto proprio il posto giusto dove passare le vacanze!” disse Jess che era felice e sorpresa quanto me.
“Benee! Mentre voi disfate le valigie, io non resisto:  vado in perlustrazione a farmi un giretto”  dissi impaziente.
Salutai le ragazze, mi cambiai e uscii.

Presi un sentiero che sfociava poi in un bivio: una strada portava alla spiaggia, l’altra al supermercato.
Non ci pensai due volte e mi incamminai velocemente nella direzione della spiaggia.
Il sentiero era circondato da palme, uno spettacolo, era un paradiso tropicale davvero.
Vidi in lontananza sabbia,  mi ritrovai di fronte a dei bagni, stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando…
 

Commento dell’autore:
Un grosso grazie a chiunque stia leggendo la mia ff (siamo solo al primo capitolo), vi prego di lasciare delle recensioni in modo tale che io sappia se vi piace o se devo cambiare qualcosa!:) Cosa succederà a Beki nel prossimo capitolo? Posterò il prossimo capitolo non appena vedrò che qualcuno sta leggendo questo..
Per ora GRAZIEEE ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96