Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    02/07/2014    9 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dsdfahlf Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#10 - alla vita


"Ho prenotato da Vincenzo; è uno dei tuoi preferiti."
Bruce pone la domanda come una semplice evidenza dei fatti, una constatazione dovuta ai numerosi anni passati a farsi la guerra sui tetti e tra le lenzuola.
"Non ho fame."
"Dovresti mangiare qualcosa."
"Smettila."
Wayne si volta, finendo di allacciarsi la giacca.
"Selina... "
"Ho detto di smetterla." e lo ringhia quasi Selina, sbattendo il bicchiere sul tavolo e rovesciandone il contenuto "Non sei il mio protettore e nemmeno il mio medico: posso farcela."
"Dovremmo parlarne."
"Credevo d'essere io quella dedita al dialogo; tu, il bel tenebroso sempre intento a rimuginare su qualcosa."
"Non scherzare."
"Ecco, appunto." un sorriso di scherno segue le sue parole, occhi che gli sfuggono come bruma e pioggia.
"Selina."
"Bruce." ribatte lei, asciugando l'acqua che gocciola sul tappeto.
"Se non... "
"Ha quasi ucciso mia sorella!" scoppia poi, frantumando il bicchiere al suolo "L'ha torturata e poi costretta a mangiare i resti di suo marito." vibra Selina, furia rabbia dolore "E io ho ucciso lui."

Rassegnazione.

Le sue mani non sono mai state così distanti.



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia