Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: _jemmings    02/07/2014    7 recensioni
"Due anni.
Esattamente due anni da quando Ashton è andato via.Da quando mi ha lasciata, quel due luglio, senza una parola, senza un ultimo bacio, senza un ultimo abbraccio.E' stato un incidente, un incidente che poteva essere evitato, ma no.
Ashton è morto, ed insieme a lui, quel maledetto due luglio, sono morta anche io."
___________________________________________________________________
"E quando l'hanno detto, che non ce l'avevi fatta, quelle parole sono rimbombate nella mia testa, si sono insinuate nel mio stomaco come un groviglio di spine, e un nodo alla gola mi impediva di respirare.Me le hanno sbattute in faccia, in tutta la loro orribile verità, e non c'è cosa più amara.Non lo accettai, e continuo a non accettarlo.Il mio cuore in quel momento si è sgretolato in mille pezzi, e non c'era nessuno ad aggiustarlo.
Perchè l'unico che avrebbe potuto farlo eri tu, ma non c'eri più."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 



 
"Ive kissed your lips and heald your head
shared your dreams and shared your bed
I know you well, i know your smell
I've been addicted to you.
Goodbye my lover
Goobye my friend
you have been the one
you have been the one for me"
(James Blunt - Goodbye my lover| 
http://www.youtube.com/watch?v=2ntKgLxgY9s)
















Due anni.
Esattamente due anni da quando Ashton è andato via.Da quando mi ha lasciato, quel due luglio di due anni fa, senza una parola, senza un ultimo bacio, senza un ultimo abbraccio.E' stato un incidente, un incidente che poteva essere evitato, ma no.
Ashton è morto, ed insieme a lui, quel due luglio, sono morta anche io.
Me lo ricordo ancora, il suo sorriso, che porterò nel cuore per tutta la vita.E' impossibile da scordare, un sorriso così, ti trapassa l'anima e non ti libera più.Ed è ancora dentro di me, e ci sarà per sempre, perchè è diventato parte del mio corpo.E mi ricordo quando, la sera prima che la morte lo strappasse dalle mie braccia, mi disse quelle parole, che all'apparenza possono sembrare banali, ma che pronunciate da lui mi hanno reso la persona più felice del mondo. "Ti amo, Faith."
Ti amo anche io Ashton, ed anche se non ti ho risposto, quella sera, ti amavo, e continuerò a farlo, e quando smetterò di amarti vuol dire che sarò morta.
Ti amo anche se mi hai lasciata senza una spiegazione, e sei volato in cielo come un bellissimo angelo, ma senza avvisarmi.
Ti amo, perchè avevi quei ricci biondi, quelli in cui la sera affondavo le mani, quelli che emanavano un profumo capace di farmi impazzire.
Ti amo, perchè in quegli occhi che riflettevano il colore dell'oro io mi ci rispecchiavo, e quando lo facevo mi sentivo più viva.E quando li incastravi nei miei, e mi prendevi le mani, dicendo che saremmo stati insieme per sempre.E io ci credevo, mi illudevo, perchè nei tuoi occhi vedevo una scintilla che mi diceva che sarebbe stato così.
Ti amo, perchè riuscivi ad essere felice, e non è facile essere davvero felici.Ma tu ci riuscivi, e rendevi felice anche me, e non c'era cosa più bella che essere felici insieme.
Ti amo, perchè eri la persona più bella che avessi mai visto.Ed ogni volta che mi sfioravi, io il mondo non lo vedevo intorno a me.Io vedevo solo te, perchè tu eri il mio mondo.Ed eri bello Ashton, eri bello da mozzare il fiato, bello come un angelo.Ed ora che lo sei davvero, mi fa male, perchè tu continui ad essere bello, ma io non posso più vederti.
Ti ricordi quando mi baciasti per la prima volta?E' stato il bacio più bello che qualcuno mi avesse mai dato, e in quel momento mi hai acceso il cuore.Le tue labbra erano morbide, combaciavano con le mie come se fossero state fatte apposta, e il respiro mi mancava un pò.Ed ora di quei baci ricordo solo il sapore, ed è come se morissi ogni giorno, perchè quei baci per me erano aria, senza la quale non sopravvivi.
E mi ricordo di quando mi abbracciavi, e mi avvolgevi tra le tue braccia forti, come fa un padre con la propria figlia, e io mi sentivo al centro del mondo.Insieme a te, soli insieme, abbracciati, i nostri profumi che si mescolavano, i nostri respiri, i nostri sussuri.E non avevo freddo quando mi accoglievi nelle tue felpe grandi, io non sentivo i brividi di freddo, ma sentivo i brividi che mi provocavi tu.
E ricordo anche quando, insieme a Luke, Michael e Calum, andavamo la sera a divertirci, e tu finivi sempre per fare qualche cazzata, e ridevamo.Ridevamo fino a farci venire mal di pancia, come se non dovessimo pensare ad altro, come se il mondo avesse potuto finire una di quelle sere, e a noi non sarebbe importato.Eravamo spiriti liberi, era la nostra vita, era la mia vita insieme a te, che non avrei cambiato per nulla al mondo.
Ricordo anche quel due luglio, lo ricordo come se fosse ieri, e continuerò a ricordarlo per sempre.Perchè cose così non le puoi dimenticare, si imprimono nel tuo cuore e nella tua mente, e non se ne vanno.
Era mattina, facevo colazione.Una chiamata da Calum, una lacrima fuggente che precedeva le altre, il mio urlo strozzato, e la corsa in ospedale.Io me lo sentivo,sai.Sentivo che non eri più qui, sentivo che te n'eri già andato, anche quando ti stavano operando, e io già stavo morendo dentro.Michael mi teneva la mano, Calum mi accarezzava i capelli, Luke cercava di farmi forza mentre anche lui stava lentamente crollando, ma io non sentivo niente se non il battito del tuo cuore che lentamente si spegneva.
E quando l'hanno detto, che non ce l'avevi fatta, quelle parole sono rimbombate nella mia testa, si sono insinuate nel mio stomaco come un groviglio di spine, e un nodo alla gola mi impediva di respirare.Me le hanno sbattute in faccia, in tutta la loro orribile verità, e non c'è cosa più amara.Il mio cuore in quel momento si è sgretolato in mille pezzi, e non c'era nessuno ad aggiustarlo.
Perchè l'unico che avrebbe potuto farlo eri tu, ma non c'eri più.
Ai funerali non sono entrata in chiesa, non ce la facevo, io non potevo vederti in quella bara buia e fredda, perchè tu non eri così.Tu eri il sole, la luce, il calore che riscalda, e io ti avrei ricordato così, con il tuo dolce sorriso e quelle fossete che amavo.
E quando, al cimitero, ti sono venuta a trovare per la prima volta, ti ho portato il tuo peluche di un pony.Si, quello che amavi, quello per cui io e gli altri ragazzi ti prendevamo in giro.Ed ora non possiamo più farlo, e quel pupazzo ora non è più sulla tua scrivania disordinata, ma sulla tua tomba.
E spesso vengo a trovarti, immaginando di sentire il tuo profumo, immaginando di sentire la tua voce chiamarmi, con quell'allegria che solo tu avevi, quella che mi faceva vivere.
E piango, perchè non posso fare altro.Mi accascio vicino alla tua lapide, e il freddo del marmo mi consuma l'anima, e si mescola con il gelo che ho ora nel cuore.Perchè senza di te, per me è sempre inverno, e il sole non esiste, esiste solo il buio senza te.E' sempre notte, c'è solo desolazione, e il mondo lo vedo nero.Perchè eri tu che coloravi le cose.
E sono già passati due anni, ma per me il tempo si è fermato.
Si è fermato alla notte prima che tu te ne andassi per sempre, alla tua ultima carezza prima andartene a casa, e al tuo "ci vediamo domani" che non si è mai avverato.
E ti ho abbracciato, ma credimi, se avessi saputo che quella sarebbe stata l'ultima volta, ti avrei abbracciato più forte.




























Ciao personcine!
Allora, prima di tutto volevo ringraziare chiunque abbia letto la mia prima os, grazie davvero.
Come vi avevo anticipato, è drammatica, perchè questo è il genere in cui riesco a scrivere meglio.
Sono i pensieri di Faith ad Ashton, il suo ragazzo, morto due anni fa.E' come una lettera che lei scrive nella sua mente, per l'amore della sua vita, che non è più con lei.Mi piace molto come mia prima os, e ho voluta scriverla su Ash perchè ho una piccola crush per lui ** Comunque, volevo ringraziare Nanek per il banner, che è fantastico, e chiunque sta seguendo la mia ff , "Save me."
Ho preso spunto dalla canzone di James Blunt "Goodbye my lover", che vi ho linkato sopra.E' meravigliosa, triste ma bellissima, e le parole sono splendide e commoventi.
Lasciate una recensione per dirmi se è di vostro gradimento questa os, perchè ho in mente di farne altre e vorrei sapere chi sarebbe disposto a seguirle :) Ah, ovviamente potete darmi anche consigli o fare domande, risponderò molto volentieri! Ci vediamo presto con "Save me.", scrivetemi sotto se vi vanno altre os, e magari su chi e di quale genere! Baci x
_jemmings


Ps.
sono tornata ieri dal concerto del 28, è stato pazzesco, e il 27 ho visto i 5sos dal balcone al Duomo, erano fantastici aw Per tutte quelle che non ce l'hanno fatta, continuate a crederci e non smettete mai, perchè il momento arriva per tutte, ve l'assicuro.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _jemmings