Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    02/07/2014    4 recensioni
Zeff me l’ha detto fin dal principio.
Dalla mia prima cotta, dalla prima volta che ho posato i miei giovani e innocenti occhi su una donna, desiderandola come non mai, e ritrovandomi poi con il cuore, inesorabilmente, a pezzi.
-Ricorda Sanji: di donne lungo la Rotta Magione ce ne sono a migliaia… ma solamente quella giusta ti colpirà-
Non avevo da subito capito le sue parole, ma ora so con certezza che aveva ragione.
Aveva ragione...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLPITO… LA CUORE
 
 

Zeff me l’ha detto fin dal principio.
Dalla mia prima cotta, dalla prima volta che ho posato i miei giovani e innocenti occhi su una donna, desiderandola come non mai, e ritrovandomi poi con il cuore, inesorabilmente, a pezzi.
-Ricorda Sanji: di donne lungo la Rotta Magione ce ne sono a migliaia… ma solamente quella giusta ti colpirà-
Non avevo da subito capito le sue parole, ma ora so con certezza che aveva ragione.
Aveva ragione.
 
-Parla Sanji Gamba Nera: qual è il piano di Trafalgar Law?-
 
Aveva ragione.
Di donne, lungo la Rotta Maggiore, ce ne sono a migliaia, e io ho avuto l’onore di conoscere le più belle tra di loro.
Nami, la dolce bambina cresciuta troppo in fretta, dagli occhi innocenti e le curve provocanti.
Bibi, la coraggiosa principessa dal cuore grande.
Robin, la donna dall’animo di bambina.
Califa, la morbida e brillante, quanto letale, assassina della CP9.
Perona, la ragazza fantasma dalla ristata stregata.
Kayme, la sirena dall’animo buono e ingenuo.
Shiraoshi, la principessa sirena dalle lacrime di felicità.
Monet, l’angelo dalle ali candide come ghiaccio.
Tashiji, la marine dagli occhi colmi di giustizia e lacrime…
Migliaia, migliaia, migliaia di donne.
 
-Tutta qui la tua forza, Gamba Nera? Sapevo che eri un grande guerriero, oltre che un grande donnaiolo,, ma forse mi sbagliavo-
 
Alte, prosperose, brune, bionde, rosse, dagli occhi verdi, nocciola, azzurri o ambrati.
Donne pericolose, donne bisognose, donne fragili e donne coraggiose.
Donne, donne, donne…
Tante, mai troppe donne.
Ma nessuna di loro mi aveva mai realmente colpito.
Nessuna, fino ad ora…
 
-Sei un debole Gamba Nera: è bastato fingere di essere una fragile donna in pericolo, per farti cadere nella mia trappola-
-Coff… puoi dire quello che vuoi, ma io so che le tue lacrime erano vere… e che il tuo cuore puro piange di tristezza-
 
Mi sono sempre detto che, come Mr Prince, avrei amato ogni donna del Mondo.
Non mi sarei ridotto ad amare, e vivere, solo per un’unica e sola donna, che il mio grande amore non poteva bastare solo per una singola Dea.
Quanto mi sbagliavo.
Era ovvio che non l‘avevo ancora incontrata, che non avevo ancora incontrato l’unica donna che mi avrebbe realmente colpito il cuore.
 
-LE TUE LACRIME ERANO VERE VIOLET, E IO LO SO-
 
Il Grande Blu è ricco di donne.
Donne meravigliose, coraggiose e speciali.
Donne che mi hanno fatto battere i cuore, sanguinare il naso, tremare le gambe e annebbiato  il senno.
Donne che ho amato, protetto, adorato.
Donne che ho chiamato Dee, sirene, crostatine adorate, principesse, regine del mio cuore.
Ma non avevo ancora mia trovato l’unica, la sola, che mi avrebbe colpito nell’animo, costringendomi senza la forza, ad amare solo ed unicamente lei.
Solo lei.
 
-Sta zitto, Gamba nera!!!!-
 
Ora finalmente lo so.
Ora finalmente ti ho trovato.
Mi hai colpito, mi hai colpito senza pietà e rimorso.
Mi hai colpito, con le tue lacrime e il tuo animo puro e bisognoso d’aiuto.
Mi hai colpito.
Si, mia dolce Violet: tu mi hai colpito… il cuore.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 








ANGOLO DELL’AUTORE:
Senza immagine, questa Fan fiction non ha senso, se mai ne ha uno.
Gira tutto attorno all’immagine: come Violet colpisce al viso Sanji, a mio avviso riesce a colpirlo anche al cuore, facendolo capitolare ai suoi piedi.
Detto ciò, vi lascio con un’ultima informazione: in Giappone è già stato festeggiato il primo Saviolet Day.
Zomi
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi