Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    02/07/2014    1 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo lo dedico a Cri (Tysmzain) che mi ha sempre recensito. TVTB <3
 
CAPITOLO 4
Dopo mezz’ora passata a prendere il sole e a rilassarmi, decisi di fare la cosa che amavo di più: suonare. Senza farmi sentire né vedere dai miei amici scesi in cabina, presi la mia chitarra e andai nella sala di musica; fortunatamente non c’era nessuno, non volevo che qualcuno mi sentisse cantare, tantomeno le mie canzoni. Mi sedetti, accordai la chitarra, accarezzai le corde e iniziai a suonare, estraniandomi dal mondo esterno.
 
Sometimes you think you'll be fine by yourself
‘Cause a dream is a wish you make all alone
It's easy to feel like you don’t need help
But it's harder to walk on your own

You’ll change inside
When you realize
The world comes to life
And everything’s bright
From beginning to end
When you have a friend
By your side
That helps you to find

The beauty you are
When you open your heart and
Believe in
The gift of a friend

Someone who knows when you're lost and you're scared

And there through the highs and the lows
Someone who can count on, someone who cares
Besides you wherever you go
You’ll change inside
When you realize
The world comes to life
And everything’s bright
From beginning to end
When you have a friend
By your side
That helps you to find

The beauty you are
When you open your heart and
Believe in
The gift of a friend


And when your hope crashes down
Shattering to the ground
You, you feel all alone
When you don’t know which way to go
And there's no signs leading you home

You're not alone
 
You’ll change inside
When you realize
The world comes to life
And everything’s bright
From beginning to end
When you have a friend
By your side
That helps you to find

The beauty you are
When you open your heart and
Believe in
The gift of a friend
Suonai l’ultima nota e  mi girai involontariamente: Tom mi stava guardando da non so quanto, e io mi sentivo tremendamente in imbarazzo.
“D..da quanto sei qui?”
“Abbastanza da sentire quanto sei brava a suonare, ma soprattutto a cantare. È tua quella canzone?”
“S..si. Ma non è niente di che, l’ho scritta qualche tempo fa...”
“È fantastica, dico sul serio”
“Grazie”
“Da quanto suoni?”
“Avevo 4 anni, questa chitarra me la hanno regalato i miei genitori al mio compleanno; da allora non me ne sono mai separata”
“Ne hai scritte altre, di canzoni?” Annuii
“Me ne fai sentire un’altra?”
“Adesso non mi va...sono ancora abbastanza imbarazzata, magari un’altra volta”
“D’accordo”
Poi, non so perché, lo abbracciai. Arrivò Nick, che, non appena ci vide, disse:
“Oh scusate, non volevo disturbare”
“Nono, non disturbi affatto; è che mi ha sentito cantare, abbiamo iniziato a parlare e poi l’ho abbracciato”
“Si, certo” era per caso rabbia quella con cui aveva detto quella frase? “Comunque, sono venuto perché ti volevo chiedere se venivi a fare una partita a ping-pong con me, Joe e Mar, ma vedo che sei impegnata, quindi tolgo il disturbo”
“Aspetta Nick, non è come sembra”
“Non mi devi alcuna spiegazione, non sono il tuo ragazzo. Ora vado, se vuoi venire ti aspettiamo ai tavoli da ping-pong” e se ne andò.
Non sapevo cosa stesse accadendo al mio stomaco, mi sentivo triste, come se il ragazzo che amavo mi avesse appena lasciato, ma non sapevo il motivo. Poi quelle parole che aveva detto... perché mi era parso che ci fosse un velo di rabbia? E, soprattutto, come mai avevo risposto in quel modo? Che mi piacesse Nick? No, non poteva essere; insomma, lui era il mio migliore amico da tutta una vita. Sicuramente se la sarà presa perché ho fatto sentire la canzone della nostra amicizia a Leo; certo, deve essere così.
 
MAR’S POV
Nick era appena andato a chiamare Fede e questo era assolutamente il momento esatto per attuare il mio piano; mi girai verso Joe e lo chiamai, ma non mi rispose: aveva lo sguardo perso nel vuoto. Gli misi una mano sulla spalla e subito si girò spaventato.
“Hey Joe, che ti succede? Tutto a posto?”
“S..si; beh, in realtà no: ho fatto un incubo”
“Me ne vuoi parlare?”
“No, tranquilla, ho capito cosa devo fare. Ti devo dire una cosa importante”
“Aspetta, prima io. Nick tornerà tra poco e non c’è molto tempo. Senti, ogni volta che vedo tuo fratello sembra un cane bastonato, e so benissimo che è per via di Fede; quindi stavo pensando che dobbiamo in tutti i modi farli mettere assieme. Allora, ci stai?”
“Assolutamente si, sono destinati a stare insieme; sono certo che si sposeranno e avranno pure un bambino”
Lo guardai storto; di cosa diamine stava parlando? Poi capii.
“Centra il tuo incubo, non è così?” Annuì.
“Bene, allora il piano dobbiamofarfidanzarenickefede ha inizio ora”
“Dobbiamofarfidanzarenickefede? Un nome più semplice no?” scoppiammo a ridere; quando finalmente riuscii a parlare, dissi:
“Era il primo nome che mi era venuto in mente. Comunque, tu cosa mi volevi dire?”
“Io... no, niente; solo se volevi giocare contro di me”
“Ah si certo, almeno il numero delle volte che ti batto si alzerà a... quanto? 53?”
“Aspetta e spera, sono più bravo di prima”
“Ahah, e io sono la regina Elisabetta; dici sempre così, e ogni volta perdi”
Stava per rispondere, ma ritornò Nick che prese le sue cose e, arrabbiato, disse:
“Andiamo? Prima che qualcuno ci prenda il tavolo e non possiamo giocare”
“Niiick?”
“Che vuoi?” lo guardai.
“Scusami, è che quel Tom...”
“Non ti va proprio a genio, eh? Dai, cosa ti ha fatto questa volta?”
“Ero andato a chiamare Fede, li ho visti abbracciati e non ci ho capito più niente; lei mi ha anche detto che gli ha fatto sentire la nostra canzone, quella che ha scritto per noi, vi rendete conto? Per me ci è voluto un anno da quando mi ha detto di averla scritta per fargliela cantare davanti a me, e a lui non è neanche due giorni che lo conosce e gliel’ha già fatta sentire!”
“Ohi, calmati, poi parlerò io con Fede e le chiederò tutto. Adesso lascia stare la tua gelosia da innamorato e andiamo a giocare”
“Va bene, ma non dite niente a lei, né che mi piace né che sono geloso”
“Non ti preoccupare, con noi il tuo segreto è al sicuro”
“Grazie bro”
“Ma viene o rimane a suonare?”
“Non lo so Joe, gliel’ho detto e poi sono andato via; se vuole venire ci troviamo ai tavoli da ping-pong”
Così andammo a giocare. La prima partita era tra me e Joe; come avevo detto, vinsi io e lui fece grandi scenate (come al solito) dicendo che mi aveva fatto vincere altrimenti ci rimanevo male: il solito bambino!
Poi toccava a Nick contro suo fratello, ma qualcosa catturò la sua attenzione. Seguii il suo sguardo e rimasi a bocca aperta.
“Oh My God”
 
 
 
 
 
Sciau bellezze :) come state? Come vi sembra il capitolo?
C’è Tom che sente suonare Fede e Nick si arrabbia, Joe e Mar hanno attuato il piano (ahahahah)...cosa sarà successo di così strano da catturare l'attenzione di Nick? Provate ad indovinare ;) magari scrivendomi una minuscola recensione.
Quindi, ringrazio Tysmzain e Sofy1906 che hanno recensito, e DalilaLove che ha messo la storia tra le preferite.
Al prossimo capitolo, Fedejonas4ever
 
PS: so che non interessa a nessuno, ma oggi la piccola Alena compie 5 mesi aww <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven