Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tottynasmolder    02/07/2014    0 recensioni
- Tu non mi conosci per niente Harry- urlò la ragazza
-Ti conosco più di quanto tu creda- la sfidò il ragazzo difronte a lei
-Non credere di conoscermi solo perché sai il mio nome- sussurrò Neens amaramente
-E’ qui che ti sbagli Neaveh… il tuo nome rappresenta tutto ciò che tu sei per me…- ribatté lui addolcendosi pronunciando il nome della ragazza per intero.
La mora si ammutolì non riuscendo a capire il significato di quelle parole
Il riccio sorrise abbassando lo sguardo e quasi inaspettatamente, facendola confondere ancora di più prese il primo pezzo di carta che trovò e scrisse il nome della ragazza, la quale osservava le sue azioni senza parlare.
Accanto iniziò a scrivere un’altra parola…
Il risultato lasciò così spiazzata Neens che per lo stupore socchiuse le labbra.
-Le lettere che compongono Nevaeh sono le stesse lettere che compongono “Heaven” … cioè cielo, paradiso …e…-
Il ragazzo si fermò per guardarla nuovamente in quei pozzi marroni che Neens si ritrovava al posto degli occhi.
-Ed è proprio questo che tu sei per me…il tuo nome ti è stato dato apposta perché lo pronunciassi io…- disse piano sorridendo.
Attenzione la trama continua nel primo capitolo!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nevaeh- I see the heaven in your eyes…in your name.

Trama

- Tu non mi conosci per niente Harry- urlò la ragazza

-Ti conosco più di quanto tu creda- la sfidò il ragazzo difronte a lei

-Non credere di conoscermi solo perché sai il mio nome- sussurrò Neens amaramente

-E’ qui che ti sbagli  Neaveh… il tuo  nome rappresenta tutto ciò che tu sei per me…- ribatté lui addolcendosi pronunciando il nome della ragazza per intero.

La mora si ammutolì  non riuscendo a capire il significato di quelle parole

Il riccio sorrise abbassando lo sguardo e quasi inaspettatamente, facendola confondere ancora di più prese il primo pezzo di carta che trovò e scrisse il nome della ragazza, la quale osservava le sue azioni senza parlare.
Accanto iniziò a scrivere un’altra parola…

Il risultato lasciò così spiazzata Neens che per lo stupore socchiuse le  labbra.

-Le lettere che compongono Nevaeh sono le stesse lettere che compongono  Heaven” … cioè cielo,  paradiso …e…-
Il ragazzo si fermò per guardarla nuovamente in quei pozzi marroni che Neens si ritrovava al posto degli occhi.

-Ed è proprio questo che tu sei per me…il tuo nome ti è stato dato apposta perché lo pronunciassi io…- disse piano sorridendo.

Ed era vero, nessuno chiamava mai la ragazza  con il suo nome, ma sempre con quel nomignolo che le era stato affibbiato fin da piccola -

Nevaeh ormai lo guardava ammutolita con gli occhi lucidi per l’emozione.
Nessuno le aveva mai detto cose simili.

-E’ vero ? Solo io riesco a dire così bene il tuo nome Nevaeh…- le disse il riccio avvicinandosi pericolosamente a lei, che anche se avesse voluto, non sarebbe riuscita a muoversi.

- Nevaeh – disse nuovamente , facendo indietreggiare  la ragazza , che non riusciva a distogliere lo sguardo dalle sue iridi smeraldine, fino al muro.

-Nevaeh-  ripeté una seconda volta appoggiando le braccia ai lati della sua testa.

Ripetè quel nome altre volte intervallando le parole ai piccoli baci che lasciava sul suo collo.
-Nevaeh –disse sospirando quel nome un’ultima volta sprofondando negli occhi scuri della ragazza prima di far combaciare le loro labbra , che si desideravano ormai da quando il riccio aveva varcato la soglia di quella casa, da quando l’aveva guardata negli occhi così intensamente d a farle tremare le gambe e le aveva detto tutto ciò che fino a quel momento aveva solo pensato.

Tutte le paure sparirono, tutti i problemi si dissolsero nel nulla, c’erano solo loro.

Quando si staccarono per riprendere fiato da quel bacio che era diventato tutt’altro che casto entrambi sorrisero , il cantante poggiò la fronte a quella della mora…e delle lacrime forse di sollievo , forse di paura per il futuro o semplicemente per sfogo solcarono i loro visi.

Nevaeh era felice…lo erano entrambi.




N.A
Ciao a tutte , questa è solo la trama che è tratta da un capitolo…
il primo capitolo è già pronto, ma vorrei prima sapere se vi ha interessato per continuare…-
Quindi mi fareste davvero felice se mi lasciasse almeno un paio di recensioni.
Grazie mille <3
Spero vi piaccia

Tottynasmolder.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tottynasmolder