Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Lahey    02/07/2014    0 recensioni
ATTENZIONE STORIA IN REVISIONE
Mia prima Mor Mor siate clementi! Vi avverto che è un po' particolare... Mi sono presa la briga di giocare col personaggio di Sebastian Moran quindi aspettatevi una grande sorpresa!
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Moriarty, Nuovo personaggio, Sebastian Moran
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Carly Sebastian Moran'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: Mai più senza te...

Era ormai passata quasi mezzora e ormai James aveva quasi raggiunto la meta... Quella mattina come tutte le altre si era svegliato presto e aveva cominciato a pedinare Holmes e l' aveva seguito fino all' aeroporto di Heathrow e da lì non era più uscito così dopo aver dedotto della sua partenza si era subito catapultato a fare le valige e a prendere il primo taxi per tornare in città, il quale in quel preciso momento lo stava lasciando proprio davanti all' ingresso del condominio; diede distrattamente una banconota da 100 £ al tassista invitò a tenere il resto, poi si precipitò di corsa all' interno dell' edificio e poi su per le scale, incurante dell' occhiata della vecchia del secondo piano; arrivò davanti alla porta e ancora prima di riprendere fiato suonò con foga il campanello... Rimase in silenzio ascoltando il rumore dei passi che si avvicinavano e la serratura scattare. Quando Carly aprì la porta per poco non svenne lui era lì davanti a lei nel suo completo di Armani che lo fasciavano, facendo intravedere il fisico. 
Ancora prima che riuscisse a dire qualcosa James si trovò le sue braccia al collo mentre lei scoppiava in lacrime "Sei tornato..." sussurrò fra i singhiozzi
"Te lo avevo promesso... E poi mi ero dimenticato si dirti una cosa..."
"Cosa?!" chiese lei sorridendo tra le lacrime 
"Ti amo anch'io..." gli rispose prima di impossessarsi avidamente delle sue labbra e in quel momento le vennero in mente quella frase che le aveva detto solo qualche settimana prima... Questo non è un addio è un arrivederci. 
 
Grazie per aver letto anche questo capitolo... È arrivato ormai il momento di salutarci! Alla prossima!
Sky Sora Malfoy 💋
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey