Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OnlyThem    02/07/2014    1 recensioni
Ci sono quei momenti in cui smetti di crederci,perchè a volte i sogni sembrano sempre più irrealizzabili.A volte molli e smetti di lottare,ma poi il desiderio di realizzare quel sogno basta per darti la forza di provarci.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~                                                       A te Zayn,che sei la cosa più bella che potesse capitarmi

 

Lui era conosciuto in tutto il mondo,era l'idolo di migliaia di ragazzine,quella sera aveva un concerto e non era neanche agitato,ormai era abituato.Era dietro le quinte e osservava la massa di ragazze che urlava aspettando la loro entrata.E continuava a chiedersi perchè erano cosi pazze per lui,non riusciva a darsi una risposta.

 


Lei era una ragazza come le altre,non aveva nulla di speciale,non si distingueva dalle altre.Era in fila da 12 ore,prima sotto la pioggia poi sotto il sole,e non riusciva ancora a crederci che tra poche ore avrebbe visto i suoi idoli.Era tutto surreale perchè aspettava quel momento da troppo tempo e finalmente era arrivato.

 


Lui non vedeva l'ora che quella sera finisse perche la stanchezza si faceva sentire e fosse stato per lui sarebbe rimasto volentieri in hotel a riposarsi


Lei non voleva che finisse perche non sapeva quando li avrebbe rivisti


Il concerto inizia,per lui era uno dei tanti,era una sera uguale a tutte le altre,per lei era la  più bella della sua vita.


Lui comincia a cantare e lei comincia a vivere.


E poi accade,lui senza pensarci si gira e vede una ragazza con il trucco colato,si sta sbracciando e lo indica mentre canta mettendoci tutta la sua voce.Lo sta salutando,sta cercando di farsi notare e ce la fa.


Lui si sporge,la indica e continua a cantare,la saluta ma non sta provando niente in particolare,forse è felice per lei o forse neanche ci sta pensando.


Lei lo guarda negli occhi e vede che lui sta ricambiando lo sguardo,lacrime di felicità scorrono sul suo viso e il cuore le sta scoppiando,non le sembra vero.
Lui si gira,come se niente fosse successo e lei comincia ad urlare,incredula.


Lui torna e la guarda nuovamente,forse non lo fa neanche apposta


E a lei sembra di morire tanto il cuore le batte forte.


Il concerto finisce e a lei sono rimasti solo tanti ricordi e un dolore lancinante al petto perche è tutto finito.


E lui? Beh lui si è già dimenticato tutto,anzi, forse non si è mai accorto di nulla.


Due persone,così distanti ma così vicine,appartenenti a due mondi diversi.Due ragazzi che il destino ha voluto far incontrare per qualche secondo regalando però solo a lei l'emozione più grande che abbia mai provato.Un sogno durato pochi secondi ma che ricorderà per tutta la vita.

 

Ci sono quei momenti in cui smetti di crederci,perchè a volte i sogni sembrano sempre più irrealizzabili.A volte molli e smetti di lottare,ma poi il desiderio di realizzare quel sogno basta per darti la forza di provarci.

 

E forse non è cambiato nulla per lui,ma lei quella sera ha imparato una cosa importante.Non importa quanto si possa essere distanti,non importa la fama,non importa nulla perche finchè si è sotto lo stesso cielo,nulla è impossibile.

 

Grazie Zayn per avermi insegnato a credere in me stessa,grazie per avermi fatto passare la notte più bella della mia vita senza volerlo veramente,grazie per esserci sempre anche indirettamente,grazie di esistere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyThem