Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    24/08/2008    1 recensioni
Il tempo del mistero, delle battaglie, degli incantesimi, dei draghi, dei cavalieri e delle principesse... Ogni luogo ed ogni sogno sono un pensiero di passione. La bella principessa sarà in pericolo, ma un prode cavaliere giungerà in suo soccorso. E l'amore sboccierà?
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inquieto giace il capo che porta la Corona

(Enrico IV – W.Shakespeare)

La notte fu tormentata da sogni agitati che si smuovevano nella mente del Re. Sogni di morte, di distruzione e di pericolo. Si svegliò, urlando il nome di Lisa.

Il primo atto, spontaneo, quando la vide l’indomani mattina fu di posarle le mani sul delicato volto e baciarle la fronte. Mai nella vita aveva negato l’orgoglio di padre ai propri figli, ma mai come in quel momento, aveva rimpianto di aver avuto una femmina come primogenita. Erano stati tempi difficili, molto difficili e la sua amata e spensierata bambina era cambiata radicalmente alla morte della madre: giustificabile pensando che aveva solo 8 anni e aveva dovuto sostituirla nel ruolo di madre con gli altri fratelli (la più piccola dei quali era appena nata, mentre gli altri avevano rispettivamente 7 e 6 anni!). La morte di parto era cosa comune a quei tempi, e la Regina aveva combattuto fino alla fine, ma il quarto figlio, quel piccolo raggio di sole che candidamente portava il suo stesso nome, Allison, aveva sfinito le sue forze tanto che alla fine il cuore cedette.

Lisa aveva un rapporto di rispetto e ammirazione nei confronti della madre, una grande ed imponente Regina, alla quale si era ispirata in quella tenera età e continuava a farlo…probabilmente era quella madre la ragione per la quale non aveva mai messo in atto il suo progetto di Fuga!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie