Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: wale83    02/07/2014    2 recensioni
Una Bonnie innamoratissima del solito Damon che la tratta male, però si stanca di essere un pupazzo fra le sue mani si ribella al destino di un amore non corrisposto e cerca di voltare pagina... ce la farà? o rimarrà invischiata in qualcosa di troppo grosso per lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VIII

 

POV Stefan

< Continua a non rispondere al telefono.. sto iniziando a preoccuparmi, doveva essere qui più di un'ora fa.. > Elena sta continuando a telefonare a Bonnie al suo cellulare da almeno due ore ma non ha mai risposto.
Devo cercare di tranquillizzarla, ma sinceramente inizio a essere preoccupato anche io, soprattutto perché non vedo il mio caro fratellino da ieri sera..
< Vedrai che ci sarà una spiegazione.. sai com'è sbadata, no? Di sicuro avrà lasciato il cellulare silenzioso e se lo è dimenticata > provo anche a sorriderle ma mi sa che è venuta fuori più una smorfia, infatti mi guarda sempre più dubbiosa..
< Provo direttamente a chiamarla a casa, qualcuno mi risponderà sicuro.. >
In pochi istanti la sento parlare al telefono < Salve signora McCollough, sono Elena potrei parlare con Bonnie, ho già provato al telefonino ma non mi risponde.. > mentre ascolta la risposta le vedo cambiare espressione, ora è veramente preoccupata.. < Ah capisco, potrebbe chiederle di chiamarmi appena sta un po' meglio? Grazie mille, e comunque divertitevi a New York >
Resta a fissare la cornetta per minuti interi, come se stesse cercando di riordinare i pensieri.
< Cosa ti ha detto? > quando finalmente mi guarda è terribilmente seria
< Sua madre mi ha detto che Bonnie è in camera sua da quando è tornata ieri, non permette a nessuno di entrare. Dice che non si sente bene ma che ha solo bisogno di riposarsi prima di partire e che non vuole essere disturbata da nessuno.. > mi guarda dritto negli occhi < Lo sai anche tu che sta mentendo. Se si è reclusa in camera deve essere successo per forza qualcosa di grave! Sono sicura solo di due cose o è colpa di Zander, visto che ieri sera erano insieme, o è colpa di Damon.. tu sai di certo qualcosa perciò ti sarei grata se mi dicessi chi devono uccidere! > mi si è parata davanti con uno sguardo omicida e le mani sui fianchi.
Io un'idea ce l'ho anche ma come faccio a dirglielo?
< Elena amore calmati >
< Calmarmi? Ti sei bevuto il cervello? > sta urlando come un'aquila < Dimmi immediatamente cosa sta succedendo!! > sto inghiottendo a vuoto.. cosa devo fare? Non posso dirle quello che so, l'ho promesso a Bonnie di mantenere il segreto.. e poi non ho la certezza che anche stavolta sia colpa di mio fratello.. Ma a chi la racconto! È di sicuro colpa sua!! È da ieri sera che è sparito dalla circolazione. Ma cosa può aver fatto per averla ridotta così questa volta?
Elena continua a fissarmi come se fosse pronta a cavarmi gli occhi.. spero che Damon non decida di tornare almeno finché non si è un po' calmata altrimenti povero a lui.. anche se probabilmente se lo meriterebbe ..
< Elena siediti – grazie al cielo fa come le dico.. seduta fa un po' meno paura – ascolta.. io non ho idea di cosa sia successo ieri sera e non so neanche di chi è la colpa.. - mi guarda veramente storto ora – ok, ok.. probabilmente è di Damon >
< Lo sapevo che c'entrava lui!! Ora mi racconti tutto ciò che c'è da sapere! >
< Mi spiace ma non posso.. non arrabbiarti.. ma l'ho promesso a Bonnie.. >
< Cristo santo sono la sua migliore amica! Ho diritto di sapere chi e cosa la sta facendo star male! Come posso starle accanto se non so cosa sta succedendo! > oddio ha le lacrime agli occhi.. non posso vederla così ma cosa posso fare.. tento di abbracciarla ma all'inizio si ritrae poi per fortuna si lascia stringere.
Sobbalziamo quando sentiamo il portone sbattere e vediamo entrare Damon.
Non faccio in tempo a trattenerla che gli si para davanti arrabbiata come una iena < Cosa diavolo le hai fatto! >
< Fratellino cerca di tenere a bada la tua fidanzatina – poi si rivolge direttamente a Elena – Spostati e fammi passare! > è la prima volta che alza la voce con lei.
< Col cavolo che mi sposto! Voglio sapere cosa le hai fatto! ORA! > lo vedo serrare la mascella e si passa una mano davanti agli occhi come per calmarsi.
< Elena primo non immischiarti, secondo spostati finché te lo chiedo gentilmente > non si è calmato molto visto che sta quasi ringhiando.. la mia fidanzata è rimasta senza parole! Forse è meglio che intervenga.
< Calmatevi tutti e due – Damon approfitta della mia interruzione per andarsene in camera sua - Elena così non ottieni niente.. lo sai com'è fatto. Prepara un po' di tè e cerca di calmarti, io intanto provo a parlargli > mentre sto per uscire anche io dalla stanza mi trattiene per un braccio < Poi mi racconti tutto > non mi pare molto una richiesta.. < Quello che posso >.
Quando entro nella camera di mio fratello ho bisogno di un attimo per abituarmi al buio totale in cui la stanza è immersa.. che clima deprimente accidenti!
Mi siedo sulla poltrona e accendo la lampada che è lì accanto.
Sento i rumori che provengono dal bagno, probabilmente si sta facendo una doccia, mi decido ad aspettarlo.. sperando che Elena non irrompa dentro con un paletto appuntito in mano!
Quando esce è in boxer e con i capelli ancora bagnati.
< È inutile che tu ti sia fatto una doccia, si sente ancora benissimo l'odore di Bonnie > fa finta di non sentirmi.. patetico.. spegne la lampada e si sdraia sul letto, dovrebbe essere un invito ad uscire? Ho già detto patetico? Riaccendo la lampada.
< Facciamo che prima iniziamo e prima finiamo? >
< Ti ha mandato in avanscoperta la tua dolce metà? > freddo come il ghiaccio.
< Non credo ti convenga avere a che fare con Elena in questo momento.. Se ti fa sentire meglio facciamo la solita scenetta in cui io ti chiedo di parlare e tu mi dici di farmi gli affari miei, ma sinceramente non vorrei perdere tempo! > devo cercare di restare calmo ma in questo momento è veramente difficile!
< Forse è il momento di farti una vita tua così magari non ti impiccerai più della mia! > solito tono strafottente! Accidenti a lui! Faccio finta che neanche abbia parlato.
< Voglio sapere perché la mia più cara amica è da stamani chiusa in camera sua senza voler vedere nessuno e senza rispondere neanche al cellulare! > sentendo le mie parole si mette seduto nel letto, finalmente sembra che sia riuscito ad attirare la sua attenzione.
< Beh l'unica cosa che posso dirti è che quando stamattina me ne sono andato stava bene > ero certo che centrasse lui e come al solito è anche convinto di aver combinato un guaio! Che cretino!!
< “Quando stamattina me ne sono andato”? Sputa il rospo, ORA! > rotea gli occhi scocciato.. roba da matti!
< Non c'è molto da dire. Ieri sera sono andato a riprendermi ciò che è mio > devo fare più respiri profondi di fila per calmarmi, se ricomincia con la solita solfa che lei è sua giuro mi metto a urlare! Devo trattenermi dallo sbattere i piedi in terra dalla frustrazione, sembra di parlare con un disco rotto!!!
< Racconta tutto dall'inizio >
< Che pettegolo, vuoi anche i dettagli più piccanti? > solito sorrisino ironico, devo ricordarmi che non posso prenderlo a schiaffi, non ancora almeno.
< Smetti di fare il deficiente e parla! > finalmente capisce che non lo può evitare.
< Ieri sera l'ho aspettata in camera sua che rientrasse dall'appuntamento con quella palla di pelo > lo guardo incredulo < Primo reato della lista “violazione di domicilio” > lo prendo in giro
< Vuoi prendermi in giro o vuoi sapere cosa è successo? - gli faccio segno di continuare pure – Di sicuro l'appuntamento non è andato bene, anzi.. Quando è rientrata e mi ha visto abbiamo chiarito un paio di punti.. > mi scappa una risata sarcastica < Avete chiarito un paio di punti? Traduzione: avete discusso. Vai avanti >
< Ok abbiamo discusso del fatto che non deve più uscire con quel lupastro, mi sono praticamente scusato per essere stato uno stronzo con lei, le ho detto che non permetterò a nessuno di portarmela via.. poi però abbiamo fatto pace.. se capisci cosa intendo.. tutto è tornato alla normalità. Quindi dubito che sia colpa mia se sta così oggi > a tutto questo discorso c'è solo una spiegazione semplice semplice: è un idiota.
< Dubiti che sia colpa tua? Mi prendi per il culo?! Come fai a essere così ottuso?! Hai fatto un corso apposta?! > sono scattato in piedi e inizio a camminare avanti e indietro mentre penso a quanto è cretino mio fratello. E lui? Lui mi guarda come se quello pazzo fossi io!
< Vediamo se riesco a spiegarti la situazione in modo che anche tu possa capire >
< Fa poco lo spiritoso fratellino! > si permette anche di fare l'offeso!
< Dicevo.. avete litigato perché sei geloso – non osa neanche negarlo – devi essere riuscito a scusarti e farti perdonare se avete passato la notte insieme.. quindi devi averle detto qualcosa che non le avevi mai detto prima.. > lo guardo aspettando una risposta.. lo vedo in imbarazzo.. dio ci vorrebbe una foto per ricordarlo ai posteri.
< Le ho solo detto che voglio lei.. solo lei > sono ufficialmente sconvolto.. per lui si che è un gran passo..
< Non è di sicuro la dichiarazione che ogni ragazza sogna sin da bambina.. ma stiamo parlando di te.. - ho una folgorazione – aspetta.. Bonnie ti conosce come nessun altro.. quando gli hai detto che vuoi solo lei, lei sapeva che per te era una grossa confessione, un enorme passo avanti.. sei un imbecille! Di sicuro pensava che le cose sarebbero cambiate dall'ultima volta, che non si trattava più solo di sesso.. l'hai illusa che questa volta non l'avresti usata, si è fidata per l'ennesima volta di te e poi invece dopo esserti divertito l'hai pugnalata alla schiena! Come al solito si è sentita abbandonata da te!> mi guarda come se stessi delirando < Sa bene cosa si può aspettare da me.. >
< Non dire cazzate! Se la pensi così dovevi lasciarla stare, permetterle di andare avanti senza di te! Lei non vuole questo! Non sei altro che un egoista! Complimenti! Questa volta sei riuscito veramente a spezzarle il cuore.. Sei riuscito a farla sentire una qualunque con cui ti diverti per poi metterla da parte, solo la scopata di una notte .. > mi si avventa contro, in un lampo mi prende per il collo e mi sbatte contro il muro ringhiandomi contro < Non ti azzardare mai più a dire che è la scopata di una notte! > ora urliamo tutti e due < Ah no? E cos'è? Eh?! Secondo te cos'è? La tua ragazza? La tua donna? O la tua puttana? > forse ho esagerato.. tristezza e rabbia si susseguono nei suoi occhi.. sferra un pugno al lato della mia testa facendo un buco nel muro.. ora è veramente arrabbiato!
< Sta zitto! Io voglio solo lei,non permetterò a nessuno di portarmela via.. ma si deve accontentare di quello che riesco a darle. Cosa avrei dovuto fare eh?! Il fidanzatino?!! Io non sono te! Non posso! Lo so anche io che se lo meriterebbe, si meriterebbe qualcuno che la mettesse sopra qualunque cosa, che si meriterebbe qualcuno migliore di me, ma lo sa come sono e le sono sempre andato bene così! Io devo mettere me al primo posto.. Nessuno può vantarsi di avere potere su di me! Le dovrà bastare sapere questo : è mia, io voglio lei, lei vuole me! È semplice! Non permetterò che qualcuno me la porti via! – mi strattona un altro po' contro il muro poi mi lascia – Accidenti! Mi conosce sa cosa aspettarsi da me, sa che per me questo è già un passo avanti! Fino a due mesi fa non mi sarei mai sognato di dirle tutto questo! Deve accontentarsi >
Non posso fare a meno di scuotere la testa mentre lo guardo uscire.. è solo un codardo. Cavolo però se sa come stringere un collo!

 

POV Elena
È una vita che sono tutti e due di sopra, io sono qui che cammino su e giù per tentare di calmarmi e vedere tutto più chiaramente. Ho anche provato a richiamare Bonnie un paio di volte ma niente.. addirittura ora il telefono è spento.
Ma quanto ci mettono ancora.. ho sentito urla, colpi non definiti, ringhi.. mi sto trattenendo dallo salire, so che ora come ora non farei altro che peggiorare la situazione!
Ma non penseranno mica che lasci perdere così facilmente vero?
Sto pazientemente, più o meno, aspettando che Damon scenda per farci due chiacchiere.. Sono giunta alla conclusione che è meglio che ci parli dandogli il beneficio del dubbio prima di dargli fuoco!!
Ho anche pensato di chiamare Meredith ma poi mi è venuto in mente che se ho io questi istinti omicidi verso Damon, lei di sicuro non si fermerebbe a fare domande.. forse Alaric però potrebbe essere d'aiuto, ma sono sicura che non ne sa niente neanche lui, infondo è tornato solo da un paio di settimane.
Finalmente sento dei passi che scendono le scale, è Damon, mi supera senza degnarmi di uno sguardo.
Lo seguo fino al portone < Dove stai andando? >
< Esco mammina >
< Se stai pensando di andare da Bonnie puoi risparmiarti il viaggio >
Si ferma e si volta per guardarmi in faccia < Dovrei farlo perché me lo ordini tu? Ti garantisco la tua amica sarà felice di vedermi > Elena, mi dico, respira profondamente.. conta fino a dieci.. così ti verranno in mente molti più insulti!
< Te lo sto dicendo perché non c', è già partita.. sua madre mi ha detto che dormiranno da Mary per essere più vicine all'aeroporto domattina. Ma sono più che certa che la realtà è che voleva stare il più lontano possibile da te > la sua totale mancanza di reazione mi ha stupita.. è rimasto fermo con la mano sulla maniglia della porta come paralizzato, quando finalmente si volta per un attimo è veramente abbattuto ma cerca subito di ritrovare il suo solito atteggiamento arrogante. Prima che possa dire qualcosa che mi faccia perdere del tutto la calma decido di parlare io.
< Aspetta dobbiamo parlare >
< Non ho bisogno di altre prediche, ci ha già pensato il tuo fidanzatino >
< Non voglio farti nessuna predica, non ancora almeno. Voglio capire accidenti! Voglio capire bene cosa è successo perché, anche se non lo so di preciso, so che non è iniziato ieri sera. Sono mesi che siete strani tutti e due! Lo sai che voglio bene a entrambi ma sapendo che Bonnie sta così male per colpa tua è fin troppo facile odiarti, anche se non voglio. Cristo hai sempre saputo che ti amava perché hai dovuto divertirti proprio con lei?! >
< Anche io ci tengo a lei > sembra così triste e soprattutto sincero, non l'ho mai visto così.. ora si che mi preoccupo davvero. Cosa hanno combinato?
Devo eliminare tutti i miei pregiudizi dalla mente per poter capire la verità. Devo accantonare l'idea di torturarlo lentamente.. faccio un paio di respiri profondi.
< Bene convincimi che non sei stato uno stronzo senza cuore con la mia migliore amica... racconta tutto, fammi capire > si vede che è combattuto fra il mandarmi al diavolo e il confidarsi.. speriamo faccia la scelta giusta..
< Giura di non giudicare almeno finché non ho finito > si siede sul divano con la testa fra le mani. Fa proprio pena in questo momento. Mi siedo accanto a lui e aspetto che inizi.
< Non so come è iniziata.. giuro non pensavo che saremmo arrivati a questi punti.. ma più andavamo avanti e meno volevo che finisse.. > non riesco a seguirlo molto bene..
< Forse è meglio che parti dall'inizio.. >
< È iniziato tutto circa tre mesi fa.. quella sera ero depresso.. ecco.. mi sentivo solo.. sapevo solo che non potevo restare qui al pensionato con voi.. mi sono ritrovato sotto casa della streghetta e ho pensato che poteva essere divertente fare due chiacchiere con lei.. ti giuro non avevo secondi fini.. Non so come ma dopo un po' che stavamo parlando.. ecco.. mm.. - oddio è in imbarazzo – mm.. siamo finiti a letto insieme.. > devo farlo finire.. poi posso ucciderlo.. solo un po' di pazienza.. < Pensavo che sarebbe stata la prima e ultima volta.. ma invece.. beh.. ecco.. ce ne sono state molte altre.. Ero convinto che ci stessimo solo divertendo.. >
Ora non posso trattenermi < Divertendo? Fra tutte le oche che ti corrono dietro ti dovevi divertire con Bonnie? Sei un idiota! Pensavi potesse essere una da una scopata e via? Lei ti ama per sua sfortuna! Cretino!! >
< Sbaglio o eravamo d'accordo che prima di inveirmi contro mi avresti fatto finire di parlare? Continuavo a ripetermi che anche a lei stava bene così.. mi ripetevo che conoscendomi non poteva aspettarsi nessun impegno da parte mia.. senza accorgermene con lei riuscivo finalmente a essere me stesso, ero felice.. ma me ne sono accorto solo quando era troppo tardi, quando lei ha deciso di smetterla con i nostri incontri.. > sono senza parole < Al momento non pensavo che riuscisse a starmi lontana..che sarebbe tornata da me. Come hai detto tu mi ha sempre amato.. pensavo che potesse accontentarsi della situazione, invece poi si è intromessa anche quella bestiaccia, così abbiamo iniziato anche a litigare per colpa sua. Ogni volta che lo vedo vorrei solo potergli staccare la testa dal collo.. > su qualcosa avevo azzeccato è geloso < Non potevo permettere che me la portasse via.. quindi ieri sera l'ho aspettata a casa sua. Dopo aver litigato le ho detto che voglio solo lei.. > oddio non posso evitare di interromperlo < Se ti ha creduto come mai invece sta così male? > lo sento sospirare, si alza e inizia a camminare avanti e indietro
< Perché quando stamattina si è svegliata si è ritrovata sola come al solito.. Non potevo restare, non potevo.. mi conosce, lo sa che ho già superato i limiti che mi sono dato. Cristo le ho anche fatto bere il mio sangue per dimostrarle che non è come le altre! Non posso fare di più. Deve accontentarsi di sapere che voglio solo lei, ma non posso fare il fidanzatino.. lo sai anche te non fa per me! > dire che sono stordita è dir poco..
< Le hai dato il tuo sangue? E ti stupisci che ora stia male? Proprio perché lei sa che il segno di un legame profondo, lei ti ha creduto, si è sentita abbandonata! Dio, sei una bestia!! Si è sentita presa in giro una volta di troppo! Bonnie vuole essere amata, non le interessa nient'altro.. si merita qualcuno che lo sappia fare senza paura, probabilmente Zander era il ragazzo giusto > si ferma di colpo, sbatte a terra il vaso di fiori che era sopra a un tavolinetto, poi urla < Non dirlo mai più! Non la perderò per colpa sua >
Ha fatto così tanto rumore che corre giù anche Stefan < Sei impazzito del tutto > lo blocco con una mano < Hai ragione, non la perderai per colpa di Zander, la colpa sarà completamente tua! Anche se hai capito di amarla la stai distruggendo! Sei un codardo > alla faccia degli sbalzi d'umore.. da isterico a depresso in un attimo
< Non posso.. non posso fidarmi di quello che sento. Ho sempre sbagliato.. pensaci, prima ero convinto di essere innamorato di Katherine, poi di te! Mi sono rovinato l'esistenza così. Anche se so che quello che sento per lei non l'ho mai sentito prima.. non posso rischiare più di così.. non ci riesco. Oltretutto rischierei di portare affondo anche lei.. >
< Non dire stupidaggini! Non pensavo tu fossi così codardo! > è stato Stefan ha parlare, è arrabbiato anche lui ora.. ok cerchiamo di calmarci..
Deve esserci per forza una soluzione.. diamine alla fine anche se sembra un casino si amano entrami.. non dovrebbe essere così complicato, no?
< Ha ragione Stefan devi rischiare. Anche perché questa volta l'hai combinata veramente grossa.. o cerchi di farti perdonare e tentare di essere non dico il fidanzato perfetto ma almeno decente.. o la perderai del tutto, perché prima o poi arriverà qualcuno che non vedrà l'ora di stare con lei e di renderla felice >
< Con me è felice! > non so se è più idiota o più testardo..
< Oh si! Si vede.. si vede.. > si intromette ridacchiando Stefan.. non sopravviverò a questo pomeriggio!
< Ascoltami bene.. per come la vedo io hai solo due possibilità: o ti decidi a uscire dalla sua vita una volta per tutte o ti decidi a metterti in gioco.. Non puoi dirle chiaramente che la ami? ok.. hai bisogno di un buon psicologo ma va bene.. però pretendo che tu glielo sappia dimostrare, sempre! - vedo che mi sta per interrompere ma lo gelo con un'occhiataccia – e non ti azzardare a usare la solita scusa che lei ti conosce e sa cosa può aspettarsi da te! Perché la sai una cosa?! Io conosco lei, e la conosco bene, e ti posso garantire che questa volta hai superato ogni limite! Non te la farà passare liscia. Questa volta mio caro play-boy da strapazzo dovrai conquistarla veramente e il tuo sorrisino non ti servirà a niente! Devi dimostrarglielo coi fatti che la ami, che non la vuoi solo per il sesso! > ora sembra un po' spaventato.. non mi dispiace affatto! < Beh cosa rispondi? >
Si inizia a fissare le mani < Non so da dove posso cominciare > mi rilasso un po' forse non è poi così senza speranza < Tutti e tre insieme riusciremo a pensare a qualcosa che possa funzionare >
< Sei impazzita anche tu adesso? Dopo tutto quello che ha combinato vuoi anche aiutarlo? Fino a dieci minuti fa dovevo trattenerti dall'ucciderlo seduta stante, ricordi? > non è da Stefan reagire così, di solito è sempre pronto ad aiutare chiunque, questa volta deve essere proprio arrabbiato.
< Amore lo so che è stato un idiota.. >
< Ehi vi dispiace sarei ancora qui >
< Sta zitto Damon! A dire la verità nel suo modo contorto ed assurdo mi ha convinto che ci tiene a lei, che la ama. Per chi sa quale miracolo Bonnie lo ama praticamente sempre, a suo modo anche per essere così idiota. Quindi se possiamo aiutare Bonnie a essere felice dobbiamo farlo >
Stefan sembra meravigliato dal mio discorso, in effetti sembra un po' troppo maturo!
< Se la metti così, ci sto > finalmente si è arreso anche lui
< Mm.. quindi.. quale mossa dovrei fare per prima? > sembra un po' incerto..
< Pregare.. preferibilmente in ginocchio > Stefan è un po' acido oggi!
< Chiamala al telefono, cerca di parlarle. Sicuramente ti eviterà come la peste ma non ti azzardare a rinunciare >
< Ma se hai detto che non risponde al telefono, è una perdita di tempo > non posso fare a meno di tirargli un cuscino dietro, è idiota!
< Ohi! >
< Ohi un corno! Anche se non ti risponde vedrà che l'hai chiamata, che vuol dire che l'hai pensata, che l'hai cercata! Sveglia Damon!! Se poi le mandi anche un po' di sms sarebbe perfetto! Inoltre finché non torna non puoi fare altro >
Alla fine interviene anche Stefan < Elena quando torna, dovresti continuare a fare finta di niente così non si sentirà in imbarazzo con te.. inoltre potrebbe essere utile, pensaci se questo testone riesce a far notare un cambiamento potresti farglielo notare, metterci una buona parola.. >
< Fratellino ti ricordo che sono sempre qui >
< È meglio che per un po' lo dimentichi > ok meglio intervenire
< Bene facciamo così allora! - mi volto verso Damon con l'espressione più omicida che mi riesce – Ricordati alla prima lacrima che le vedo per colpa tua ti giuro che non ti farò prediche o un terzo grado ma ti do fuoco direttamente.. ok? Naturalmente mi farò come minimo aiutare da Mer.. sono sicura che in tutti questi anni avrà pensato a mille un modo per farti del male > concludo con il sorriso più angelico possibile
< Non ce ne sarà bisogno >
Neanche a farlo apposta dopo pochi minuti arrivano Meredith e Alaric che notano subito che l'atmosfera non è delle più leggere..
< Come mai tutti riuniti con quelle facce ? > Alaric chiede subito spiegazioni ma viene interrotto dalla sua fidanzata che si rivolge direttamente a Damon
< Cosa hai combinato questa volta? > il mio caro cognatino sembra un po' a disagio prima di rispondere
< Niente di che.. mm.. questioni di famiglia >
< Bonnie è in ritardo come al solito? L'hai già sentita? Come è andata con Zander? > a questo punto Damon si alza e se ne va senza dire una parola.
< Non lo so. Comunque non viene perché è già andata da sua sorella.. ma cosa facciamo stasera? > meglio cambiare discorso va!
Speriamo abbia fatto bene a decidere di aiutarlo.. speriamo vada tutto bene!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: wale83